[6] Il Thread delle Offerte PlayStation - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [6] Il Thread delle Offerte PlayStation

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.626
    The Phantom Pain l'avevo preso a gennaio a 15€, sempre sullo Store...

  2. #17
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Premesso che quasi ogni gioco a quel prezzo è meritevole di attenzione, la risposta è sì, ma c'è chi come me lo ha apprezzato e chi invece lo considera pessimo (per lo più gli estimatori dei capitoli precedenti, a cui non è andato giù questo reboot). E' simile a Dishonored, sia per meccaniche che per ambientazioni, e fortunatamente sullo store è disponibile una demo, quindi puoi sempre provarlo prima di procedere all'acquisto.

    Quanto a Dying Light, nonostante il team di sviluppo sia lo stesso è anni luce avanti rispetto ai due Dead Island. Il gioco non è più ambientato su un'isola ma in una città turca, suddivisa in due grandi aree (la zona moderna con i grattacieli e quella vecchia) ma le vere novità sono che puoi andare ovunque e scalare ogni edificio (a mani nude o con il rampino) e il ciclo giorno/notte, che trasforma letteralmente il mondo di gioco: al calare delle tenebre ogni spostamento diventa molto più pericoloso (ma i punti esperienza ottenuti raddoppiano) e bisogna fare attenzione ai Notturni, nemici letali che escono solo quando è buio. Certo, se la formula di base non è nelle tue corde (la struttura è la stessa di Dead Island, con una main quest e tanti incarichi secondari) difficilmente cambierai idea.
    Ho visto su Howlongtobeat dura circa 33 ore considerando gli extra. Mi confermi?
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    A quel prezzo merita sicuramente, ma questi sono i tipici giochi che nei cassoni dei supermercati trovi a 2 spicci, forse è meglio risparmiare i dindini per offerte su giochi più succulenti, o su giochi in uscita da acquistare. Tipo se sei un nostalgico come me, tra poco uscirà la trilogia di Crash e la collection di Wipeout.
    Sì infatti pensavo anche a questa cosa. Tra l'altro a quanto pare la campagna principale è piuttosto corta.
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ho visto che a 29€ c'è The Phantom Pain, e allo stesso prezzo c'è The Definitive Experience, che racchiude TPP, Ground Zero (che però ho gia), Metal Gear Online (a cui non giocherò mai in quanto online).
    Prendo il primo?

    Sono indeciso alla fine tra The Phantom Pain e Mafia 3

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Tra Mafia 3 e TPP nessun dubbio: prendi il secondo.

  3. #18
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Attualmente dove si può comprare un abbonamento per il Plus annuale a un buon prezzo?

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  4. #19
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Hitman a 35 € su amazon.it Mmmmh...

  5. #20
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione darkest Visualizza Messaggio
    Ho visto su Howlongtobeat dura circa 33 ore considerando gli extra. Mi confermi?
    Suppongo che ti riferisca a Dying Light (Thief non dura certo così tanto), sinceramente non ricordo quanto ho impiegato per finirlo, ma sì, direi che come stima è plausibile. Se poi prendi la Enhanced Edition (o il DLC The Following) che aggiunge una terza area grande il doppio delle precedenti, considera almeno una dozzina di ore in più.

  6. #21
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Suppongo che ti riferisca a Dying Light (Thief non dura certo così tanto), sinceramente non ricordo quanto ho impiegato per finirlo, ma sì, direi che come stima è plausibile. Se poi prendi la Enhanced Edition (o il DLC The Following) che aggiunge una terza area grande il doppio delle precedenti, considera almeno una dozzina di ore in più.
    preso dd a 20 €. Mi sta piacendo.

  7. #22
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Ottimo, mi fa piacere Buon divertimento!

  8. #23
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Alla fine a 29€ ho pre-ordinato Uncharted L'eredità Perduta in uscita ad agosto.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #24
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Probabilmente a Dicembre lo si troverà a 9,99 o meno
    Oppure uscirà una bella Goty con gioco e tutti i dlc già nel disco, per non dover occupare quasi 100Gb di roba installata.

  10. #25
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    Tutto il contenuto del BD va comunque installato tutto nell'hard disk.

  11. #26
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Suppongo che ti riferisca a Dying Light (Thief non dura certo così tanto), sinceramente non ricordo quanto ho impiegato per finirlo, ma sì, direi che come stima è plausibile. Se poi prendi la Enhanced Edition (o il DLC The Following) che aggiunge una terza area grande il doppio delle precedenti, considera almeno una dozzina di ore in più.
    Mi è piaciuto molto come gioco.
    L'unica cosa che non mi piace molto sono le missioni secondarie, troppe e fini a se stesse.. ad un certo punto le ho mollate per buttarmi nella storia principale (che non mi ha entusiasmato).
    Cmq ottimo gioco

  12. #27
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sto Horizon a 44€ è una discreta tentazione

    Ma alla fine ha confermato le aspettative di Game of the Year, o l'hype era eccessivo?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #28
    Edward Hyde L'avatar di darthmonty
    Registrato il
    12-07
    Località
    Room 986
    Messaggi
    1.783
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sto Horizon a 44€ è una discreta tentazione

    Ma alla fine ha confermato le aspettative di Game of the Year, o l'hype era eccessivo?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    A livello di gameplay, soprattutto con le macchine e tralasciando gli scontri con nemici umani, è veramente un gran bel giocare.
    La trama è interessante, per quanto raccontata in maniera statica.
    Sull'impatto visivo suppongo non ci sia bisogno di dire niente.

    Personalmente, se la gioca con Bloodborne come miglior esclusiva PS4

    "Ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando."
    Silenzio.
    "Che sia troppo tardi, madame".

  14. #29
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sto Horizon a 44€ è una discreta tentazione

    Ma alla fine ha confermato le aspettative di Game of the Year, o l'hype era eccessivo?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Io sinceramente non capisco perchè con certi giochi, gli AAA first party, si parli sempre per assoluti. Cioè: o son GOTY o sono merd@.
    Ma, ragazzi, non funziona così.

    Horizon non è Game of the year e mai lo sarebbe stato nello stesso anno in cui esce lo Zelda più ambizioso di sempre. Senza contare che sono usciti pure Nier Automata e Persona 5, che pure si sono attestati abbastanza superiori ad Horizon, apparentemente, stando al giudizio medio.

    Ciò detto, io Horizon non l'ho giocato ma ho seguito bene le sue vicende online, e mi sembra che sia stato un successo. L'utenza lo ha apprezzato tanto, e la critica pure. Meglio di così... Le menate da "GOTY! Gioco del secolo!!" e simili... lasciano il tempo che trovano.

  15. #30
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sto Horizon a 44€ è una discreta tentazione

    Ma alla fine ha confermato le aspettative di Game of the Year, o l'hype era eccessivo?
    Guarda ha preso voti (quasi) massimi ovunque, è piaciuto ed ha venduto bene, più di così... tuttavia siamo ad un mese dall'E3, in quel periodo di solito si fanno parecchie offerte sullo Store, non so se questi 44€ sono online o Retail ma tieni conto che tra un mese potrebbe costare ancora meno.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •