[6] Il Thread delle Offerte PlayStation
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [6] Il Thread delle Offerte PlayStation

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! [6] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Il Thread delle Offerte PlayStation

    In questo thread in cui fare segnalazioni di offerte da negozi digitali e fisici SOLO DEI PRODOTTI PlayStation.

    Se scoprite qualcosa, scrivetelo qui, siate buoni.




    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Offerte Lampo e Natalizie

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: OFFERTE Lampo - Black Friday e Natalizie
    Ultima modifica di Veeto; 16-04-2017 alle 16:25:50

  2. #2
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    allora son arrivato al capitolo 12 di Evil Within (devo ancora iniziarlo il capitolo cmq). Il capitolo 10 con Laura (per la seconda volta) mi ha fatto incazzare a mille, quasi mi faceva rimpiangere l'acquisto. Saro' morto na 20ina di volte la' (il boss nel garage invece facile). Cmq effettivamente dopo la prima parte lo stile di gioco e' cambiato parecchio con piu' action, cosa che cmq apprezzo per spezzare il ritmo. La storia sono ancora sul "BOH?".
    Spero di finirlo in settimana e dopo mi daro' ai dlc

  3. #3
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    allora son arrivato al capitolo 12 di Evil Within (devo ancora iniziarlo il capitolo cmq). Il capitolo 10 con Laura (per la seconda volta) mi ha fatto incazzare a mille, quasi mi faceva rimpiangere l'acquisto. Saro' morto na 20ina di volte la' (il boss nel garage invece facile). Cmq effettivamente dopo la prima parte lo stile di gioco e' cambiato parecchio con piu' action, cosa che cmq apprezzo per spezzare il ritmo. La storia sono ancora sul "BOH?".
    Spero di finirlo in settimana e dopo mi daro' ai dlc
    Ma a che difficoltà lo stai giocando? Ho letto moltissimi commenti sulla difficoltà del gioco, ma morire venti volte in uno qualsiasi dei boss mi sembra assurdo quello che mi ha tenuto più impegnato è stato il big boss nel garage, ma solo perché mi ero abituato ad affrontare tutti i boss precedenti correndo a casaccio e voltandomi ogni tanto a sparare.

    Laura è quella coi capelli lunghi che teme il fuoco? Se hai la balestra col dardo semplice potenziato al max è da ridere

  4. #4
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Ma a che difficoltà lo stai giocando? Ho letto moltissimi commenti sulla difficoltà del gioco, ma morire venti volte in uno qualsiasi dei boss mi sembra assurdo quello che mi ha tenuto più impegnato è stato il big boss nel garage, ma solo perché mi ero abituato ad affrontare tutti i boss precedenti correndo a casaccio e voltandomi ogni tanto a sparare.

    Laura è quella coi capelli lunghi che teme il fuoco? Se hai la balestra col dardo semplice potenziato al max è da ridere
    sto giocando in casual e ti assicuro che Laura (si quella con i capelloni) mi ha ucciso forse anche di piu di quelle volte (non ho il dardo al max).
    il mostrone nel garage e' stata una passeggiata come anche gli altri (almeno fin'ora.. son al cap14).
    Ammetto che io non son un portento con sti tipi di giochi (a meno che non siano come RE6 o Dead Space).. la cosa che mi faceva incazzare con Laura era che era 1-hit kill , cosa che odio.

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    allora son arrivato al capitolo 12 di Evil Within (devo ancora iniziarlo il capitolo cmq). Il capitolo 10 con Laura (per la seconda volta) mi ha fatto incazzare a mille, quasi mi faceva rimpiangere l'acquisto. Saro' morto na 20ina di volte la' (il boss nel garage invece facile). Cmq effettivamente dopo la prima parte lo stile di gioco e' cambiato parecchio con piu' action, cosa che cmq apprezzo per spezzare il ritmo. La storia sono ancora sul "BOH?".
    Spero di finirlo in settimana e dopo mi daro' ai dlc


    Vedo che la pensiamo tutti allo stesso modo

  6. #6
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ancora non so come cazzo investire i 10€, i giochi nell'Offerta di Pasqua mi fan tutti cagare

  7. #7
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio


    Vedo che la pensiamo tutti allo stesso modo
    finito ieri e la storia continua ad essere WTF? cioe' capito che ....
    Spoiler:
    era tutto nella mente del tizio
    ma la fine e' troppo open... comunque ho ancora i dlc da giocare sperando mettano un po piu di trama (sto giocando a quello in prima persona e mi piace parecchio ma di plot zero)
    Cmq il capitolo finale e' stato WTF per me... per non parlare del boss finale
    Ultima modifica di Veeto; 20-04-2017 alle 14:51:54

  8. #8
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ancora non so come cazzo investire i 10€, i giochi nell'Offerta di Pasqua mi fan tutti cagare
    A 9,99 € (6,99 se sei abbonato) c'è Sniper Elite 3, sparatutto in terza persona dove si vestono i panni di un cecchino in Africa durante la Seconda Guerra Mondiale. Io l'ho acquistato la settimana scorsa e lo sto trovando dannatamente divertente, impegnativo il giusto e con delle mappe enormi e varie.

    Avevo messo gli occhi anche su Dragon Age: Inquisition, costa 7,99 € (5,99 per chi ha il Plus) in versione "liscia" e 11,99 (o 8,99 €) la GOTY con tutti i DLC.

    Altri titoli che puoi acquistare con il buono sono Mirror's Edge: Catalyst e, se non lo hai giocato quando è uscito, Dishonored: Definitive Edition, entrambi a 9,99 € l'uno. Allo stesso prezzo c'è pure Metro Redux, che contiene le versioni rimasterizzate di Metro 2033 e Metro: Last Light, due FPS molto validi, mentre se ti piacciono i "punta e clicca" vecchio stampo c'è Broken Sword 5 - La Maledizione del Serpente.

    Consiglio inoltre Wolfenstein: The Old Blood (4,99 €) e Murdered: Soul Suspect (non sarà un capolavoro, ma 4,99 € secondo me li vale). Anche Unravel (sempre 4,99 €) merita molto, così come Shadow Warrior (6,99 €), un FPS all'arma bianca completamente fuori di testa.

  9. #9
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    A 9,99 € (6,99 se sei abbonato) c'è Sniper Elite 3, sparatutto in terza persona dove si vestono i panni di un cecchino in Africa durante la Seconda Guerra Mondiale. Io l'ho acquistato la settimana scorsa e lo sto trovando dannatamente divertente, impegnativo il giusto e con delle mappe enormi e varie.

    Avevo messo gli occhi anche su Dragon Age: Inquisition, costa 7,99 € (5,99 per chi ha il Plus) in versione "liscia" e 11,99 (o 8,99 €) la GOTY con tutti i DLC.

    Altri titoli che puoi acquistare con il buono sono Mirror's Edge: Catalyst e, se non lo hai giocato quando è uscito, Dishonored: Definitive Edition, entrambi a 9,99 € l'uno. Allo stesso prezzo c'è pure Metro Redux, che contiene le versioni rimasterizzate di Metro 2033 e Metro: Last Light, due FPS molto validi, mentre se ti piacciono i "punta e clicca" vecchio stampo c'è Broken Sword 5 - La Maledizione del Serpente.

    Consiglio inoltre Wolfenstein: The Old Blood (4,99 €) e Murdered: Soul Suspect (non sarà un capolavoro, ma 4,99 € secondo me li vale). Anche Unravel (sempre 4,99 €) merita molto, così come Shadow Warrior (6,99 €), un FPS all'arma bianca completamente fuori di testa.
    Grazie a te ho scoperto l'esistenza di Shadow Warrior. Lo acquisto subito
    P.S.: che tu sappia è presente una modalità multiplayer? In tal caso lo prenderei per PC per giocarci con amici

  10. #10
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Grazie a te ho scoperto l'esistenza di Shadow Warrior. Lo acquisto subito
    P.S.: che tu sappia è presente una modalità multiplayer? In tal caso lo prenderei per PC per giocarci con amici
    No, è solo single player. Il sequel invece, già uscito su pc e in arrivo su console nel corso del 2017, prevede una co-op fino a quattro giocatori.

  11. #11
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    finito ieri e la storia continua ad essere WTF? cioe' capito che ....
    Spoiler:
    era tutto nella mente del tizio
    ma la fine e' troppo open... comunque ho ancora i dlc da giocare sperando mettano un po piu di trama (sto giocando a quello in prima persona e mi piace parecchio ma di plot zero)
    Cmq il capitolo finale e' stato WTF per me... per non parlare del boss finale
    Io i DLC non li ho provati, ormai il gioco l'ho venduto. Ammetto però che una partitazza me la sparerei di nuovo

  12. #12
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Thief quei 5 € li vale? Stavo pensando pure a Dying light ma mi sa di mezzo fiasco come Dead Island, che dopo un po' annoia da morire...

  13. #13
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione darkest Visualizza Messaggio
    Thief quei 5 € li vale? Stavo pensando pure a Dying light ma mi sa di mezzo fiasco come Dead Island, che dopo un po' annoia da morire...
    Premesso che quasi ogni gioco a quel prezzo è meritevole di attenzione, la risposta è sì, ma c'è chi come me lo ha apprezzato e chi invece lo considera pessimo (per lo più gli estimatori dei capitoli precedenti, a cui non è andato giù questo reboot). E' simile a Dishonored, sia per meccaniche che per ambientazioni, e fortunatamente sullo store è disponibile una demo, quindi puoi sempre provarlo prima di procedere all'acquisto.

    Quanto a Dying Light, nonostante il team di sviluppo sia lo stesso è anni luce avanti rispetto ai due Dead Island. Il gioco non è più ambientato su un'isola ma in una città turca, suddivisa in due grandi aree (la zona moderna con i grattacieli e quella vecchia) ma le vere novità sono che puoi andare ovunque e scalare ogni edificio (a mani nude o con il rampino) e il ciclo giorno/notte, che trasforma letteralmente il mondo di gioco: al calare delle tenebre ogni spostamento diventa molto più pericoloso (ma i punti esperienza ottenuti raddoppiano) e bisogna fare attenzione ai Notturni, nemici letali che escono solo quando è buio. Certo, se la formula di base non è nelle tue corde (la struttura è la stessa di Dead Island, con una main quest e tanti incarichi secondari) difficilmente cambierai idea.

  14. #14
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione darkest Visualizza Messaggio
    Thief quei 5 € li vale? Stavo pensando pure a Dying light ma mi sa di mezzo fiasco come Dead Island, che dopo un po' annoia da morire...
    A quel prezzo merita sicuramente, ma questi sono i tipici giochi che nei cassoni dei supermercati trovi a 2 spicci, forse è meglio risparmiare i dindini per offerte su giochi più succulenti, o su giochi in uscita da acquistare. Tipo se sei un nostalgico come me, tra poco uscirà la trilogia di Crash e la collection di Wipeout.

  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ho visto che a 29€ c'è The Phantom Pain, e allo stesso prezzo c'è The Definitive Experience, che racchiude TPP, Ground Zero (che però ho gia), Metal Gear Online (a cui non giocherò mai in quanto online).
    Prendo il primo?

    Sono indeciso alla fine tra The Phantom Pain e Mafia 3

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •