• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 33 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 494

Discussione: [6] Il Thread delle Offerte PlayStation

Cambio titolo
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Quando si saprà qualcosa degli sconti post e3? questi days of plays fanno cagare, sono tutti titoli che erano già stati in sconto ma a sto giro hanno fatto sconti minori
    E' stato un E3 parecchio anomalo con pochi annunci che facciano alzare l'Hype, sopratutto quello relativo alle saghe. Questo potrebbe spiegare le poche offerte.
    A questo punto conviene aspettare la settimana prossima, magari inizieranno i saldi estivi.

Utente L'avatar di rickyzzzable
    Registrato il
    10-14
    Perdonate la domanda ignorante, ma l'abbonamento plus disponibile a 34euro sullo store vale anche per chi non è membro plus o solo per chi rinnova al termine di un abbonamento plus? Cioè io che ora non sono abbonato plus se spendo 34 euro ho un abbonamento plus?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione rickyzzzable Visualizza Messaggio
    Perdonate la domanda ignorante, ma l'abbonamento plus disponibile a 34euro sullo store vale anche per chi non è membro plus o solo per chi rinnova al termine di un abbonamento plus? Cioè io che ora non sono abbonato plus se spendo 34 euro ho un abbonamento plus?
    si vale per tutti

Utente L'avatar di rickyzzzable
    Registrato il
    10-14
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    si vale per tutti
    grazie mille

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione rickyzzzable Visualizza Messaggio
    grazie mille

Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Ci sono 12 mesi di Plus in offerta.

Siccome li ho presi, approfitto per chiedere: a me scade intorno alla fine di luglio... ho il codice per altri 12 mesi. Va bene se lo uso ora o perdo il mese prossimo già pagato? Cioè: quando devo usare sto codice?

Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Puoi usarlo quando vuoi, tanto è cumulabile, quindi allungherà la scadenza a partire dalla fine di luglio, nel tuo caso

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di darkdevilprince
    Registrato il
    07-09
    Qualcuno sa fino a quando dura lo sconto sull'abbonamento per 12 mesi? Conviene approfittarne il prima possibile?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione darkdevilprince Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa fino a quando dura lo sconto sull'abbonamento per 12 mesi? Conviene approfittarne il prima possibile?
    21/06

Utente L'avatar di Fabioo123
    Registrato il
    08-13
    Io ho comprato su ebay una card da 35 euro a 32 euro, su press start ci sono a 31 euro ma sono terminate. Comunque anche a 35 l'annuale è da prendere

Registrato il
    02-05
    Citazione darkdevilprince Visualizza Messaggio
    Conviene approfittarne solo se sei in scadenza. Alla fine sono solo 5-6€ in meno rispetto al prezzo medio su Press-Start
    https://www.press-start.com/it/617-c...giorni-italia/

Io che ho rinnovato da poco se avessi 35€ da spendere li userei per la trilogia di Crash o per quella di Wipeout.

Registrato il
    02-05
    Offerta per Hitman. Il primo capitolo è diventato gratis e per tutta la settimana c'è lo sconto del 60% sulla stagione intera.

30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Avevo letto da qualche parte PS4 slim 500GB a 170€. Non trovo più l'articolo...

A proposito, come funziona con il Plus? Se un gioco è gratis e lo prendo posso solo giocarci fino al periodo di offerta o per tutta la durata del plus?

--]-[eLioS-- L'avatar di Squall L.
    Registrato il
    10-02
    Finchè rinnovi l'abbonamento del plus, puoi giocare a tutti i giochi delle instant game collection dei vari mesi, devi solo ricordarti di "acquistarli", gratuitamente dallo store
    ______The Truth is Out There______

30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Citazione Squall L. Visualizza Messaggio
    Finchè rinnovi l'abbonamento del plus, puoi giocare a tutti i giochi delle instant game collection dei vari mesi, devi solo ricordarti di "acquistarli", gratuitamente dallo store
    Ma tipo Life is Strange: l'ho scaricato. Posso giocarci anche fra sei mesi? O diventa non utilizzabile con i nuovi contenuti di luglio?

Pag 8 di 33 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo