Holly e Benji
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Holly e Benji

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Holly e Benji

    Regà,volevo farvi una semplice domanda:vi piace Holly e Benji,se non l'anime almeno il manga????
    A me tantissimo,sia l'uno che l'altro.
    Qual'è il vostro personaggio preferito???
    Il mio naturalmente Benji price,e dopo di lui viene Schneider,ma Benji non si batte...

    Ah,sapete anche dove posso trovare delle buone immagini e la sigla di Holly e Benji(in Italiano,che si dovrebbe chiamare Che campioni Holly e Benji,gia cercato con google e non ho trovato niente).

    Postate!!!

  2. #2
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    L'anime mi piace molto, ma il fumetto non ho avuto l'occasione di leggerlo...Avevo intenzione di comprarlo, ma poi...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Il manga è molto bello,anche se un po' casinaro...
    Però,se ti è piaciuto l'anime,come non comprare il manga.

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    L'anime mi piace un bordello. Non sapevo esistesse anche il manga, se lo trovo comprerò qualche numero per farmi una idea di come è.

  5. #5
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    come dire: fantastico.

    il manga, ora che sta per cominciare di nuovo il mondiale nn vedo l'ora di vedere la battaglia tra hernandez tsubasa e gentile.

    l'unica cosa e solo che sò già tutti i risultati delle partite.

    e poi che dire? il nuovo tiro di tsubasa:lo sky drive shot.
    e poi quello di hino :tornado shot (il tiro più forte del manga).

    e in più ora sarà molto ardua la battaglia tra messico e giappone , con quel super portiere di espadas.

    cmq ora secondo me in questa serie benjy sembra molto meno invincibile , vedere farsi fare un gol da un tiro ribattuto è una grande umiliazione. povero benjy.
    ricordiamo che sniders ha ancora in serbo il neo fire shot eh!

    bè vedremo.


  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    C?è scritto che in Primavera incomincierà la serie Road to 2002,o un'affare del genere,dove la grafica dell'anime verrà nettamente migliorata(il mio Benji "rosso" nella firma è preso appunto da questa nuova serie) e se non sbaglio si gareggierà per la COppa del Mondo...

  7. #7
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    la serie road to 2002 è gia andata in onda tempo fà , ma arriva solo a giappone contro tailandia. le immagini che hai tu fanno sempre parte della serie ma la parte di quando sono bambini dura molto poco (è TUTTO RIASSUNTIVO).

    la coppa del mondo a cui ti riferisci tu è quella presente nel manga.




  8. #8
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Artemisia

    L'anime mi piace molto, ma il fumetto non ho avuto l'occasione di leggerlo...Avevo intenzione di comprarlo, ma poi...
    idem

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    jj star

    la serie road to 2002 è gia andata in onda tempo fà , ma arriva solo a giappone contro tailandia. le immagini che hai tu fanno sempre parte della serie ma la parte di quando sono bambini dura molto poco (è TUTTO RIASSUNTIVO).

    la coppa del mondo a cui ti riferisci tu è quella presente nel manga.



    Si,mi ricordo pure che,se non erro,avevano fatto una(o cmq pochissime) puntate di qaundo sono cresciuti completamente,e facendo parte del giappone VERO,con la maglia blu...

  10. #10
    Utente L'avatar di Il Joker
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    167
    Wardevil

    Si,mi ricordo pure che,se non erro,avevano fatto una(o cmq pochissime) puntate di qaundo sono cresciuti completamente,e facendo parte del giappone VERO,con la maglia blu...
    a proposito, voi sapete che vendono delle maglie straaaaaaaaaaaaafighe di holly e benji, a modello della maglia di calcio...sono troppo fighe
    le produce la Nippon
    modestamente, ne ho presa una...quella di J. Ross
    [move][/move]

  11. #11
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    in tanti si sono arrabiati perche la mediaset aveva tolto la serie road to 2002, ma il motivo e che l'anime si ferma propio li e nn c'è un proseguimento . il motivo e che ci sono state troppo spese sulle licenze delle marche( piene di adidas sul anime).

    l'unica cosa e comprare il manga come ho fatto io. (io lo ho cominciato dalla fine del terzo torneo internazionale (toho vs nankatsu 4-4).



  12. #12
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    inviato da jjstar:

    in tanti si sono arrabiati perche la mediaset aveva tolto la serie road to 2002, ma il motivo e che l'anime si ferma propio li e nn c'è un proseguimento . il motivo e che ci sono state troppo spese sulle licenze delle marche( piene di adidas sul anime).
    guarda mi sa ke ti sbagli, la serie road to 2002 va in onda in giappone qui nn si è ancora vista, (in cui la maggior parte dei personaggi gioca con una squadra europea); quella a vui ti riferisci tu crdo sia la world youth hen...

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    jj star

    in tanti si sono arrabiati perche la mediaset aveva tolto la serie road to 2002, ma il motivo e che l'anime si ferma propio li e nn c'è un proseguimento . il motivo e che ci sono state troppo spese sulle licenze delle marche( piene di adidas sul anime).

    l'unica cosa e comprare il manga come ho fatto io. (io lo ho cominciato dalla fine del terzo torneo internazionale (toho vs nankatsu 4-4).


    Anche io ho comprato il amnga da dove dici tu...quando Hyuga(per chi non conosce il manga Mark Lenders) segna di rovesciata...e adesso sono arrivato alla partita Italia-Giappone...

    Cmq,non sapevo facessero ste maje...anche se mi piacerebbe prenderne una di benji,mi sentirei...ridicolo...(

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    TNT7

    guarda mi sa ke ti sbagli, la serie road to 2002 va in onda in giappone qui nn si è ancora vista, (in cui la maggior parte dei personaggi gioca con una squadra europea); quella a vui ti riferisci tu crdo sia la world youth hen...
    Si,la serie Road to 2002 è stata messa in onda in giappone,tutta se non sbaglio...

  15. #15
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    ahh scusate , è vero . la serie dove c'e lenders nella juve ecc... c'è ancora.


    ma quella dell mondiale nn va piu avanti fino a giapone -tailandia.


    Bè cmq nn vedo l'ora di vedere quando incominca questo maledetto mondiale... ogni mese è troppo da aspettare..





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •