• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema
Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Presentazione

Cambio titolo
    COLDSEASONS
    Ospite

Presentazione

Ciao a tutti ^^ Ero iscritto da qualche mese ma ammetto che l'interesse di tornare su questi lidi me l'ha data l'annuncio del ritorno in edicola del mitico PSM con parte della storica redazione. Parlando del sottoscritto, mi piacciono i videogiochi, la musica e le serie tv (Netflix i love you). Tra i miei videogiochi preferiti invece ci sono MGS, Bully, Life is Strange e The Last of Us.

Per adesso questo quanto Spero di trovarmi bene da queste parti!

Newbys Queen L'avatar di Dangerousxyx
    Registrato il
    08-14
    Localit
    VIVA GERALT!
    Citazione COLDSEASONS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ^^ Ero iscritto da qualche mese ma ammetto che l'interesse di tornare su questi lidi me l'ha data l'annuncio del ritorno in edicola del mitico PSM con parte della storica redazione. Parlando del sottoscritto, mi piacciono i videogiochi, la musica e le serie tv (Netflix i love you). Tra i miei videogiochi preferiti invece ci sono MGS, Bully, Life is Strange e The Last of Us.

Per adesso questo quanto Spero di trovarmi bene da queste parti!
    Benvenuto! Io ho giocato Life is Strange! Solo il il 1 episodio e l'ho trovato carinissimo!
    My Youtube's Channel!My Twitch's Channel! La religione di pace...ma...Di troppa pace si muore!
    Spoiler:
    Il linguaggio volgare non d una bella immagine di te. Se non riesci a formulare una frase senza dire parolacce, stai solo mostrando agli altri che hai un vocabolario limitato (Jared III Reloaded)