Consiglio Manageriale Sportivo (o non)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio Manageriale Sportivo (o non)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alfiuzzo
    Registrato il
    06-14
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    69

    Consiglio Manageriale Sportivo (o non)

    Buonasera a tutti. Volevo chiedere alla comunità un consiglio per un qualche titolo videoludico in ambito sportivo (anche non sportivo, ma priorità allo sportivo).
    Fino a qualche tempo fa giocavo parecchio a Football Manager su pc; purtroppo ora mi sono trasferito e sono senza pc, la situazione con le piattaforme di gioco è questa:
    PS3
    PSP (3004)
    Cellulare (Galaxy S3, che però è proprio l'ultima risorsa alla quale vorrei attingere per il gaming)
    E un vecchio pc portatile (Duo centrino con 1Gb di ram) con win7 che uso giusto per navigare e per qualche gioco vecchio.

    Sono in cerca di un manageriale che mi prenda a lungo termine, ho proprio l'astinenza dal programmare l'azienda/squadra a lungo termine
    Nell'ambito sportivo ho sempre giocato a titoli calcistici, a parte Tennis Elbow manager e il vecchio GP manager.

    Grazie mille, sperando di aver scritto nella sezione giusta.

    P.S.: Niente browser game, già gioco ad Hattrick e Rocking Rackets
    By Alfiuzzo

  2. #2
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Motorsport Manager è il primo che mi viene in mente, lo trovi su smartphone in una forma più semplificata, e su steam invece in una forma ben più complessa.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Alfiuzzo Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Volevo chiedere alla comunità un consiglio per un qualche titolo videoludico in ambito sportivo (anche non sportivo, ma priorità allo sportivo).
    Fino a qualche tempo fa giocavo parecchio a Football Manager su pc; purtroppo ora mi sono trasferito e sono senza pc, la situazione con le piattaforme di gioco è questa:
    PS3
    PSP (3004)
    Cellulare (Galaxy S3, che però è proprio l'ultima risorsa alla quale vorrei attingere per il gaming)
    E un vecchio pc portatile (Duo centrino con 1Gb di ram) con win7 che uso giusto per navigare e per qualche gioco vecchio.

    Sono in cerca di un manageriale che mi prenda a lungo termine, ho proprio l'astinenza dal programmare l'azienda/squadra a lungo termine
    Nell'ambito sportivo ho sempre giocato a titoli calcistici, a parte Tennis Elbow manager e il vecchio GP manager.

    Grazie mille, sperando di aver scritto nella sezione giusta.

    P.S.: Niente browser game, già gioco ad Hattrick e Rocking Rackets
    By Alfiuzzo
    forse è una osservazione cretina ma i vecchi FM dovrebbero girarti anche su piattaforme molto datate, se la formula ti intriga puoi passare sopra alle imperfezioni grafiche.
    Diversamente gestionali sportivi su PS3 che io sappia c'è qualcosa su hockey e baseball, non so se ami il genere.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #4
    Utente L'avatar di Alfiuzzo
    Registrato il
    06-14
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    69
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    forse è una osservazione cretina ma i vecchi FM dovrebbero girarti anche su piattaforme molto datate, se la formula ti intriga puoi passare sopra alle imperfezioni grafiche.
    Diversamente gestionali sportivi su PS3 che io sappia c'è qualcosa su hockey e baseball, non so se ami il genere.
    Sisi, sul portatile mi son giocato per bene scudetto 2001/2002 (fantastico!)

    Sto ripescano anche FM 2010 per la psp.

    Più che altro cerco titoli diversi da FM, visto che è la serie che ho giocato di più nella mia vita video ludica.

    Ho invece appena acquistato motorsport manager per Android, vediamo un po' com'è


    Messaggio inviato dalla mia interfaccia cibernetica

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •