[5] UEFA Champions League 2016/17 - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 569 di 569

Discussione: [5] UEFA Champions League 2016/17

Cambio titolo
  1. #556
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Io avrei preferito l'andata in casa, ma in ogni caso è d'obbligo passare il turno

  2. #557
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Il Monaco ne ha presi 4 dal PSG in finale di coppa, e in tutta la CL hanno preso molti goal.
    Per me l'andata in casa loro va a pennello, sfurieranno per far la partita, noi vertice basso e ripartenze e secondo tempo loro caleranno d'intensità.

  3. #558
    Chocobo
    Ospite
    Avrei temuto il ritorno da loro solo per arbitraggi ad hoc volti a far arrivare una preda disastrata e ferita al Real in finale.

    Allo Stadium invece ormai si sa che comanda Don Vito Scareye Marotta.

    Penso che salvo clamori e a meno di non prendere 4 goal nella prima partita, ci saranno delle buone possibilità di giocarsi l'accesso alla Finale in casa col pubblico a favore, motivo per cui non ho paura di dubitare di cali mentali o rischi di sottovalutazione (puoi pensare che il Monaco sia più vulnerabile del Barça, ma non puoi sottovalutare la semifinale in se, una partita storica).
    Nel dubbio saboterei l'inno CL e direi a Gonzalo che in realtà si tratta di una gara di Serie A, contro gli afro-francesi dell'Inter. Magari così ti fa doppietta easy.

  4. #559
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma anche l'andata finisse 0-0, questi a Torino ne prendono quattro come niente.
    E un conto è Falcao e Mbappé contro la difesa colabrodo del Borussia o contro Stones, un conto è contro la BBC.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #560
    Chocobo
    Ospite
    È fuffa ma lo posto comunque:

    http://www.tuttomercatoweb.com/serie...-maller-962337

    Non ha senso perché in EL non giocano i migliori, molto semplice.

    Falcao comunque resta un grande giocatore. È l'unico che può guardare in faccia quelli di oggi, Higuain, Suarez, Ibra, Cristiano e dirgli a tu per tu "Cazzo guardi?". Tecnicamente siamo al top della categoria. È stato però frenato dagli infortuni e pure sfortunato. Un grosso dispiacere non averlo potuto vedere bene allo United e soprattutto al Chelsea (sembrava lammerda).

    Come ha già scritto qualcuno, quelli della MSN sarebbero i migliori del pianeta (anche se Neymar questa stagione è stato sottotono), ma pur restando divini si conoscono e forse sono più prevedibili.
    Questi tipi andranno a mille all'ora sfruttando la tecnica e la velocità di Bernardo Silva, Lemar e soprattutto Mbappe. Proveranno a mandare in goal Falcao (purtroppo nell'unico ruolo dove conta l'esperienza hanno il trentenne di turno).
    Non gliene fregherà un cazzo di difendere, anche perché non sono nemmeno capaci di farlo.
    A me sta bene perché dovrebbe uscire una gara spettacolare e con goal. La squadra di Simeone è inguardabile a tratti (anche se tatticamente efficace e ben studiata).

  6. #561
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [5] UEFA Champions League 2016/17

    Citazione Chocobo Visualizza Messaggio
    Avrei temuto il ritorno da loro solo per arbitraggi ad hoc volti a far arrivare una preda disastrata e ferita al Real in finale.

    :
    Cioè non ho capito, in Italia è tutto "casuale/siete voi che vi accanite/gli episodi arbitrali si bilanciano/rosiconi bla bla bla", invece in Europa siamo già al "arbitraggio ad hoc per favorire il real gombloddohhh"? C'è qualcosa che non mi quadra

  7. #562
    Chocobo
    Ospite
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Cioè non ho capito, in Italia è tutto "casuale/siete voi che vi accanite/gli episodi arbitrali si bilanciano/rosiconi bla bla bla", invece in Europa siamo già al "arbitraggio ad hoc per favorire il real gombloddohhh"? C'è qualcosa che non mi quadra


    A me è andata bene così, visto che il Bayern è temibile più che antipatico. O forse più antipatico che temibile.

    In ogni caso non sono io, ma un po' tutti gli allenatori a dire che le squadre spagnole, in particolar modo le big, Barça e Real, sono anni che ricevono carezze.
    E se vai a vedere quello che è accaduto in questi anni non è poi così lontano dalla realtà.
    E tu dovresti saperlo bene visto che in una partita (non ricordo se quarti o semi) annullarono un goal regolarissimo di Sheva contro il Barça.

    Come ha già scritto qualcuno, in un campionato gli errori si compensano o quasi, e comunque vince sempre la squadra più continua e meritevole. In CL può vincere anche quella più sculata, se mi sbagli l'arbitraggio causi l'eliminazione di una squadra. Real-Bayern spettacolo indecente.

  8. #563
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [5] UEFA Champions League 2016/17

    Citazione Chocobo Visualizza Messaggio

    In ogni caso non sono io, ma un po' tutti gli allenatori a dire che le squadre spagnole, in particolar modo le big, Barça e Real, sono anni che ricevono carezze.
    E se vai a vedere quello che è accaduto in questi anni non è poi così lontano dalla realtà.
    E tu dovresti saperlo bene visto che in una partita (non ricordo se quarti o semi) annullarono un goal regolarissimo di Sheva contro il Barça.
    Se è per questo pure "un po' tutti gli addetti ai lavori" in Italia dicono che la Juve è spesso favorita dagli arbitri per sudditanza psicologica, solo che li sono dei rosiconi perché riguarda voi, in Europa invece tutto vero gonbloddoh real

    Non sto negando che in Europa ci sia sudditanza verso le spagnole eh. Anzi per me è abbastanza palese, così come è palese allo stesso modo che le stesse "carezze" le abbiate voi in Italia, basta ammetterlo ed essere coerenti. Invece fa proprio ridere che in champions urliate al gombloddo, poi dopo 3 giorni in campionato date dei rosiconi e rotflate addosso a chiunque faccia lo stesso con voi
    Ultima modifica di stone_44; 21-04-2017 alle 19:30:46

  9. #564
    Chocobo
    Ospite
    Si, come no.

    All'andata col Milan annullato un goal regolarissimo a Miralem.
    Al ritorno col Milan non dato un rigore nettissimo per fallo di Zapata su Dybala.


    Che poi l'aiutino per battere squadre piccole come Milan e Napoli a me frega ben poco, non è necessario.
    Il problema è quando si sfidano, per di più nella gara secca, squadre dello stesso grado, come Real e Bayern. Lì se l'arbitro canna decide più lui la partita di Cristiano Ronaldo e Lewandowski.

  10. #565
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.868
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Se è per questo pure "un po' tutti gli addetti ai lavori" in Italia dicono che la Juve è spesso favorita dagli arbitri per sudditanza psicologica, solo che li sono dei rosiconi perché riguarda voi, in Europa invece tutto vero gonbloddoh real
    fonte?

  11. #566
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Se è per questo pure "un po' tutti gli addetti ai lavori" in Italia dicono che la Juve è spesso favorita dagli arbitri per sudditanza psicologica, solo che li sono dei rosiconi perché riguarda voi, in Europa invece tutto vero gonbloddoh real

    Non sto negando che in Europa ci sia sudditanza verso le spagnole eh. Anzi per me è abbastanza palese, così come è palese allo stesso modo che le stesse "carezze" le abbiate voi in Italia, basta ammetterlo ed essere coerenti. Invece fa proprio ridere che in champions urliate al gombloddo, poi dopo 3 giorni in campionato date dei rosiconi e rotflate addosso a chiunque faccia lo stesso con voi

    Bevi di meno!!!!!!!
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  12. #567
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    vedo che qui dentro è già partito il treno del gufaggio

    calma, Signori, calma

  13. #568
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1032579

  14. #569
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.707
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    Bevi di meno!!!!!!!
    evita post del genere.



Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •