Devil may cry 2???????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Devil may cry 2???????

Cambio titolo
  1. #1
    Vice-padrone del mondo!!! L'avatar di markus
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    445

    Devil may cry 2???????

    anche se sembra stupido vorrei sapere una cosa:
    visto che mi sono perso tutte le recensioni vorrei sapere perchè questo gioco in molti lo definiscono orribile.
    Vorrei un giudizio tecnico sul gioco e non risposte tipo:"è brutto e basta" o "giocaci per capirlo".
    O TU HOMO GALIARDO ET FORTE
    SENTI SOTIL LO SONO DE LA MORTE
    DE LA MORTE CH'AMPERA
    EN TUTTO EL MONDO
    COL SUO BALAR
    A TONDO A TONDO

    Forse gli uomini si dividono in due categorie: quelli sicuri di avere ragione che sono feroci e quelli sicuri soltanto del dubbio che sono stanchi.

  2. #2
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Ti dico una cosa:
    E' UNA FIGATA!

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Re: Devil may cry 2???????

    markus

    anche se sembra stupido vorrei sapere una cosa:
    visto che mi sono perso tutte le recensioni vorrei sapere perchè questo gioco in molti lo definiscono orribile.
    Vorrei un giudizio tecnico sul gioco e non risposte tipo:"è brutto e basta" o "giocaci per capirlo".
    No,nn e' orribile,
    E' un buon gioco d'azione,
    e' solo ke il confronto col primo episodio nn regge.

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Perchè è troppo facile. Ecco la verità. Poi si sono trovati i difetti più assurdi, ma la verità è che i nemici sono così stupidi da renderlo molto facile (a parte nel Must Die). E anche perchè ha perso molto stile...
    [Cmq a me piace]




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Vice-padrone del mondo!!! L'avatar di markus
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    445
    infatti mi pareva strano anche a me che fosse tanto terribile come me ne hanno parlato (in fondo le anticipazioni erano buone) a questo punto magari ci faccio un pensierino e se lo trovo lo compro
    O TU HOMO GALIARDO ET FORTE
    SENTI SOTIL LO SONO DE LA MORTE
    DE LA MORTE CH'AMPERA
    EN TUTTO EL MONDO
    COL SUO BALAR
    A TONDO A TONDO

    Forse gli uomini si dividono in due categorie: quelli sicuri di avere ragione che sono feroci e quelli sicuri soltanto del dubbio che sono stanchi.

  6. #6
    Vice-padrone del mondo!!! L'avatar di markus
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    445
    infatti mi pareva strano anche a me che fosse tanto terribile come me ne hanno parlato (in fondo le anticipazioni erano buone) a questo punto magari ci faccio un pensierino e se lo trovo lo compro
    O TU HOMO GALIARDO ET FORTE
    SENTI SOTIL LO SONO DE LA MORTE
    DE LA MORTE CH'AMPERA
    EN TUTTO EL MONDO
    COL SUO BALAR
    A TONDO A TONDO

    Forse gli uomini si dividono in due categorie: quelli sicuri di avere ragione che sono feroci e quelli sicuri soltanto del dubbio che sono stanchi.

  7. #7
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Cmq non prenderlo a prezzo pieno perchè è un po' vecchio,non fare come me che l'ho comprato ad agosto a 59,90 €.
    Cmq non credo lo troverai platinum.

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    robus2

    Cmq non prenderlo a prezzo pieno perchè è un po' vecchio,non fare come me che l'ho comprato ad agosto a 59,90 €.
    Cmq non credo lo troverai platinum.
    A me sembra di averlo visto Platinum..

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    No,non esiste Platinum...sono andato l'altra volta(sabato) da Mediaworld e lo vendevano a 45€ DMC2...

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio Teschio
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    28
    io l'ho visto non Platinum, ma a prezzo ridotto...io non ho giocato al 1 (ma lo voglio comprare) ma al 2 si, e ti posso dire che non è brutto ma i livelli sono tutti uguali e niente di che, facile e corto...però ti diverti come un matto ad usare Dante...io sinceramente gli darei un 6.5/7...se lo trovi a prezzo ridotto prendilo...

  11. #11
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    come gioco di certo non è da buttare, solo che rispetto al primo non ha niente a che vedere, infatti il team che si è occupato della creazione di dmc 2 non è lo stesso del primo, forse il problema principale di questo gioco è la scarsa longevità, con un pomerigio lo finisci


  12. #12
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Le uniche cose che secondo me sono da salvare sono la grafica non male, le animazioni e la giocabilità. Il resto è davvero una delusione...

    Non prenderlo a prezzo pieno aspetta che esca platinum o magari guarda tra l'usato.

  13. #13
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    AuronOmega

    Perchè è troppo facile. Ecco la verità. Poi si sono trovati i difetti più assurdi, ma la verità è che i nemici sono così stupidi da renderlo molto facile (a parte nel Must Die). E anche perchè ha perso molto stile...
    [Cmq a me piace]


    In realtà il livello di difficoltà è calibrato benissimo (Finire il palace è quasi impossibile). Il vero difetto è l'impossibilità di scegliere un livello di difficoltà decente sin dall'inizio, visto che è obbligatorio finire il gioco al livello normal.
    Tutto sommato dmc2 non è male, ma Dante ha perso il carisma che lo distingueva e i due dvd durano un respiro. Peccato per la bella grafica e per qualche idea che se sviluppata meglio poteva dare i suoi frutti.

  14. #14
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    In realtà il livello di difficoltà è calibrato benissimo (Finire il palace è quasi impossibile).
    Io sono arrivato al livello 7201 e ti assicuro che se non fosse stato per quell'attacco ignobile degli Abyss Goat avrei continuato a oltranza. Solo quella mossa mi becca perchè la telecamera spesso non mostra i nemici e non so quando vengo attaccato e a volte anche saperlo non serve perchè quando 5 o 6 Abyss mi attaccano tutti insieme la vedo un po' dura...

    Preferivo infinite volte i mostri di DMC1 che facevano mosse diverse e ognuna andava schivata in modo diverso dall'altra.

  15. #15
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: Devil may cry 2???????

    markus

    anche se sembra stupido vorrei sapere una cosa:
    visto che mi sono perso tutte le recensioni vorrei sapere perchè questo gioco in molti lo definiscono orribile.
    Vorrei un giudizio tecnico sul gioco e non risposte tipo:"è brutto e basta" o "giocaci per capirlo".
    ti rispondo senza leggere quello che hanno scritto gli altri (quindi forse sarò ripetitivo):

    Devil May Cry (DMC)
    Devil May Cry 2 (DMC2)

    In DMC puoi trasformarti in due demoni diversi, mentre in DMC2 solo in uno;
    In DMC giochi a 50Hz, mentre in DMC2 a 60Hz;
    In DMC i paesaggi (gli sfondi) sono molto belli, mentre in DMC2 sono ripetitivi e poco ispirati;
    In DMC i nemici sono ben caratterizzati, mentre in DMC2 sono pochi e banali;
    In DMC c'era un gioco molto innovativo, mentre DMC2 non ha niente di nuovo;
    In DMC c'era una buona trama e un finale stupendo, mentre in DMC2 la trama l'ha inventata Sbirulino.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •