upgrade nuova conifg pareri e consigli? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 290

Discussione: upgrade nuova conifg pareri e consigli?

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Iamsuperman Visualizza Messaggio
    questa... cosa?
    qyesta config

  2. #77
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Iamsuperman Visualizza Messaggio
    creaimo il topic ufficiale di ..teo.. ed i supi upgrade e pinniamolo imo
    Non serve pinnarlo tanto farebbe un post ogni 40 minuti e resterebbe sempre in prima posizione..

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  3. #78
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Non serve pinnarlo tanto farebbe un post ogni 40 minuti e resterebbe sempre in prima posizione..

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    almeno cè qualcuno che posta nella sezione

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Non scrivo mai, ma leggo sempre questa sezione.

    Teo porca miseria, sempre con questa fissa che le cose possano rompersi... sai che potrebbe schiattare prima la tua fiammante 1080 che il resto del pc? Che facciamo allora tra 2 mesi inizi a chiedere se vale la pena cambiarla perchè ormai è vecchia?
    Cavolo io uso un pc che ha una VGA con 64mb di vram, avrà solo lei 15 anni, il resto dei componenti qualcosa di simile, eppure sta ancora qui che mi fa navigare e "giocare" senza nessun problema.

    Goditi quel pc dato che ce l'hai , santo dio .


  5. #80
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Claudio91 Visualizza Messaggio
    Non scrivo mai, ma leggo sempre questa sezione.

    Teo porca miseria, sempre con questa fissa che le cose possano rompersi... sai che potrebbe schiattare prima la tua fiammante 1080 che il resto del pc? Che facciamo allora tra 2 mesi inizi a chiedere se vale la pena cambiarla perchè ormai è vecchia?
    Cavolo io uso un pc che ha una VGA con 64mb di vram, avrà solo lei 15 anni, il resto dei componenti qualcosa di simile, eppure sta ancora qui che mi fa navigare e "giocare" senza nessun problema.

    Goditi quel pc dato che ce l'hai , santo dio .
    ma a cosa giochi con quel pc ? la mia 1080 schiatta prima che ha sol oqualche mese? come mai? è ancora in garanzia ma si brucia prima? leggo di molta gente che eprde la madre o la vga dopo 3/4 anni addirittura le vga dopo qualche mese ora ho paura per la 1080 presa a marzo appena presa 550 euro

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ma a cosa giochi con quel pc ? la mia 1080 schiatta prima che ha sol oqualche mese? come mai? è ancora in garanzia ma si brucia prima? leggo di molta gente che eprde la madre o la vga dopo 3/4 anni addirittura le vga dopo qualche mese ora ho paura per la 1080 presa a marzo appena presa 550 euro
    Era tanto per dire riguardo la 1080. Te non andarti a leggere quelle cose, è come quando ti fa male un braccio, cerchi su internet i sintomi e hai massimo 2 mesi di vita causa malattie mai sentite prima.

    I componenti possono morirti anche dopo una settimana che ce li hai , è tutto casuale, non fasciarti la testa prima di farti male.

    Comunque gioco giusto a due giochi, Trackmania Nations Forever e Live For Speed. 30-40 fps li faccio e non me ne lamento

    Per la cronaca, questo pc è un miscuglio di pezzi che avevo buttati in garage da tempi biblici, e nonostante umidità , polvere e chissa' cosa... sta acceso circa 20 ore al giorno tutti i giorni da un paio di anni senza problemi.


  7. #82
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Claudio91 Visualizza Messaggio
    Era tanto per dire riguardo la 1080. Te non andarti a leggere quelle cose, è come quando ti fa male un braccio, cerchi su internet i sintomi e hai massimo 2 mesi di vita causa malattie mai sentite prima.

    I componenti possono morirti anche dopo una settimana che ce li hai , è tutto casuale, non fasciarti la testa prima di farti male.

    Comunque gioco giusto a due giochi, Trackmania Nations Forever e Live For Speed. 30-40 fps li faccio e non me ne lamento

    Per la cronaca, questo pc è un miscuglio di pezzi che avevo buttati in garage da tempi biblici, e nonostante umidità , polvere e chissa' cosa... sta acceso circa 20 ore al giorno tutti i giorni da un paio di anni senza problemi.
    ma in totale quei compojenti sono stati usati poco solo 2 anni ? o anche prima?

  8. #83
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ah beh ma se facciamo la gara di longevità dei componenti io ho ancora un PC muletto funzionante (lo accendo tipo 2/3 volte l'anno più per un effetto nostalgia che altro), con Pentium 4 a 3,2 ghz e una fiammante Radeon x1600 pro, il tutto risale al 2006 e va ancora perfettamente
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Erano componenti di pc da ufficio, utilizzati quindi abbastanza prima di essere cambiati. La vga non ha manco ventola... è a dissipazione passiva, eppure regge ore di giochi senza scioglersi. Non mi sono manco sbattuto di cambiare pasta termica, è la stessa da non so quanto tempo

    Per dirti, tanti anni fa avevo un pc decente pagato sui 1000€, solo che per tirchieria non comprai mai protezioni serie contro sbalzi di corrente e simili, ed infatti dopo anni di onorato servizio senza alcun problema, in pieno giorno e senza alcun temporale, ci furono 2-3 cali di tensione nel giro di pochi secondi. Li mori' quasi tutto, HD escluso. Personalmente ti direi di investire piu' su questo lato per stare tranquillo.

    Te lo ripetono tutti da mesi/anni, quando qualcosa si rompe o finalmente ci sono salti prestazionali per cui valga la pena investire, allora cambia cio' che vuoi.

    Spero non ti offenda, ma alcune volte penso che la storia dell'ansia sia solo una scusa, in realtà vuoi solamente sentirti dire che il tuo pc è un pacco o peggio che sta per tirare le cuoia in modo tale da farlo leggere ai tuoi genitori che cosi ti danno la famosa "paghetta" con cui cambiare tutto, che altrimenti non ti beccheresti.


    EDIT:
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ah beh ma se facciamo la gara di longevità dei componenti io ho ancora un PC muletto funzionante (lo accendo tipo 2/3 volte l'anno più per un effetto nostalgia che altro), con Pentium 4 a 3,2 ghz e una fiammante Radeon x1600 pro, il tutto risale al 2006 e va ancora perfettamente
    Quella x1600 pro è cacca, batti questa :

    Spoiler:
    Ultima modifica di Claudio91; 11-05-2017 alle 14:59:42


  10. #85
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Mmh non mi tentare che da qualche parte a casa dei miei devo ancora avere una Geforce FX 5200 perfettamente funzionante, con quella sbaraglio chiunque perchè era già scrausa nel 2003 quando la comprai
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #86
    Bannato
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    274
    ..teo.. come vedi si puo' giocare tranquillamente anche con componenti non proprio recentissimi.

    fai cosi': continua a gicoare col pc che hai e aspetta che qualcosa si rompe. quando qualcosa si rompe, compri il componente nuovo.

    l'ansia cosi' ti scomparirà totalmente, perchè sai che in caso di incidente, potrai sostituire la parte fallata.
    w la chiappa di renata

  12. #87
    Bannato
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    274
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    prima 70 a settimana ra 50 a settimana
    come mai questo downgrade?

  13. #88
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Iamsuperman Visualizza Messaggio
    ..teo.. come vedi si puo' giocare tranquillamente anche con componenti non proprio recentissimi.

    fai cosi': continua a gicoare col pc che hai e aspetta che qualcosa si rompe. quando qualcosa si rompe, compri il componente nuovo.

    l'ansia cosi' ti scomparirà totalmente, perchè sai che in caso di incidente, potrai sostituire la parte fallata.
    w la chiappa di renata
    eh ma lui non vuole aspettare dopo il tempo per ordinare/ricevere la roba di amazon, vuole un altro pc di scorta

  14. #89
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    eh ma lui non vuole aspettare dopo il tempo per ordinare/ricevere la roba di amazon, vuole un altro pc di scorta
    Mi pare giusto, in 24 ore può succedere di tutto, come morire per astinenza da pc...




  15. #90
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Mi pare giusto, in 24 ore può succedere di tutto, come morire per astinenza da pc...
    voleva prendere tutto da drako, quando guardando le stesse cose veniva quasi 200euro in piu il pc e tempi di attesa di settimane con loro

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •