[13] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [13] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Tim offre 30gb e minuti illimitati a 10€ per i Wind, da fine anni 15€

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    C'era comunque un vincolo abbastanza grosso, cioè il fatto che dovevi essere wind da 60 giorni almeno, cosa che altre winback non avevano.
    Fonte: un amico che ha un centro tim-wind

  2. #62
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Ciao ragazzi, non sono espertissimo in materia quindi chiedo un parere anche a voi

    Ho la All-in Small 2014 (e precedentemente avevo la 2013), che verrà rimodulata nei prossimi giorni passando da 6 a 8.99€, e vorrei cambiare operatore in quanto non voglio spendere quella cifra per avere solo 30+30+500MB a settimana e niente 4G. Avevo adocchiato la Wind Smart 7+ (1000 minuti + 7GB in 4G a 7€/4 sett), esiste di meglio nel mio caso?

    Altra cosa, nell'SMS che mi è arrivato da 3 si parla di recesso senza penali entro il 28/5: questo vale solo per coloro a cui non sono scaduti i 24/30 mesi o per tutti?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #63
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    per tutti dato che hanno cambiato il contratto.

    wind non so se puoi venendo da Tre... ti conviene Tim mi sa.

  4. #64
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, non sono espertissimo in materia quindi chiedo un parere anche a voi

    Ho la All-in Small 2014 (e precedentemente avevo la 2013), che verrà rimodulata nei prossimi giorni passando da 6 a 8.99€, e vorrei cambiare operatore in quanto non voglio spendere quella cifra per avere solo 30+30+500MB a settimana e niente 4G. Avevo adocchiato la Wind Smart 7+ (1000 minuti + 7GB in 4G a 7€/4 sett), esiste di meglio nel mio caso?

    Altra cosa, nell'SMS che mi è arrivato da 3 si parla di recesso senza penali entro il 28/5: questo vale solo per coloro a cui non sono scaduti i 24/30 mesi o per tutti?
    Qui c'è qualcosa ma poca roba e senza chiamare non è sicuro...

    https://www.tariffando.it/offerte-winback-clienti-tre/

    Quella Wind non è male, io volendo ho un codice per la All inclusive gold 400 400 e 2 gb a 6€, ma non è il massimo

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di the stranger94; 27-05-2017 alle 17:41:10

  5. #65
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    per tutti dato che hanno cambiato il contratto.
    Essendo indeciso alla fine per il momento non ho fatto nulla, comunque mi sembra abbastanza assurdo che il recesso valga per tutti. Se fosse come dici tu, dovrei quindi aspettare 30 mesi (o che facciano un'altra rimodulazione) prima di poter cambiare operatore senza penali? Ma scherziamo?

    Anche perchè il contratto non è che sia cambiato, avrei sempre lo stesso piano, è cambiato solo il costo.
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #66
    grazie vodafone

  7. #67
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Lo fanno tutti, devi cambiare al nuovo piano gratis che però è più caro sui singoli costi...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #68
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione CaymanBlue Visualizza Messaggio
    grazie vodafone
    Basta che chiami e ti fai attivare Vodafone 25, e fine, non devi pagare nulla.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    È comunque ridicolo che uno debba farsi 'sto passaggio inutile. Mia nonna non se n'è accorta subito e gliel'ho tolto dopo un mese. Ci ha perso 2 euro, vabbè, pazienza, il concetto però è pessimo.

  10. #70
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Con tim mi è successo diversi mesi fa.... Tra l'altro il piano base ha costi folli, la segreteria 1 euro e mezzo, sms a 30cent
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #71
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    anche con Wind però almeno c'è il piano gratuito... idem Vodafone.

    Non ho capito se lo ha la Tre, perché se no faccio cambiare la scheda a mia madre. Già è aumentata la all in da 5 a 8 euro se ci mettiamo i 49 cent arrivaimo a 10 euro

  12. #72
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ma quanto va?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #73
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    Essendo indeciso alla fine per il momento non ho fatto nulla, comunque mi sembra abbastanza assurdo che il recesso valga per tutti. Se fosse come dici tu, dovrei quindi aspettare 30 mesi (o che facciano un'altra rimodulazione) prima di poter cambiare operatore senza penali? Ma scherziamo?

    Anche perchè il contratto non è che sia cambiato, avrei sempre lo stesso piano, è cambiato solo il costo.
    Qualcuno mi sa dare un parere in merito? Stavo pensando anche di passare a Kena Internet, chiamate e SMS non li uso quasi mai, 3.99€ per 4GB (anche se solo 3G, ma anche in 3 per me è così, avendo disattivato l'opzione LTE) mi sembra ottimo.
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #74
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io non capisco come si possa davvero pensare di passare ad operatori virtuali, per risparmiare 3 caffè al mese ed avere problemi di ricezione ovunque. Mah.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io non capisco come si possa davvero pensare di passare ad operatori virtuali, per risparmiare 3 caffè al mese ed avere problemi di ricezione ovunque. Mah.
    Ripeto, non sono informato, da quello che so Kena utilizza la rete TIM, come può essere peggio di 3?

    E comunque anche fosse, risparmiare 5-6€ al mese, che sono più di 50€ l'anno, non mi fa certo schifo.
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •