[114] Che film avete visto oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [114] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio

    C'è un grattacielo avveneristico dove vige una grande disparità tra i residenti dei piani alti, più ricchi e con i servizi migliori, e quelli dei piani bassi. Ben presto scoppierà il caos.
    Già dal Teaser Trailer sembra un film visionario e brillante, in parte lo è, il cast è eccezionale, la regia è molto buona ma alla fin fine è una roba mortalmente contorta e noiosa che non finisce più. Pecca anche nel non far mai vedere cosa succede al di fuori dello stabile e per metà film non ho fatto altro che pensare perchè sti cojoni rimangono lì rischiando di essere uccisi da un momento all'altro invece di sloggiare.
    Un'occasione persa.
    avevo in programma di vederlo in questi giorni...che faccio?

  2. #92
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Dopo mezz'ora di Assassin's Creed ho capitolato.
    Da amante della saga pensavo avrei retto qualsiasi boiata, ma mi sono sopravvalutata.
    Non so se riuscirò a proseguire
    Ti perdi nulla. Merita soltanto l'interpretazione del protagonista e poco altro, ma non salva tutto il resto del film demmerda

  3. #93
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Assassin's Creed e' proprio brutto. Ma brutto, eh.

  4. #94
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Assai. Paradossalmente Prince Of Persia era molto migliore. Almeno aveva un po di ritmo e la ragazza era figa.

  5. #95
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Mi dà un fastidio tremendo lasciare i film a metà, ma non ce la faccio proprio. Fassbender è come sempre fantastico, non capisco cosa ci faccia in una chiavica simile; alcune scene d'azione fanno venire i brividi, lo confesso, ma solo perché vedere un qualsiasi assassino in azione li fa venire, non certo per merito del film.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 28-06-2017 alle 08:53:49

  6. #96
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Io ho trovato brutte pure le scene d'azione

    Sparaflashato dal mio Z3C

  7. #97
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    avevo in programma di vederlo in questi giorni...che faccio?
    Guardalo solo se ti piace Hiddleston.
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Io ho trovato brutte pure le scene d'azione

    Sparaflashato dal mio Z3C
    Le scene d'azione sono l'unica cosa inattaccabile del film. In particolare la fuga nella carrozza che sembra proprio uscita dal videogioco, il salvataggio dall'impiccaggione ed il combattimento finale alla Abstergo.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Dopo mezz'ora di Assassin's Creed ho capitolato.
    Da amante della saga pensavo avrei retto qualsiasi boiata, ma mi sono sopravvalutata.
    Non so se riuscirò a proseguire
    Dagli una seconda possiblità e guardati anche la restante ora, anche solo per poter vedere (brevissimamente) Ezio.

  8. #98
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Guardalo solo se ti piace Hiddleston.

    Le scene d'azione sono l'unica cosa inattaccabile del film. In particolare la fuga nella carrozza che sembra proprio uscita dal videogioco, il salvataggio dall'impiccaggione ed il combattimento finale alla Abstergo.
    Dagli una seconda possiblità e guardati anche la restante ora, anche solo per poter vedere (brevissimamente) Ezio.
    Ezio? :0 allora si, ci riprovo!

    Nel frattempo ho iniziato senza troppe aspettative "Hell or highwater". Con mia sorpresa si tratta di una bella storia, con due scombinati ma ben caratterizzati personaggi. Rapinatori di banche, Texas ranger ignoranti come stivali da rodeo, ma abili investigatori. Decisamente un bel mix.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 29-06-2017 alle 12:51:00

  9. #99
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Stasera ho visto Okja, la prima produzione originale Netflix con aspirazioni da blockbuster o quasi.

    Mi è piaciucchiato, la creatura e il suo rapporto con la protagonista, Mija, è reso molto bene, e ho trovato molto bella l'interpretazione della ragazza, la semi-sconosciuta Seo-Hyeon Ahn. Quello che mi è piaciuto un pò di meno è il modo in cui hanno reso la Mirando Corporations e in generale tutti i villain, Tilda Swinton, Esposito e Gyllenhaal, sin troppo caricaturali e bidimensionali. Di base è un fantasy, ma il modo molto grounded in cui è messo in scena il rapporto tra Mija e Okja e tutta la parte iniziale in Corea rende alcune sequenze della seconda parte del film, sia a Seoul che poi nel climax a New York, un pò troppo sopra le righe. Mi verrebbe quasi da dire sul trash andante.

    Comunque è un buon prodotto, da sufficienza abbondante, che pecca nel suo voler essere sin troppo on the nose col suo messaggio ecologista di fondo, ma che compensa con il rapporto che fa da colonna portante del film.

  10. #100
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Stasera ho visto Okja, la prima produzione originale Netflix con aspirazioni da blockbuster o quasi.

    Mi è piaciucchiato, la creatura e il suo rapporto con la protagonista, Mija, è reso molto bene, e ho trovato molto bella l'interpretazione della ragazza, la semi-sconosciuta Seo-Hyeon Ahn. Quello che mi è piaciuto un pò di meno è il modo in cui hanno reso la Mirando Corporations e in generale tutti i villain, Tilda Swinton, Esposito e Gyllenhaal, sin troppo caricaturali e bidimensionali. Di base è un fantasy, ma il modo molto grounded in cui è messo in scena il rapporto tra Mija e Okja e tutta la parte iniziale in Corea rende alcune sequenze della seconda parte del film, sia a Seoul che poi nel climax a New York, un pò troppo sopra le righe. Mi verrebbe quasi da dire sul trash andante.

    Comunque è un buon prodotto, da sufficienza abbondante, che pecca nel suo voler essere sin troppo on the nose col suo messaggio ecologista di fondo, ma che compensa con il rapporto che fa da colonna portante del film.
    Interessante, ne hanno parlato un po' tutti in questo modo. Nessuno è riuscito davvero a dargli più della sufficienza, criticando una formula "infantile" non riuscita.
    Mi hai incuriosito.

    Tanto per tirare su una discussione, che ne pensate della direzione del mercato cinematografico che Netflix sembra voglia intraprendere? Parlo dei film (non elle serie), cioè della possibilità che il lungometraggio non passi nel circuito cinematografico, come accaduto ad Okja e al film di Baumbach.

  11. #101
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Joker 4 Visualizza Messaggio
    Interessante, ne hanno parlato un po' tutti in questo modo. Nessuno è riuscito davvero a dargli più della sufficienza, criticando una formula "infantile" non riuscita.
    Mi hai incuriosito.

    Tanto per tirare su una discussione, che ne pensate della direzione del mercato cinematografico che Netflix sembra voglia intraprendere? Parlo dei film (non elle serie), cioè della possibilità che il lungometraggio non passi nel circuito cinematografico, come accaduto ad Okja e al film di Baumbach.
    Credo che sia un aspetto per ora destinato a rimanere vincolato ai prodotti di nicchia come questo Okja, e non ai blockbuster. E onestamente finché è cinema d'autore o presunto tale che altrimenti rischierebbe di non esistere proprio al passare dal circuito di distribuzione normale (visto che ormai l'industria si è decisamente spostata verso i prodotti con uno spettro più ampio possibile e col minor rischio di essere dei flop) secondo me è una buona cosa.

    Tra l'altro sono abbastanza convinto che proprio come ha fatto Amazon con Manchester by the Sea, anche Netflix pur di entrare nel giro degli awards farà da produttore per film distribuiti nei normali circuiti.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  12. #102
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Credo che sia un aspetto per ora destinato a rimanere vincolato ai prodotti di nicchia come questo Okja, e non ai blockbuster. E onestamente finché è cinema d'autore o presunto tale che altrimenti rischierebbe di non esistere proprio al passare dal circuito di distribuzione normale (visto che ormai l'industria si è decisamente spostata verso i prodotti con uno spettro più ampio possibile e col minor rischio di essere dei flop) secondo me è una buona cosa.

    Tra l'altro sono abbastanza convinto che proprio come ha fatto Amazon con Manchester by the Sea, anche Netflix pur di entrare nel giro degli awards farà da produttore per film distribuiti nei normali circuiti.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Sono convinto anche io che Netflix si allargherà al mercato del grande schermo, ma non in maniera così unidirezionale come pare stia facendo Amazon. Mi da l'idea che voglia puntare maggiormente all'esclusività, tenendo nel suo circuito i film importanti che produce. È ovviamente un bene che dia la possibilità ad autori come Bong joon Oh e Baumbach di fare film e se prende questa strada non può che farmi piacere.
    È naturale che affiancherà produzioni mainstream come death note e vari, ma se gli autori si spostano, vuol dire che qualcosa sta cambiando.

    Un po' mi spiace però, io rimango amante della sala. Però ho la fortuna di stare a Roma e poter usufruire di molte sale. So che altrove la distribuzione è un problema.
    È qui che Netflix farà la differenza.

  13. #103
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ezio? :0 allora si, ci riprovo!
    Non ti aspettare chi sa che. Lo si vede giusto per un attimo senza che venga nominato, però da appassionato della sua Storyline ho apprezzato la presenza. Sullo sfondo si intravedono anche i protagonisti di Black Flag e Syndicate, giusto per far capire quanto la storia sia campata in aria.

  14. #104
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Non ti aspettare chi sa che. Lo si vede giusto per un attimo senza che venga nominato, però da appassionato della sua Storyline ho apprezzato la presenza. Sullo sfondo si intravedono anche i protagonisti di Black Flag e Syndicate, giusto per far capire quanto la storia sia campata in aria.
    Ho visto e penso che la scena sia la più bella, emozionante e riuscita del film.
    Non mi è dispiaciuto (non piaciuto sia chiaro) nel complesso; le scene di azione sono veramente notevoli e, pian piano, ci si adatta a considerare Aguilar come un male necessario, per godersi gli inseguimenti sui tetti e le fasi di combattimento. Naturalmente più che di un assassino, di cui non conosco nulla e col quale fatico a entrare in sincronizzazione, avrei preferito Ezio o Altair. Col primo avrebbero faticato a trascinarmi fuori dal cinema, lo avrei rivisto mille volte di seguito.

  15. #105
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Non ricordo la scena, avete uno screenshot?

    Sparaflashato dal mio Z3C

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •