• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PlayNation...COMPLIMENTI!!!!!

Cambio titolo
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03

Sorrisone PlayNation...COMPLIMENTI!!!!!

Dovevo postare sto 3d molto tempo fa, ma avevo da fare....Cmq Complimenti a Spino, Zyppo e Rusco e tutti gli altri il numero 23 era bellissimo dalla prima all'ultima pagina, saltando SportNation (che però è stato ridotto notevolmente il che è meglio) e soprattutto Dossier....parliamone allora 6 pagine per Mission Impossible, ok che a qualcuno interesserà pure, ma in fondo la soluzione si può trovare ovunque su internet.
    Ciò che rende bella una rivista è la personalità e l'originalità, una soluzione non può essere originale e a parte pochissimi non interessa a nessuno; purtroppo Pn è stato volgarmente mutilato di 32 pagine, per questo io vi chiedo di eliminare Dossier e utilizzare quelle pagine per una nuova rubrica interessante, per farvi un esempio le rubriche che adoro di più di Pn sono la posta, le protagoniste e adesso la fantastica Top 40 con annesse piccole classifichine di contorno; insomma quelle più personali....non sto a dirvi di non fare più news o anteprime o quant'altro ma vi dico che più rubriche anomale e,ovviamente, interessanti o divertenti inserite più il giornale piace....o almeno per me è così!!!!

P.s.Le mie non sono critiche come ho già detto il numero 23 era stupendo quindi anche se rimanete così non c'è problema!!!!
    P.p.s. complimenti a chi ha scritto la recensione del film Final Destination 2...era veramente stupenda!!!!!! A proposito ottima anche la sezione DVD
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Grazie Vega86!

teniamo in consideraione tutti i commenti o le critiche che arrivano. E infatti Play Nation tende a cambiare leggermente di numero in numero, senza per questo stravolgersi di colpo.

Hai ragione, i Dossier portano via uno spazio non indifferente, ma cerchiamo di solito di fornire soluzioni con adattamenti per le versioni italiane dei giochi, le cui soluzioni abbondano effettivamente su Internet. Tieni inoltre presente che non tutti i lettori dispongono di Internet e credo quindi sia uno strumento utile per i più sfortunati.

Dossier resterà, insomma, cercando quando possibile di puntare verso soluzioni di largo interesse e con riferimento alle versioni italiane dei giochi. A questo proposito ti consiglio la guida ai segreti di FFX-2, in arrivo sul numero 24. Facci sapere cosa ne pensi...

spino