Twin Peaks | Season 3 - "Damn Fine Cup of Coffee" | 21 Maggio 2017 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 28 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 412

Discussione: Twin Peaks | Season 3 - "Damn Fine Cup of Coffee" | 21 Maggio 2017

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Non ho mai visto Twin Peaks.

    Come è invecchiata la serie? xD

  2. #32
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Anch'io vorrei recuperarlo, ma lunghezza e pesantezza della seconda mi ha sempre fatto desistere... Mi sa che aspetterò quest'estate a seconda del livello di questa s3

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Non ho mai visto Twin Peaks.

    Come è invecchiata la serie? xD
    Meglio di qualunque altra serie early 90s probabilmente, ma è comunque invecchiata, nel montaggio, in certe scelte di writing, ci sono cose che nel 2017 semplicemente risultano stantie. Ciò non di meno, è una serie storica, precursore di buona parte delle serie attuali, e assolutamente meritevole di essere vista.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    ma questa terza stagione di cosa parlerebbe in sostanza? è un remake della vecchia serie? un proseguimento, una roba nuova?7


    ammetto di aver rivisto la prima stagione qualche anno fa ma è una roba che sa di stantio peggio di supercar e hazzard...arrivai al nome dell'assassino ad inizio s2 e poi l'ho mollata li
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #35
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma questa terza stagione di cosa parlerebbe in sostanza? è un remake della vecchia serie? un proseguimento, una roba nuova?7


    ammetto di aver rivisto la prima stagione qualche anno fa ma è una roba che sa di stantio peggio di supercar e hazzard...arrivai al nome dell'assassino ad inizio s2 e poi l'ho mollata li
    Hazzard è anni 70 ed è una serie mediocre, metterla sullo stesso piano di Twin Peaks...

    Comunque è un prosieguo, non si sa molto altro.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  6. #36
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Beh non c'è bisogno di inventarsi una trama nuova... ci sono talmente tanti misteri irrisolti che basterebbe dedicare un episodio a ciascuno.

    Cmq penso ci sarà una roba tipo l'entità di Cooper che deve uscire dalla Black Lodge, l'evil Cooper in giro e nel frattempo ci svelano qualcosa sugli altri misteri tipo le persone negli oggetti, chi diavolo sono Judy Diane e Mike, come funzionano e come interagiscono le entità della Loggia... sarà un cazzo di mega viaggio mistico non vedo l'ora

  7. #37
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Hazzard è anni 70 ed è una serie mediocre, metterla sullo stesso piano di Twin Peaks...

    Comunque è un prosieguo, non si sa molto altro.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

    non è che parlavo di bello o non bello, parlavo di "sapore di vecchiaia"...è più piacevole guardare qualche episodio di una serie anni 70 che twin peaks che in teoria dovrebbe essere inzio anni 90
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #38
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione L'Oracolo Visualizza Messaggio
    Beh non c'è bisogno di inventarsi una trama nuova... ci sono talmente tanti misteri irrisolti che basterebbe dedicare un episodio a ciascuno.

    Cmq penso ci sarà una roba tipo l'entità di Cooper che deve uscire dalla Black Lodge, l'evil Cooper in giro e nel frattempo ci svelano qualcosa sugli altri misteri tipo le persone negli oggetti, chi diavolo sono Judy Diane e Mike, come funzionano e come interagiscono le entità della Loggia... sarà un cazzo di mega viaggio mistico non vedo l'ora
    Io ci andrei piano sull'aspettarsi risposte a tutti i misteri e le questioni rimaste irrisolte.
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    non è che parlavo di bello o non bello, parlavo di "sapore di vecchiaia"...è più piacevole guardare qualche episodio di una serie anni 70 che twin peaks che in teoria dovrebbe essere inzio anni 90
    Se ti riferisci ai costumi o alle decorazioni degli interni, considera che è voluto, già negli anni 90 aveva un sapore di vecchio, proprio per rappresentare il fatto che Twin Peaks fosse un paesino bloccato nel passato.

    Se ti riferisci allo storytelling allora no, semplicemente nessuna serie scripted americana pre Twin Peaks è altrettanto innovativa.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Non credo risolveranno troppi misteri, anzi credo se ne aggiungeranno altri Però una cosa che spero è proprio che venga approfondita quella parte metafisica che è la cosa migliore della serie (e penso accadrà, già il film andava in quella direzione).
    Mi chiedo come potranno sopperire all'assenza dell'attore che interpetava BOB (è morto da tempo) e del nano.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    l' aspettativa è talmente alta che la mia unica preoccupazione è che si riveli una cagata
    cmq sono sicuro che non sveleranno nessun enigma e in compenso ne aggiungeranno molti nuovi, è tipico di lynch
    io mi aspetto una prima puntata incentrata sul "possedimento" del detective cooper (da parte di bob) che magari ora è guarito ma col passare delle puntate riaffioreranno ricordi e sensazioni di quando venne posseduto così da ricostruire una trama a ritroso in stile mulholland drive, non sarebbe male
    e sicuramente la loggia nera o un' ubicazione alternativa con misteri è ciò che tutti si aspettano di vedere

  11. #41
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Io invece non ho aspettative, nel senso che sono pronto a farmi trasportare dovunque voglia il buon Lynch, quindi per giudicarlo una cagata dovrebbe succedere qualcosa di clamoroso

  12. #42
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Finita la S1, ancora oggi una gran visione. I personaggi e le storyline sono tutti ottimi. Quegli elementi anni 90 sono poi di un vintage bellissimo

  13. #43
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Finita la S1, ancora oggi una gran visione. I personaggi e le storyline sono tutti ottimi. Quegli elementi anni 90 sono poi di un vintage bellissimo
    la prima stagione è un capolavoro, anche a me l' aspetto vintage mi colpì molto, poi una regia fantastica

  14. #44
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io spero che lynch non si sia rincoglionito col suo caffè, e che rilasci un serial degno della ridente TP: ma è vero che non sfornerà più film?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #45
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    io spero che lynch non si sia rincoglionito col suo caffè, e che rilasci un serial degno della ridente TP: ma è vero che non sfornerà più film?
    Yep, Inland Empire è stato l'ultimo a suo dire.

    Non mi aspetto risposte su nulla personalmente, conoscendo Lynch per molte cose non esiste nemmeno una risposta, se così la vogliamo chiamare. Molti dei misteri o dubbi erano semplicemente idee, immagini e sensazioni trasposte su schermo alla sua maniera.
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

Pag 3 di 28 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •