[13] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [13] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili

Cambio titolo
  1. #91
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Ciao a tutti

    Il mio contratto 3 scade tra pochi giorni. Era una Tutto Smatphone (credo, l'ho presa con il telefono) che include la All in 200 e una Super Internet. Ieri mi hanno chiamato per andare in negozio a sentire qualche nuova offerta.

    Io non mi trovo male, però in questa zona la copertura non è sempre il massimo (non so se la cosa sia migliorata dopo la fusione con Wind) quindi stavo valutando altre opzioni.
    Ho visto che Tim e Vodafone hanno una promozione praticamente identica per gli under 30 (io ho 29 anni) a 10€.
    Anche 3 ha un'offerta molto simile a 9€.
    Non saprei proprio quale scegliere perché mi sembrano tutte uguali. Voi cosa consigliate?

    Ho anche una curiosità: quando il contratto attuale scade, cosa succede esattamente? Rimango senza chiamate/messaggi/internet? Mi attivano automaticamente qualche offerta base?

    Un'altra cosa: il contratto in scadenza è a nome di mio padre, il prossimo probabilmente dovrò farlo a nome mio. C'è un modo di trasferire il numero da lui a me?

  2. #92
    La tre mi ha rifiutato il passaggio con la triangolazione, adesso ho tre sim card con altrettante offerte
    Tim young xl special a 12€ sul numero principale, che dopo l'ultima rimodulazione penso sia arrivata al capolinea.
    Tre play gt5 a 5€, la nuova sim per la triangolazione.
    Vodafone special 7gb a 10€, ovviamente vodafone ha pensato bene di rimodularla aggiungendo 49c a settimana. prima del 15 devo disattivare offerta a servizi.

  3. #93
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Wind sempre meglio:
    Oltre ai 5 giga bonus per la All inclusive gold hanno messo pure l'internet illimitato, una volta esaurito i giga, a 128k invece di 32k. Non so se in futuro sarà per tutti.

    Per quanto ormai sia difficile finirli mentre operatori come la tim lo tolgono la Wind addirittura quadruplica la velocità, ammirevole.



    Ho paura che caccino una rimodulazione però troppe cose aggratis.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  4. #94
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Con le promozioni di Vodafone e Tim (fatte ad hoc per i clienti Wind) avevano perso una bella fetta di clienti.

    Se li sono riguadagnati con una stoccata epocale.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #95
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Con le promozioni di Vodafone e Tim (fatte ad hoc per i clienti Wind) avevano perso una bella fetta di clienti.

    Se li sono riguadagnati con una stoccata epocale.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Beh in realtà han fatto sti mega regali solo a chi è b già Wind e solo chi ha la All inclusive gold. Non è che uni può tornare per ste cose...

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Beh in realtà han fatto sti mega regali solo a chi è b già Wind e solo chi ha la All inclusive gold. Non è che uni può tornare per ste cose...

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Tanti son passati da Wind e da Vodafone a Tim con l'offerta dei 10€ 10GB, molti se ne sono andati da Vodafone con l'introduzione dei 49cent a settimana (non sapendo bastasse fare la Vodafone 25).

    Wind ha risposto con la 7€ 15GB con cui si è accaparrata migliaia di utenti (qua da me c'era la fila da fare, una roba mai vista), e adesso pompa le tariffe degli old per evitare se ne vadano.




    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    sono wind e ho perso l'offerta tim da 8gb e 1000min a 7 euro cazz :/

  8. #98
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Ho bisogno di aiuto:
    Sono passato da 3 a Tim. Tra le varie cose, la ragazza del Centro Tim mi ha consigliato di disattivare "Prime Go", perché dopo il primo mese il servizio si paga, e a me non serve perché ho già chiamate illimitate verso tutti.
    È normale? Posso farlo senza avere sorprese?
    Ho visto che il mio piano tariffario è TIM Ten GO, ma se vado su Tariffe Base dall'app mi dice che ho TIM ONE Prime GO con una sotto-sezione PRIME go NEW, che effettivamente segna 49 centesimi a settimana dopo il primo mese gratis.
    Insomma, non vorrei che eliminando questa cosa mi venisse cambiato il piano tariffario.

  9. #99
    Dopo una manciata di mesi vodafone ha già rotto i coglioni. Che offerte ci sono in giro? Mi piacerebbe tornare a wind
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #100
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di aiuto:
    Sono passato da 3 a Tim. Tra le varie cose, la ragazza del Centro Tim mi ha consigliato di disattivare "Prime Go", perché dopo il primo mese il servizio si paga, e a me non serve perché ho già chiamate illimitate verso tutti.
    È normale? Posso farlo senza avere sorprese?
    Ho visto che il mio piano tariffario è TIM Ten GO, ma se vado su Tariffe Base dall'app mi dice che ho TIM ONE Prime GO con una sotto-sezione PRIME go NEW, che effettivamente segna 49 centesimi a settimana dopo il primo mese gratis.
    Insomma, non vorrei che eliminando questa cosa mi venisse cambiato il piano tariffario.
    Tu hai un piano base con un offerta associata, devi cambiare solo il piano mica possono modificati l'offerta.

    È il nuovo trucchetto di tutti gli operatori, piani base a pagamento, tanto molta gente non se ne accorge e loro fanno i soldi.


    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Dopo una manciata di mesi vodafone ha già rotto i coglioni. Che offerte ci sono in giro? Mi piacerebbe tornare a wind
    Motivi?

    Dai un occhio qui...
    https://www.tariffando.it/trova-winback/


    Fra l'altro il roaming europeo di Vodafone è particolare, non puoi usare i tuoi giga ma molti meno, non so come si calcoli bene ma mi pare che da 9 ne potevi usare 2.5 tipo...

    Sparaflashato dal mio Z3C

  11. #101
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Tu hai un piano base con un offerta associata, devi cambiare solo il piano mica possono modificati l'offerta.

    È il nuovo trucchetto di tutti gli operatori, piani base a pagamento, tanto molta gente non se ne accorge e loro fanno i soldi.



    Motivi?

    Dai un occhio qui...
    https://www.tariffando.it/trova-winback/


    Fra l'altro il roaming europeo di Vodafone è particolare, non puoi usare i tuoi giga ma molti meno, non so come si calcoli bene ma mi pare che da 9 ne potevi usare 2.5 tipo...

    Sparaflashato dal mio Z3C
    thx


    Semplicemente mi trovavo bene in wind. Niente costi nascosti, hotspot a pagamento, stronzate... e poi ti regalavano ogni tanto il 10% sulle ricariche online e non ti addebitavano i milioni se sforavi i giga ma ti abbassavano semplicemente la velocità così almeno le app di messaggistica funzionavano
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  12. #102
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    thx


    Semplicemente mi trovavo bene in wind. Niente costi nascosti, hotspot a pagamento, stronzate... e poi ti regalavano ogni tanto il 10% sulle ricariche online e non ti addebitavano i milioni se sforavi i giga ma ti abbassavano semplicemente la velocità così almeno le app di messaggistica funzionavano
    Io ho un codice per la Gold però con soli 2 gb (400min e 400sms). Adesso la stanno modificando a tutti con 5 giga in regalo (e velocità finiti i giga di 128k e non 32) così arriveresti a 7 ma non sono sicuro sia per tutti sta rimodulazione, potresti rimanere fregato ...

    Sparaflashato dal mio Z3C

  13. #103
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Io ho un codice per la Gold però con soli 2 gb (400min e 400sms). Adesso la stanno modificando a tutti con 5 giga in regalo (e velocità finiti i giga di 128k e non 32) così arriveresti a 7 ma non sono sicuro sia per tutti sta rimodulazione, potresti rimanere fregato ...

    Sparaflashato dal mio Z3C
    thx cmq vorrei anche i minuti illimitati perchè chiamo parecchio


    Comunque c' è un modo per vedere se ho un vincolo di permanenza in vodafone? non mi ricordo e mi è venuto questo dubbio
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #104
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma se domani parto per Barcellona, ufficialmente posso navigare e chiamare con la mia tariffa?

    Non si rischiano inculate vero?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #105
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Sono passato a Kena Mobile con la Free a 6.99 ogni 30 giorni, vediamo come va

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •