F1 2016 pc Demo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: F1 2016 pc Demo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    F1 2016 pc Demo?

    Ciao ragazzi,
    sono indeciso se acquistare F1 2016 perchè non so se funziona bene sul mio pc dato che con F1 2015 devo giocare in qualità media/bassa.
    In realtà se vado su can you run it , mi dice che neanche f1 2015 dovrebbe funzionare sul mio pc, ma in qualità media/bassa gioco abbastanza bene, per questo vorrei provare a rischiare con f1 2016 ( prezzo 18 euro). Più che altro ho visto che la scheda video minima richiesta sia per f1 2015 che 2016 è la GTX 460, quindi almeno a qualità bassa dovrebbe essere giocabile anche il 2016 no? (in qualità bassa online potrebbe darmi problemi?
    Mi chiedevo se esistesse un sito dove poter scaricare la demo di F1 2016 per pc o meglio, esiste una demo??

    Notebook Lenovo:
    ram 8GB
    Nvidia gt 635m 2GB
    I7 3632QM
    ssd 850 Pro 256 GB
    Ultima modifica di peppe-break; 24-04-2017 alle 12:52:47

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ormai le demo sono come l'araba fenice: una delle tante truffe escogitate a danno dei videogiocatori moderni è proprio la scomparsa dei demo. E can you run it non sempre è attendibile, a volte spara anche grandi cazzate
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ormai le demo sono come l'araba fenice: una delle tante truffe escogitate a danno dei videogiocatori moderni è proprio la scomparsa dei demo. E can you run it non sempre è attendibile, a volte spara anche grandi cazzate
    Ma secondo te, visto che la scheda video minima richiesta da f1 2016 è la stessa del 2015, forse dovrebbe partirmi anche il 2016 no?
    Ci sta che alla fine me la rischio e me lo prendo , al massimo rischio di perdere 18 euro...

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    Ma secondo te, visto che la scheda video minima richiesta da f1 2016 è la stessa del 2015, forse dovrebbe partirmi anche il 2016 no?
    Ci sta che alla fine me la rischio e me lo prendo , al massimo rischio di perdere 18 euro...

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    per me non dovresti avere grossi problemi, al massimo calerai un pò il dettaglio. Se youtube c'è qualcosa in merito, dacci un'occhiata magari.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Io ho sia F1 del 2015 sia l'ultimo (inutile dire che quello del 2016 è un giocone...l'altro una mezza ciofeca visto che è castrato) e la grafica grossomodo è simile (giusto un paio di effetti in più ma regolabili) così come l'impatto sulla gpu. Fai tu.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Io ho sia F1 del 2015 sia l'ultimo (inutile dire che quello del 2016 è un giocone...l'altro una mezza ciofeca visto che è castrato) e la grafica grossomodo è simile (giusto un paio di effetti in più ma regolabili) così come l'impatto sulla gpu. Fai tu.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Ne vale la pena prenderlo vero? Da quello che ho capito hanno reintrodotto Safety car, carriera e credo miglioramento a livello di giocabilità, senza che la macchina perda il controllo perchè mi han toccato da dietro....

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ripeto, se ti piace la F1 è IL gioco. Licenze, regole, tracciati, safety car.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ripeto, se ti piace la F1 è IL gioco. Licenze, regole, tracciati, safety car.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Gioco preso. Ho giocato solo mezzora ancora: con qualità bassa (e anche così non è niente male) mi va meglio di f12015. La cosa che ho notato maggiormente è un incremento di difficoltà per quanto riguarda il controllo dell'auto. Con controllo trazione normale, rispetto a f12015 non è facile controllare l auto in accelerazione. Si sbanda facilmente e anche qui se mi toccano da dietro perdo il totale controllo dell'auto.
    Spero di prendere presto la mano

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ma hai un volante??

  10. #10
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ma hai un volante??
    No ho il joystick della xbox, ma giocavo anche con il 2015 con il joystick. Nel senso riesco a guidarla, manon riesco a fare i tempi che facevo con il 2015 mettendo controllo trazione normale.
    Con il volante si gioca meglio?

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    L'ho detto altrove, su alcuni circuiti faccio addirittura una decina di secondi in meno

  12. #12
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma in qualunque gioco di guida realistico il volante (se è buono) ti da un vantaggio abissale, ma non scherziamo nemmeno.
    poi resta il problema che costa tanto e per usarlo massimo in un paio di giochi l'anno non so se vale la pena.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #13
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma in qualunque gioco di guida realistico il volante (se è buono) ti da un vantaggio abissale, ma non scherziamo nemmeno.
    poi resta il problema che costa tanto e per usarlo massimo in un paio di giochi l'anno non so se vale la pena.
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    L'ho detto altrove, su alcuni circuiti faccio addirittura una decina di secondi in meno
    Per quanto riguarda il volante forse tra qualche mese me lo compro;
    Quello che ho postato è uno dei migliori in questa fascia di prezzo? O ce ne stanno migliori anche ad un prezzo inferiore?


    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di peppe-break; 11-05-2017 alle 00:00:30

  14. #14
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Allora, sia il G29 che questo G920 sono ottimi (il primo di più) MA il G27 (quello che ho io) è ancora il più conveniente rispetto al G29 in quanto offre pochissimo meno (ma dubito te ne accorgerai se non sei un super esperto) ma a prezzi migliori. Se poi riesci a trovare un supporto come questo è meglio


  15. #15
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    .
    Miravo al 920 perchè ho il joypad della xbox 360, così avevo tutto uguale. A questo punto se devo spendere, spendo bene ed escludo il g27.
    Invece il thrustmaster t150??
    Se sono fuori discussione iniziale e vi da noia, apro un altro post sul volante

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di peppe-break; 11-05-2017 alle 19:59:43

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •