ma lo sai con che gioca tuo figlio ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: ma lo sai con che gioca tuo figlio ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Creosoto
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sassari
    Messaggi
    72

    Messaggio ma lo sai con che gioca tuo figlio ?

    E' il titolo di un articolo pubblicato nel numero di questa settimana su tv sorrisi e canzoni, Pag. 35.
    L'articolo di Alex Damiani tratta della presunta violenza dei videogiochi quali Mafia Max Payne o Salieri Family.
    E' il classico articolo che stà nel mezzo. Ti informa con dati statistiche e ricerche dell'universita di qua e di là.
    Ebbene . Io quando compro la nostra rivista sono sempre disorientato così come nel forum. Perchè ? semplice, un sacco di giochi un universo enorme e variegato, oltre 100 titoli sul mio scaffale e la sensazione di non conoscere questo mondo e non farne parte.
    E' solo una sensazione, passa appena torno nel mio piccolo.
    L'articolo di sorrisi non mi aiuta, ho Mafia, Max Payne eppure sembra che descrivano sempre un'altro prodotto, un'altro mondo ancora a cui non mi abituerò mai.
    Lo so è colpa mia e mi domando sempre come fate a governare questa galassia, forse è il vostro mestiere, mi stupiscono ancora di più gli utenti che la vivono in prima persona.
    scusate lo sfogo
    Grazie
    Fondatore Old Team - netKar - f12002

  2. #2
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Ahahahah pensi troppo e giochi poco
    Comunque credo di capire cosa intendi (credo..) ma non ci penso mai, quello che so e che voglio sapere è che i giochi esistono e servono per passare il tempo e per divertire. punto. quello che dicono medici, pschiatri e laureati in generale non mi interessa.

  3. #3
    Utente L'avatar di Creosoto
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sassari
    Messaggi
    72
    gioco poco??
    Magari fosse vero
    comunque hai ragione tu
    Fondatore Old Team - netKar - f12002

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    l'unico motivo per cui pensi che i giornali quali tv sorrisi e canzoni e altro parlino di giochi che tu non conosci è che loro boicottano i giochi.
    In fondo è il loro mestiere: dare al pubblico ciò che vuole.
    E sembra che in questo periodo il pubblico sia interessato a non volere un futuro sereno per i videogiochi e per i videogiocatori.
    Ciao

  5. #5
    Utente L'avatar di jack008
    Registrato il
    12-02
    Località
    italia
    Messaggi
    29
    odio queste lamentele sui videogiochi
    !

  6. #6
    Utente L'avatar di Rom's Hunter
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    46
    ank'io odio le lamentele sui gioki, e ma c'è la violenza ... i bambini diventano delinquenti... ma poi si impressionano... e via diskorrendo blablabla, ma secondo me, giocare a uno sparatutto o a un gioco come mafia, max payne o roba simile non può farmi male, xkè io nn credo ke mi metterei a girare x la città cn 20 mitragliatori e 4 bazooka falciando il 1° ke mi attraversa la strada, e neanke portarmi in giro il fucile da cekkino e uccidere tutti quelli che vedo,.... x me le storie psicologiche e monate varie le pescano fuori solo xkè la gente ha un'opinione sbagliata sui videogiochi, infatti come avete già detto prima (nn ricordo chi) "loro scrivono quello che la gente vuole sentire", ma io nn voglio sentire che i videogioki "violenti" (quando gioki nn uccidi nessuno x davvero) provocano disturbi nella mente degli ignari bambini,... provocando così qualche interrogativo nella testa dei miei genitori impedendomi così di comprarmi i titoli che voglio (uffa) e devo fargli capire ogni volta che quelle ke dicono sn tutte cavolate!!!
    ! (
    Il kacciatore d roms!

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Rom's Hunter
    giocare a uno sparatutto o a un gioco come mafia, max payne o roba simile non può farmi male, xkè io nn credo ke mi metterei a girare x la città cn 20 mitragliatori e 4 bazooka falciando il 1° ke mi attraversa la strada,
    io andrei sul serio in giro con 20 bazooka e 30 mitragliatori a falciare tutti quei giornalisti innetti che inculcano nella testa dei miei idee stupide!8( 8(

    infatti come avete già detto prima (nn ricordo chi) "loro scrivono quello che la gente vuole sentire", ma io nn voglio sentire che i videogioki "violenti" provocano disturbi nella mente degli ignari bambini,... cavolate!!!
    l'ho scritto io.
    Mi dispiace dirlo ma purtroppo l' 88% della gente vuole sentire proprio questo8( 8(

  8. #8
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da jack008
    odio queste lamentele sui videogiochi
    !
    Quoto, ein + sono sempre scritte da degli incompetenti !!

  9. #9
    Cabernet Franc L'avatar di CHILI1989
    Registrato il
    12-02
    Località
    la gabbia delle cipolle
    Messaggi
    158
    X me ne' bambini ne' ragazzi SANI possono essere influenzati dai vg, ma persone disadattate possono vedere in Tommy Vercetti (dico il primo ke mi viene in mente) un modello da imitare.Ma queste notizie sono sempre gonfiate al massimo per dare al pubblico ciò ke vuole (come dice Rufy).
    Ma (non c'entra molto ma c'entra con la violenza) ke succede se il mio cuginetto di 8 anni entra in un negozio da solo e chiede se c'è GTA: Vice City?

  10. #10
    Utente L'avatar di Creosoto
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sassari
    Messaggi
    72
    Io sono convinto che nei videogiochi se vuoi ci trovi qualcosa di sano. Uno svago che iniziai a coltivare con i primi tetris.
    Adesso ?.
    Adesso veicolo i miei interessi nella simulazione di guida. Quando fai una staccata al limite e prendi un muro non per questo con la mia 147 ho voglia di sverniciare la fiancata per vedere se il sottosterzo esiste davvero.
    Ho un passato di agonista come tiratore di carabina, io combattevo contro un cartoncino e l'arma che imbracciavo era uno strumento utile a forarlo. Mai pensato di uccidere nessuno.
    La mia esperienza nei videogiochi, sopratutto nella simulazione mi ha portato a conoscere e collaborare con coloro che le gare le fanno davvero. Se devi ricreare la fisica di una vettura da corsa non puoi inventare i parametri, ma devi convincere chi corre a darti qualcosa della sua esperienza. Io ho avuto ed ho questo dipo di collaborazione, e ne sono onorato.
    Questo mi dà un gioco di computer, sapere che un pilota " vero " usa la tua simulazione e magari ci si allena.
    Questi aspetti molti non li conoscono. Chiamatela l'altra faccia della medaglia.
    Fondatore Old Team - netKar - f12002

  11. #11
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Creosoto
    Io sono convinto che nei videogiochi se vuoi ci trovi qualcosa di sano. Uno svago che iniziai a coltivare con i primi tetris.
    Adesso ?.
    Adesso veicolo i miei interessi nella simulazione di guida. Quando fai una staccata al limite e prendi un muro non per questo con la mia 147 ho voglia di sverniciare la fiancata per vedere se il sottosterzo esiste davvero.
    Ho un passato di agonista come tiratore di carabina, io combattevo contro un cartoncino e l'arma che imbracciavo era uno strumento utile a forarlo. Mai pensato di uccidere nessuno.
    La mia esperienza nei videogiochi, sopratutto nella simulazione mi ha portato a conoscere e collaborare con coloro che le gare le fanno davvero. Se devi ricreare la fisica di una vettura da corsa non puoi inventare i parametri, ma devi convincere chi corre a darti qualcosa della sua esperienza. Io ho avuto ed ho questo dipo di collaborazione, e ne sono onorato.
    Questo mi dà un gioco di computer, sapere che un pilota " vero " usa la tua simulazione e magari ci si allena.
    Questi aspetti molti non li conoscono. Chiamatela l'altra faccia della medaglia.
    è proprio questo che i giornalisti non capiscono.
    O non VOGLIONO capire?8(

  12. #12
    Utente L'avatar di Creosoto
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sassari
    Messaggi
    72
    Già, ma anche la " nostra " readazione è fatta di giornalisti, questo compensa molte cose e ci mette nella condizione di non sparare nel mucchio
    Fondatore Old Team - netKar - f12002

  13. #13
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    hai ragione, avevo dimenticato
    non si può fare dell'erba un fascio.

  14. #14
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    invece di parlare male dei gioki dovrebbero pendare di +alle droghe...alla malavita...insomma hai problemi reali....

  15. #15
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    già, e invece sembra che non abbiano niente di meglio da fare che rompere agli appassionati che, a quanto dicono i giornali, sono tutti malavitosi 8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •