[219] NBA Official Thread "Where Russell Westbrook is da MVP happens" - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 504

Discussione: [219] NBA Official Thread "Where Russell Westbrook is da MVP happens"

Cambio titolo
  1. #91
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Lowry ha perso due partite si', però secondo te incide di più l'assenza di uno che in questi Playoff è 16/6/3 col 46% dal campo e 16.0 di PER, o di quello che è 28/5/8 col 52% e 32.7 di PER?
    Lowry non incide affatto, è scontato.
    Resta il fatto che presentare il kawhi fuori come culo warriors che ora passano il turno, e non mi riferisco solo a questo forum ma in diversi, e con record di 4-0, quando a est sta lebron come sempre senza avversari è insensato.

    Soprattutto se son 9 mesi che debbo sentirmi il mantra "che si gioca a fare, tanto warriors campioni". Almeno siamo coerenti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #92
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Lowry non incide affatto, è scontato.
    Resta il fatto che presentare il kawhi fuori come culo warriors che ora passano il turno, e non mi riferisco solo a questo forum ma in diversi, e con record di 4-0, quando a est sta lebron come sempre senza avversari è insensato.

    Soprattutto se son 9 mesi che debbo sentirmi il mantra "che si gioca a fare, tanto warriors campioni". Almeno siamo coerenti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non racconti nulla di nuovo, finché non hanno iniziato a vincere erano simpatici a tutti, adesso sono più odiati di tipo qualunque squadra nella storia dell'NBA, hanno rovinato il basket, Curry sculato restituisci l'MVP, Durant checca traditrice, Green criminale polizia carabinieri ecc

  3. #93
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Non racconti nulla di nuovo, finché non hanno iniziato a vincere erano simpatici a tutti, adesso sono più odiati di tipo qualunque squadra nella storia dell'NBA, hanno rovinato il basket, Curry sculato restituisci l'MVP, Durant checca traditrice, Green criminale polizia carabinieri ecc
    E zaza assassino

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #94
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    troppo king per questi C's
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #95
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Lowry non incide affatto, è scontato.
    Resta il fatto che presentare il kawhi fuori come culo warriors che ora passano il turno, e non mi riferisco solo a questo forum ma in diversi, e con record di 4-0, quando a est sta lebron come sempre senza avversari è insensato.

    Soprattutto se son 9 mesi che debbo sentirmi il mantra "che si gioca a fare, tanto warriors campioni". Almeno siamo coerenti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Se la serie sarebbe stata diversa con Kawhi, purtroppo non lo sapremo mai (io credo di no, ma tant'è), però che abbiano avuto "culo" nell'affrontare squadre con pezzi mancanti è un dato di fatto. 9 serie su 11 negli ultimi 3 anni contro squadre non al completo per via di infortuni. Di quelle due una vinta a Gara 7 e l'altra persa a Gara 7.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Ah ma su questo non ci piove.

    Ci sarebbe anche il caso celtics peraltro, che ora si pigliano il cappotto ma almeno sono finalisti, quando con rondo sano probabilmente avrebbero pianto al primo turno.

    Vado molto a memoria, ma mi pare un anno fa curry a iniziò playoff si fece un po' male, e rimase con un mimimo di strascichi dopo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Lo stesso record che faranno i cavalieri a est, direi.

    E poi piantiamola di dipingere sti spurs come sfigati ad aver perso leonard. Hanno un team imbarazzante, che con kawhi ne avrebbe vinta 1, con molto culo 2.
    Capirai che cambiava
    con Leonard intanto erano 1-0, nelle mani del miglior allenatore della lega, che a memoria ha perso giusto un paio di serie contro OKC da situazione di vantaggio.
    poi, come avevo già fatto notare io e ribadito da alienware, i Warriors quelle 2 volte in 3 anni che si son ritrovati ad affrontare un avversario al completo una l'hanno persa (le scorse Finals) e l'altra vinta sul filo di lana a gara7 (contro okc).
    gli Spurs sarebbero stati comunque senza Parker, ma intanto dagli l'1-0 e vediamo come lo gestiscono. pure io gli davo zero speranze prima della palla a due, e meno gliene do ora, ma i primi 30 minuti di gara1 lasciavano sperare qualcosa di diverso.

    ma fosse pure finita semplicemente con un 4-2 (forse l'esito più probabile), è ben diverso da un 4-0 che ti regala quasi una settimana di riposo in più

  8. #98
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Ah ma su questo non ci piove.

    Ci sarebbe anche il caso celtics peraltro, che ora si pigliano il cappotto ma almeno sono finalisti, quando con rondo sano probabilmente avrebbero pianto al primo turno.

    Vado molto a memoria, ma mi pare un anno fa curry a iniziò playoff si fece un po' male, e rimase con un mimimo di strascichi dopo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Si Curry l'anno scorso si infortunò abbastanza nel primo turno e giocò con un ginocchio malandato tutti i PO

    E fu anche accusato di sparire nei momenti importanti




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Annunciati I team All-NBA per la stagione 16/17.

    First Team:
    G
    Westbrook
    Harden
    F
    James
    Leonard
    C
    Davis

    Second Team:
    G
    Curry
    Thomas
    F
    Antetokoumpo
    Durant
    C
    Gobert

    Third Team:
    G
    Wall
    DeRozan
    F
    Butler
    Green
    C
    Jordan

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    L'unica nota stonata è DeRozan nel terzo quintetto, Lowry o CP3 sarebbero state scelte molto più meritevoli. Per il resto nulla da dire, meno male che non hanno messo George al posto di Butler per via di quelle ultime 10 partite altrimenti mi sarei incazzato

  11. #101
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Un aspetto interessante di questi All nba, George e Hayward non essendo stati nominati, non potranno triggerare la 'supermax extension' che avrebbe permesso a Pacers e Jazz di offrirgli il 35% del cap, ovvero 207M/5Y.

    L'elenco con tutti i voti per first, second e third team raccolti da quelli che ce l'hanno fatta e i principali esclusi.



    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 18-05-2017 alle 21:52:39

  12. #102
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Legend-Pain Visualizza Messaggio
    L'unica nota stonata è DeRozan nel terzo quintetto, Lowry o CP3 sarebbero state scelte molto più meritevoli. Per il resto nulla da dire, meno male che non hanno messo George al posto di Butler per via di quelle ultime 10 partite altrimenti mi sarei incazzato
    Oddio, DeRozan ha fatto una stagione monstre.

  13. #103
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Non molto altro da dire.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  14. #104
    Benvenuti nell'eastern conference

  15. #105
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Il Guardiano del Faro Visualizza Messaggio
    Benvenuti nell'eastern conference
    Eh perché le WCF invece sono il trionfo della competitività in effetti.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •