[17] Bloodborne | Hunt Your Nightmares | The Old Hunters 24/11 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 32 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 467

Discussione: [17] Bloodborne | Hunt Your Nightmares | The Old Hunters 24/11

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    se non sbaglio i calici hanno difficoltà fissa, è il DLC che se lo fai nel NG+ aumenta di difficoltà

  2. #77
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Okay allora appena ho un po di voglia mi metto a fare i calici.

    Per il DLC, ho visto che si gioca facendosi catturare dal Grande Essere nella piazza di Cathedral Ward... Ma dopo aver sconfitto un boss in particolare, o in qualunque momento?

    Perché ho giocato una mezz'oretta per provare armi e abiti, e ho sconfitto subito il Chierico Belva e Gascoigne, sono gia a Cathedral Ward.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #78
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Okay allora appena ho un po di voglia mi metto a fare i calici.

    Per il DLC, ho visto che si gioca facendosi catturare dal Grande Essere nella piazza di Cathedral Ward... Ma dopo aver sconfitto un boss in particolare, o in qualunque momento?

    Perché ho giocato una mezz'oretta per provare armi e abiti, e ho sconfitto subito il Chierico Belva e Gascoigne, sono gia a Cathedral Ward.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Dopo aver sconfitto Amelia puoi iniziare il DLC
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  4. #79
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    Appena arrivato a Yahar'gul, villaggio invisibile..... ma che diavoleria è mai questa??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  5. #80
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    Mi servono delle info:
    1)

    Questa è la mia attuale situazione, mi consigliate di portare un po' su la "tinta di sangue"? Ho visto che per usare determinate armi e/o item ho bisogno di farla salire.

    2)POSSIBILE SPOILER DI YHAR'GUL!!
    Spoiler:
    arrivato al punto dove prima c'era la lanterna delle prigioni dell'ipogeo, ci sono tre cacciatori. Come faccio a prenderne uno ad uno per affrontarli? Ho provato con ciottoli, coltelli, a prenderli da dietro, ma nulla.. come ne prendo uno arrivano tutti e tre.. ed affrontarli così è impossibile



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Northek; 8-05-2017 alle 11:45:13


  6. #81
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Tinta del Sangue è inutile.
    Io son quasi a lvl 100 e la ho al 9.

    Invece Arcano come te l'ho sempre avuto basso, ma poi ho iniziato a pomparlo fino a livello 18 per usare i vari poteri.


    Comunque per i 3 cacciatori: corri verso l'esterno (subito sulle scale a sinistra, lascia stare il cecchino e uccidi subito la strega che li fa resuscitare), loro ti seguono fino ad un certo punto, poi torna indietro e cerca di coinvolgerne uno alla volta. :aad:

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #82
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Tinta del Sangue è inutile.
    Io son quasi a lvl 100 e la ho al 9.

    Invece Arcano come te l'ho sempre avuto basso, ma poi ho iniziato a pomparlo fino a livello 18 per usare i vari poteri.


    Comunque per i 3 cacciatori: corri verso l'esterno (subito sulle scale a sinistra, lascia stare il cecchino e uccidi subito la strega che li fa resuscitare), loro ti seguono fino ad un certo punto, poi torna indietro e cerca di coinvolgerne uno alla volta. :aad:

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Si possono anche evitare uscendo dalla parte opposta a dove si entra, la strega non l'ho vista invece.. il problema è attirarli uno alla volta in combattimento


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  8. #83
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Beh intanto loro ti seguono, chiaramente non all'infinito, qui si tu corri fuori e vedi chi ti ha seguito.. E poi li attiri.. Ti conviene ripulire l'esterno, ma gia che non hai visto la strega..

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #84
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Beh intanto loro ti seguono, chiaramente non all'infinito, qui si tu corri fuori e vedi chi ti ha seguito.. E poi li attiri.. Ti conviene ripulire l'esterno, ma gia che non hai visto la strega..

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    fuori ho ripulito, ho attivato la short e sconfitto i due boss che ci sono nei paraggi... boh ora riprovo..
    invece per la tinta del sangue, ho sbagliato io.. volevo dire arcano

    EDIT: trovata la strega, sull'unica terrazzina non vista ahahah, ma quei tre fottuti non riesco a prenderli divisi..
    Ultima modifica di Northek; 8-05-2017 alle 15:19:59


  10. #85
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    finendo il gioco non è possibile completare i calici e fare boss se non con una nuova run, vero?


  11. #86
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    I calici sono indipendenti dalla run. Tutto il resto ovviamente vi è legato.

    Io ho completato il labirinto Ptitumeriano, immagino di essere overskilled per il primo calice, perché è stata una baggianata. Devo ammettere però che non capisco bene come funzioni "sbloccarli", perche ad ognuno che mi avvicino nel sogno del Cacciatore mi chiede combinazioni di robe senza senso


    Nel frattempo a tempo perso ho iniziato una nuova run. I nemici sulla carta sono più forti (per esempio il mega gigante con l'ascia prima lo segavo con tre colpi, adesso con sei). Ma forse sarà l'aver imparato le meccaniche, fatto sta che ormai sego tutti con nonchalance. Ho gia sconfitto sia la Belva Assetata di Sangue, sia il cacciatore sulle torre ad Old Yarmhan che spara, sia Amelia. A sto punto non so se andare nella piazza di Cathedral Ward e farmi risucchiare nel DLC.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #87
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ok, sono entrato un attimo nel DLC, che mi ha trasportato in una versione di Cathedral Ward completamente diversa!
    Tuttavia.. Ci sono tutti cacciatori con la lancia che mi fanno malissimo, non è possibile dai

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #88
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    Perché vorrei fare tutti i boss opzionali prima di finire la run, e dovrebbero essere 3.. quello del castello e i due del coro e credo di essermi avvicinato molto alla fine.. non credo manchi molto per completarlo.. mentre per i calici sono all'ultimo boss del terzo calice ptumeriano


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  14. #89
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    I calici sono indipendenti dalla run. Tutto il resto ovviamente vi è legato.

    Io ho completato il labirinto Ptitumeriano, immagino di essere overskilled per il primo calice, perché è stata una baggianata. Devo ammettere però che non capisco bene come funzioni "sbloccarli", perche ad ognuno che mi avvicino nel sogno del Cacciatore mi chiede combinazioni di robe senza senso


    Nel frattempo a tempo perso ho iniziato una nuova run. I nemici sulla carta sono più forti (per esempio il mega gigante con l'ascia prima lo segavo con tre colpi, adesso con sei). Ma forse sarà l'aver imparato le meccaniche, fatto sta che ormai sego tutti con nonchalance. Ho gia sconfitto sia la Belva Assetata di Sangue, sia il cacciatore sulle torre ad Old Yarmhan che spara, sia Amelia. A sto punto non so se andare nella piazza di Cathedral Ward e farmi risucchiare nel DLC.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Se non ricordo male per sbloccare l'ultimo calice c'è bisogno di un drop unico nell'incubo di Mentis. Gli altri materiali li trovi piuttosto facilmente.
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ok, sono entrato un attimo nel DLC, che mi ha trasportato in una versione di Cathedral Ward completamente diversa!
    Tuttavia.. Ci sono tutti cacciatori con la lancia che mi fanno malissimo, non è possibile dai

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Il dlc è brutale in ng+. Per avere qualche speranza dovresti farmare gemme e livelli nei calici avanzati.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Buono a sapersi

    No perché non posso sprecare tre fiale per ogni pincopalla che mi si para davanti cazzo.
    Quanto ai Calici, ce l'ho il materiale (anche perche molti li trovi gia nel primo calice), però non ho capito bene quali risorse sono necessarie e/o sufficienti.
    E soprattutto come ambientazione mi fan cagare.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 32 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •