[219] NBA Official Thread "Where Russell Westbrook is da MVP happens" - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [219] NBA Official Thread "Where Russell Westbrook is da MVP happens"

Cambio titolo
  1. #46
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    L'attacco che non gira può capitare, a me sorprende di più quanto sta faticando la difesa ad arginare l'attacco degli Spurs.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  2. #47
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    E ti pareva che non si facesse male Leonard, una serie completa contro l'avversario al completo negli ultimi 2 anni l'hanno giocata solo nelle scorse Finals e infatti hanno perso

  3. #48
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    L'attacco che non gira può capitare, a me sorprende di più quanto sta faticando la difesa ad arginare l'attacco degli Spurs.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Gli Spurs sono merda sciolta escluso Leonard; Aldridge e Gasol deludenti (il secondo per ragioni anagrafiche ormai), ma ancora mi domando come abbiano fatto a passare il turno contro Houston

  4. #49
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Gli Spurs sono merda sciolta escluso Leonard; Aldridge e Gasol deludenti (il secondo per ragioni anagrafiche ormai), ma ancora mi domando come abbiano fatto a passare il turno contro Houston
    Perché neanche i Rockets sono granché e perché Popovich >>> D'Antoni.

    Comunque sì, un roster così mediocre non ce l'hanno da un bel po'. Togli Pop e non vanno oltre il 1st round, nonostante Kawhi.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Vabbè però questa gli Spurs l'hanno persa solo per l'infortunio di Leonard, la vittoria dei Warriors è immeritata. Questi con sto culo sweepano pure questa serie e arrivano alle Finals con 10 giorni di riposo contro Lebron stanchissimo (sempre non si faccia male pure lui)

    Contro di noi gli Spurs hanno vinto in gara 5, con Harden stracotto nel supplementare (perché per una volta aveva difeso per tutta la partita) e totalmente annebbiato che tirava a cazzo da 3 al 24o secondo di ogni azione. E in gara6 senza Leonard, con il morale nostro alle stelle, dubito ci sarebbe stato quello scempio.
    Ultima modifica di crash88; 14-05-2017 alle 23:56:58

  6. #51
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Perché neanche i Rockets sono granché e perché Popovich >>> D'Antoni.

    Comunque sì, un roster così mediocre non ce l'hanno da un bel po'. Togli Pop e non vanno oltre il 1st round, nonostante Kawhi.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Rendiamoci conto che il go-to-guy, visto che Aldridge sta facendo cagare, è Anderson/Simmons

    Aggrappati a qualche giocata di nonno Ginobili, mamma mamma

  7. #52
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Pure con la sculata dell'ultimo tiro l'han dovuta vincere. Se le premesse sono queste, aspettiamoci di vedere di nuovo uno tra Irving e Love in spalla ai compagni se non entrambi.

  8. #53
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    LMA

  9. #54
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    In allenamento si è rotto Tavares, il potere Dubs comincia a lavorare già sui Cavaliers.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  10. #55
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Che due coglioni la gente che giudica subito da gara 1 ogni serie, eppure ne avete di anni di playoff alle spalle eh

    In ogni caso vittoria immeritata, quello senza dubbio

  11. #56
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Che due coglioni la gente che giudica subito da gara 1 ogni serie, eppure ne avete di anni di playoff alle spalle eh

    In ogni caso vittoria immeritata, quello senza dubbio
    Quoto
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  12. #57
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Che due coglioni la gente che giudica subito da gara 1 ogni serie, eppure ne avete di anni di playoff alle spalle eh

    In ogni caso vittoria immeritata, quello senza dubbio
    La serie la si giudica non tanto per la partita in sé, ma per l'infortunio di Kawhi.

  13. #58
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Senza contare che il colpaccio a sorpresa in trasferta in genere lo si fa proprio in gara1 (in gara2 giusto se perdi la prima di 30), sennò se la favorita inizia col vantaggio ha tutto in discesa anche come pressione

  14. #59
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    E vabbè però, che culo. Ma si può? Kawhi che fino al momento dell'infortunio era 26+8+3 in 23 minuti, spaziale.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #60
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    In allenamento si è rotto Tavares, il potere Dubs comincia a lavorare già sui Cavaliers.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Vabè, Tavares

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •