[114] Che film avete visto oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [114] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Room di che parla?
    10 Cloverfield Lane, tutta la pessima parte finale butta alle ortiche tutta l'ottima ed intrigante iniziale. Occasione persa.
    Whiplash, stupefacente.
    Room, come dicevo, è basato su una storia vera molto più tragica del film e del libro. Nella storia vera un padre tiene segregata nello scantinato la propria figlia per VENTIQUATTRO anni, abusando di lei, la quale darà poi alla luce SETTE bambini, di cui alcuni morti, un paio fatti uscire con la scusa dei trovatelli e due o tre a tenerle "compagnia". Ci tenevo a dirlo perché quando l'ho letto non ci volevo credere.
    Nel film non è il padre che abusa della ragazza imprigionata ma uno sconosciuto, da questi abusi poi verrà fuori solo un figlio, dire di più sarebbe spoiler. Comunque un'occhiata ne vale la pena, è confezionato molto bene, a me non ha fatto impazzire nonostante gli riconosca dei meriti inequivocabili.

    Su Cloverfield: a me non è dispiaciuta neanche la parte finale, al massimo sarebbe stato meglio dare più respiro alla cosa o invece farla molto più corta.

  2. #62
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Room, come dicevo, è basato su una storia vera molto più tragica del film e del libro. Nella storia vera un padre tiene segregata nello scantinato la propria figlia per VENTIQUATTRO anni,......
    Ah si, mi ricordo di averlo visto al TG un paio d'anni fa, non sapevo c'avessero già fatto sia un libro che un film...

    LA CURA DAL BENESSERE


    Un Horror psicologico di Gore Verbinski, che dopo The Lone Ranger incassa (purtroppo) un altro Floppone al Boxoffice. Il film parla di un giovane che viene mandato dai capi in un centro benessere in Svizzera per riportare a New York un tizio che se la sta prendendo troppo comoda.
    Nello stile e nelle atmosfere ricorda vagamente il bel Shutter Island di Scorsese, rientra nella categoria Horror ma non aspettatevi salti dalla sedia. La prima ora è stimolante, misteriosa e visivamente impressionante, con una regia molto ispirata e splendide musiche, dopo la storia diviene sempre più pesante, contorta e lenta, si riprende nel finale ma lascia un pò di amaro in bocca, vale comunque la pena guardarlo anche solo per quella prima ora.

  3. #63
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Un r.i.p. per Adam West ci sta?

  4. #64
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Passengers, devo dire che mi è piaciuto, e metta pure ansia.

  5. #65
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Visto Smetto Quando Voglio.
    All'epoca avevo letto pareri molto positivi e in effetti il film scivola bene nonostante la fotografia non mi abbia fatto impazzire per puro gusto personale.
    Però davvero un bel film, che non cerca minimamente quel finale happy tutto italiano e che esagera nella critica sociale senza risultare prettamente populista.
    Spoiler:
    Quando prendono le armi della campagna Napoleonica e se ne escono con "ma perchè tutto quello che facciamo deve prendere una piega surreale?", mi sono PIEGATO
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #66
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Mi sono visto "My dinner with Andre".
    Spettacolare la contrapposizione tra i due personaggi e gli ultimi 40 minuti sono da orgasmo puro, soprattutto per gli amanti delle discussioni esistenziali.

  7. #67
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    cloverfiled Lane per me è stato una delusione, discreto per circa quasi metà film poi veramente da buttare, alcune parti mi hanno ricordato pesantemente la guerra dei mondi non vado in dettaglio con inutili spoiler.


    Visti i primi 2 jurassic park, non li ricordavo cosi BRUTTI babbabia...
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #68
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ho visto Mine, non mi dilungo sulla trama che può sembrare troppo semplicistica ma che invece risulta ottima alla fine. A tratti il film ricorda "127 ore"; lo consiglio davvero.

  9. #69
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Mi sono visto "This must be the place".
    Sean Penn mostruoso.

  10. #70
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ho visto Mine, non mi dilungo sulla trama che può sembrare troppo semplicistica ma che invece risulta ottima alla fine. A tratti il film ricorda "127 ore"; lo consiglio davvero.
    Lo vidi anche io un paio di mesi fa. Diretto da due giovani registi italiani. Oriignale il setting, bella la parte cinematografica, abbastanza bravo Hammell, ma forse per riempire quell'ora e mezza ed allungare il brodo hanno un tantinello esagerato con quel mischiare allucinazioni e realtà, cosa che invece non ho avvertito in 127 ore e Buried. Mi sono sentito ripetutamente preso per il culo, però appassiona e tiene incollati fino alla fine.

  11. #71
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    127 Ore però era basato su una storia vera. E cmq ovviamente Franco è di un altro livello.

  12. #72
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    La mummia, tom cruise deve capire che tra poco fa 60 anni, non puo fare il ragazzo davanti a russell crowe che è pure piu giovane lol.Il film discreto ma finale abbastanza ignobile, è come detto dovevano metterci uno piu giovane

  13. #73
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Leggo di troppa azione in questa "Mummia". Confermi?

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Leggo di troppa azione in questa "Mummia". Confermi?
    Sicuramente non è un horror

  15. #75
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Leggo di troppa azione in questa "Mummia". Confermi?
    Già dal trailer si vede che è un Mission Impossible sovrannaturale con Michael Bay in regia
    https://www.youtube.com/watch?v=iCFZtalhWvs

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •