• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Realtà virtuale senza sensori

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-17

Realtà virtuale senza sensori

Buongiorno, ho un quesito che mi sta facendo uscire scemo, e dopo giorni di ricerca ho deciso di lasciare perdere le ricerche su google per fare una domanda diretta a chi ne sa più di me.. Ed eccomi qui!
    Vorrei lanciarmi nel mondo della realtà virtuale. Ma i costi sono alti.
    Vorrei un Oculus Rift, ma non mi interessa giocare in piedi, o muovermi in una stanza, anche volendo non ho una stanza così libera da utilizzarlo.
    E voi potreste dirmi che non ce n'è bisogno, lo so che il visore non ti obbliga ad utilizzare il tuo corpo, puoi usare il visore utilizzando tastiera e mouse, e utilizzare il visore solo per guardarti intorno.
    ...ma a quel punto mi sentirei di aver speso una marea di soldi! Non posso avere SOLO il visore con un giroscopio?
    E lo so che ci sono le alternative utilizzando il cellulare, ma la qualità non sarebbe la stessa immagino, almeno così leggo in giro..
    Voi avete qualcosa da consigliarmi? Prima di spendere mezza paga su un visore vorrei esser sicuro che è l'unica scelta che ho ç_ç
    Grazie dell'attenzione!

Utente
    Registrato il
    07-16
    Ciao, con mouse e tanstiera la vedo dura, con il pad e da seduto si senza problemi.
    I controller touch si possono usare anche da seduti, dipende molto dai giochi.
    Puoi anche stare in piedi e giocare a 360 ° senza muoverti se vuoi, è tutto molto versatile.