[6] Il Thread delle Offerte PlayStation - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: [6] Il Thread delle Offerte PlayStation

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    raga miglior promo al momento per acquistare una ps4 ad un bambino? grazie

  2. #32
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Legacy Edition di COD Infinite Warfare a 29,90€: https://www.amazon.it/Call-Duty-Infi...5d1c19adc0ee95

  3. #33
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    raga miglior promo al momento per acquistare una ps4 ad un bambino? grazie
    Per un bambino forse è meglio optare per la PS3. Il rapporto quantità giochi per bambini/prezzi con PS4 non è molto conveniente, su PS3 invece ci sono decine di migliaia di giochi, di tutti i generi e molti dei quali vengono svenduti sullo Store.

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Per un bambino forse è meglio optare per la PS3. Il rapporto quantità giochi per bambini/prezzi con PS4 non è molto conveniente, su PS3 invece ci sono decine di migliaia di giochi, di tutti i generi e molti dei quali vengono svenduti sullo Store.
    preferirebbero una ps4 :/

  5. #35
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Per un bambino forse è meglio optare per la PS3. Il rapporto quantità giochi per bambini/prezzi con PS4 non è molto conveniente, su PS3 invece ci sono decine di migliaia di giochi, di tutti i generi e molti dei quali vengono svenduti sullo Store.
    Stai ignorando del tutto la regola numero 1 per i bambini: avere il prodotto più nuovo, pubblicizzato e "figo" di cui parlare anche con gli amichetti.
    Regalare una console vecchia ad un bambino equivale ad ucciderlo nell'anima, lol.

  6. #36
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    La cosa migliore, se non ha nemmeno 14 anni, sarebbe NON regalargli la Play. Gia stanno crescente sufficientemente rincoglioniti.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    La cosa migliore, se non ha nemmeno 14 anni, sarebbe NON regalargli la Play. Gia stanno crescente sufficientemente rincoglioniti.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Che cosa triste da dire. Specialmente su un forum di videogames su cui hai 80000 messaggi.

    I videogiochi non sono qualcosa di negativo. Il loro abuso lo è, come lo è l'abuso di QUALSIASI altra cosa al mondo. Specialmente per i bambini. Anche studiare troppo, uscire troppo, ecc li "rincoglionisce".

  8. #38
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Che cosa triste da dire. Specialmente su un forum di videogames su cui hai 80000 messaggi.

    I videogiochi non sono qualcosa di negativo. Il loro abuso lo è, come lo è l'abuso di QUALSIASI altra cosa al mondo. Specialmente per i bambini. Anche studiare troppo, uscire troppo, ecc li "rincoglionisce".
    Con la differenza che ai nostri tempi, giocavi alla Play/PC e basta.
    Adesso finito di giocare alla Play/PC stanno il resto del giorno sul telefono.
    Quindi si, è triste da dire perché è la nuda e cruda realtà.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Con la differenza che ai nostri tempi, giocavi alla Play/PC e basta.
    Adesso finito di giocare alla Play/PC stanno il resto del giorno sul telefono.
    Quindi si, è triste da dire perché è la nuda e cruda realtà.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    È una cosa ignorantissima da dire. "Demonizzare" il mezzo è sempre sbagliato. La colpa è di chi ne fa uso e COME lo fa.
    "Non comprargli una console che lo rincoglionisce" rimane quindi abbastanza una cosa evitabile. Se il bambino è ben educato una console di videogiochi non gli può nuocere in alcun modo. "Nuda e cruda verità".

  10. #40
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    Il problema è che si è passati dalla cultura extrasensoriale dei teletubbies a...peppa pig e l'uccelino pio. Ecco perchè a 3 anni già sviluppano la demenza senile.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  11. #41
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    È una cosa ignorantissima da dire. "Demonizzare" il mezzo è sempre sbagliato. La colpa è di chi ne fa uso e COME lo fa.
    "Non comprargli una console che lo rincoglionisce" rimane quindi abbastanza una cosa evitabile. Se il bambino è ben educato una console di videogiochi non gli può nuocere in alcun modo. "Nuda e cruda verità".
    In teoria avresti ragione.
    Cioè, ovviamente la penso come te.


    Ma 99 su 100 poi finiscono ad alternare 8h di Playstation ad 8 ore al cellulare.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #42
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    preferirebbero una ps4 :/
    Non saprei, sui Bundle non sono molto ferrato ma facendo una veloce ricerca su Amazon sono incappato in questo con Batman a 243, che però è usato
    https://www.amazon.it/PlayStation-Co...rds=ps4+bundle
    Ma forse la cosa migliore sarebbe comprarsi una PS4 Slim, farsi l'abbonamento Plus (35-40€ l'anno) e poi approfittare delle offerte sullo Store per prendere a pochi spiccioli i giochi che sono di maggior interesse per lui.
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Stai ignorando del tutto la regola numero 1 per i bambini: avere il prodotto più nuovo, pubblicizzato e "figo" di cui parlare anche con gli amichetti.
    Regalare una console vecchia ad un bambino equivale ad ucciderlo nell'anima, lol.
    Giusto.

    Da oggi sono partiti dei saldi sul PS Store. Un sacco de robba
    https://blog.it.playstation.com/2017...6&utm_content=

  13. #43
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Addirittura Phantom Pain a 10€

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Non saprei, sui Bundle non sono molto ferrato ma facendo una veloce ricerca su Amazon sono incappato in questo con Batman a 243, che però è usato
    https://www.amazon.it/PlayStation-Co...rds=ps4+bundle
    Ma forse la cosa migliore sarebbe comprarsi una PS4 Slim, farsi l'abbonamento Plus (35-40€ l'anno) e poi approfittare delle offerte sullo Store per prendere a pochi spiccioli i giochi che sono di maggior interesse per lui.
    grazie alla fine abbiamo optato per il primo bundle di questi 3:

    http://www.ultimoprezzo.com/volantin...--maggio-2017/

    belli sconti da unieuro comunque come sempre

  15. #45
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Addirittura Phantom Pain a 10€

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    C'è anche la "definitive experience" a 15 https://store.playstation.com/#!/it-...INGAME00000000

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •