Consiglio prima moto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio prima moto?

Cambio titolo
  1. #1
    Sunsinger L'avatar di Phantasma
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    549

    Consiglio prima moto?

    Ciao a tutti, ringrazio anticipatamente chi perderà del tempo ad aiutarmi.
    Sono un ragazzo di 26 anni e sono un felice possessore di un Nrg 50 del 2002 che guido da 12 anni ormai e che adesso sfortunatamente mi sta abbandonando.. Sto facendo le pratiche per fare la patente A3 e sto per comprarmi una moto usata, mi sono iscritto per avere dei consigli su chi ha più esperienza di me 😄

    Tra tutti i modelli usati ne ho trovata una che mi è piaciuta parecchio, una Kawasaki er-5 500 del 2004, con appena 10'000 chilometri.
    Già le ho dato un'occhiata insieme ad un mio amico (che ci capisce più di me di meccanica) e sembra veramente perfetta la moto. No ruggine, nulla di ammaccato e nessun graffio e molto ben tenuta. Gommata 2 anni fa, batteria cambiata l'anno scorso, prima di consegnarmela farà la revisione e tagliando, il bollo lo ha già pagato. La abbiamo anche messe in moto e si è accesa al primo colpo.

    Per questo gioiellino mi chiede la bellezza di 1500€, ne può valere la pena?
    Tenendo conto che ho letto in giro che la moto è molto agile in città e comoda per i tragitti brevi/medi che è esattamente quello che mi serve.

  2. #2
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Cercherei di tirare un po' sul prezzo, dalle quotazioni dell'usato sta sui 1100.
    Per il resto se è tenuta bene va benissimo come prima moto

  3. #3
    Sunsinger L'avatar di Phantasma
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    549
    Il venditore non voleva scendere in quanto prima di consegnarmela faceva fare revisione e tagliando..dici che nonostante ciò riesco a farlo scendere un Po?

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Prova magari riesci a risparmiare 100-200 euro.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    per iniziare va bene e il prezzo è ok certo con quei soldi forse trovi qualche usato più recente ma molti più km tipo gsr600 o hornet o z750 ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •