Tim Burton ha rotto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: tim burton ORA è sopravvaluto?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    2 11,76%
  • no

    15 88,24%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Tim Burton ha rotto

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Tim Burton ha rotto

    nn ho potuto fare a meno di notare che ultimamente ci sono 10mila topic sui film di burton,e tutti che elogiano questo regista,ora ok per batman ed edward mani di forbice(oltre che a beetlejuice ovviamente)ma poi secondo me è sceso dal suo ottimo livello per ribollire le sue idee.Iniziando con ed wood è sceso passando da sleepy hollow a mars attack fino a toccare il fondo con il remake delle scimmie;ammetto di nn avere visto big fish(fare peggio è quasi impossibile per cui...)però mi sembra sia un pò sopravvalutato tutto qua.
    ps:e con questo spero finiscano i topic su burton(anche se ne ho aperto uno su esso)
    e già che ci sono metto anche il sondaggio(che so di perdere,ma nn si sa mai trovo qualcuno dalla mia parte)

  2. #2
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Sempre meglio dei post "maqqquantoe'fffigo festenfurios"...

    Teniamoceli stretti, i post su Tim Burton, va'!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Fin'ora mi son piaciuti tutti i film di Burton ke ho visto (mi mancano ed wood, vincent e big fish) compreso Il Pianeta delle Scimmie ke è sicuramente il peggiore di tutti. Secondo me Burton è un grande, uno dei miglior registi

  4. #4
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Vorrei salvaguardare questo topic, chi basa la propria autostima in base ai pareri altrui mi fa molta tenerezza, votate SI ok? Un po' di solidarietà signori, date una carezza a questo povero utente in cerca di approvazione!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  5. #5
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Nn credo abbia rotto, apparte qualche cosa del pianeta delle scimmie e l'attore che interpretava il cattivo in sleepy hollow poi va tutto bene.

  6. #6
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Ma diamine, non ho ancora visto un film di Tim Burton brutto. Se Il Pianeta Delle Scimmie è veramente il suo peggiore, devo assolutamente guardare anche tutti i suoi film che ancora non ho visto. Ma poi un flop lo possono fare tutti (sempre che si consideri 'sto film un flop... perché secondo me è bello) E poi altro che sopravvalutato... molti nemmeno sanno chi è... scandaloso!



  7. #7
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Dei suoi film l'unico a non essermi piaciuto è Il Pianeta delle Scimmie.
    .....
    Non sono il solo a quanto pare.

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Atlas

    Vorrei salvaguardare questo topic, chi basa la propria autostima in base ai pareri altrui mi fa molta tenerezza, votate SI ok? Un po' di solidarietà signori, date una carezza a questo povero utente in cerca di approvazione!!
    è il secondo rutto che ti meriti

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Re: Tim Burton ha rotto

    Lydser

    nn ho potuto fare a meno di notare che ultimamente ci sono 10mila topic sui film di burton,e tutti che elogiano questo regista,ora ok per batman ed edward mani di forbice(oltre che a beetlejuice ovviamente)ma poi secondo me è sceso dal suo ottimo livello per ribollire le sue idee.Iniziando con ed wood è sceso passando da sleepy hollow a mars attack fino a toccare il fondo con il remake delle scimmie;ammetto di nn avere visto big fish(fare peggio è quasi impossibile per cui...)però mi sembra sia un pò sopravvalutato tutto qua.
    ps:e con questo spero finiscano i topic su burton(anche se ne ho aperto uno su esso)
    e già che ci sono metto anche il sondaggio(che so di perdere,ma nn si sa mai trovo qualcuno dalla mia parte)
    no,sai cos'è?Lui è originale.Non ci sono molti registi orginali e con uno stile così accattivante oggi

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Re: Re: Tim Burton ha rotto

    Raging Bull

    no,sai cos'è?Lui è originale.Non ci sono molti registi orginali e con uno stile così accattivante oggi
    che sia originale nn lo metto in dubbio,ma quando rifai le stesse cose dopo un pò rompe(sleepy in primis),ma so che combatto solo una battaglia persa e inutile....vabò

  11. #11
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    L'unico film ke nn mi è piaciuto è stato il pianeta delle scimmie...Tutti gli altri x me sono fantastici...

  12. #12
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Non capisco proprio questo astio nei confronti del pianeta delle scimmie. Storia troppo complicata? Finale non happy-end? Eppure è ben presente il tema della diversità, tanto caro al regista e presente in tutta la sua filmografia. Lo preferisco a sleepy hollow, che cmq ho discretamente apprezzato. Ma quello che stupisce è il modo coerente con cui burton abbia tracciato il suo percorso registico, raro trovare registi tanto fedeli alla propria estetica (freak).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  13. #13
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Re: Re: Tim Burton ha rotto

    Lydser

    che sia originale nn lo metto in dubbio,ma quando rifai le stesse cose dopo un pò rompe(sleepy in primis),ma so che combatto solo una battaglia persa e inutile....vabò

    si chiama stile e coerenza




  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Re: Re: Re: Re: Tim Burton ha rotto

    grullo

    si chiama stile e coerenza
    io la chiamo mancanza di nuove idee(coerenza e stile allora sono i 6 scuola di polizia?)
    ps:è ovvio che sono totalmente controcorrente,ma se mi si viene a dire che pure il pianete delle scimmie è un bel film...

  15. #15
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Re: Re: Re: Re: Tim Burton ha rotto

    Lydser

    io la chiamo mancanza di nuove idee(coerenza e stile allora sono i 6 scuola di polizia?)
    ps:è ovvio che sono totalmente controcorrente,ma se mi si viene a dire che pure il pianete delle scimmie è un bel film...

    tutti i grandi registi, gira e rigira hanno fatto lo stesso film, guarda the hitch per esempio.
    E comunque a me il pianeta delle scimmie non è piaciuto molto




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •