[219] NBA Official Thread "Where Russell Westbrook is da MVP happens" - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 504

Discussione: [219] NBA Official Thread "Where Russell Westbrook is da MVP happens"

Cambio titolo
  1. #106
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Primo tempo 72-31

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #107
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Come già avevo scritto in tempi non sospetti, siamo ancora ben lontani dai Cavs (e dai Warriors, per quel che conta) - di certo non siamo just one piece away from contending. Se giocheremo bene le nostre carte, ci arriveremo, ma ci vorrà ancora un po'. Sperando che LeBron nel frattempo molli un minimo il colpo.

  3. #108
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ma @crash88@ non si lamenta dell'ennesimo sweep?



    Ah, non sono i Warriors

  4. #109
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    La lega annuncia i 3 finalisti per i 6 award principali, che ricordo verranno annunciati con una trasmissione televisiva ad hoc dopo il Draft, il 26 giugno.



    Nessuna sorpresa, però da notare che LeBron James, lo stesso che sta mettendo insieme una delle playoff run più dominanti di sempre per la prima volta da 10 anni a questa parte, non sarà nella top 3 per l'MVP.



    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  5. #110
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    2 considerazioni.

    Si vede che non ho pressoché mai visto i bucks, non so chi sia brogdon

    Non mettere stevens nel coty mi pare offensivo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #111
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    2 considerazioni.

    Si vede che non ho pressoché mai visto i bucks, non so chi sia brogdon

    Non mettere stevens nel coty mi pare offensivo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Abbastanza; sia lui che Pop hanno disputato 'na stagione regolare mica da ridere - considerando i rosters a disposizione - e ritengo avrebbero meritato la candidatura più di Spoelstra, il quale avrà si messo insieme una streak impressionante con gli Heat, ma alla fine non ha nemmeno raggiunto i Playoff. Poco male, Stevens si rifarà certamente in futuro

    Edit: ah no, vedo ora che Pop c'è (davo per certo che il terzo fosse Brooks). Beh, il concetto rimane

  7. #112
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Leonard out anche in gara 3, sprainked ankle. Ottimo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #113
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    2 considerazioni.

    Si vede che non ho pressoché mai visto i bucks, non so chi sia brogdon

    Non mettere stevens nel coty mi pare offensivo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Brogdon è la steal del draft 2016.

  9. #114
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    1 Sicuro 2 forse se le sarebbero portate a casa gli spurs ora è sweep sicuro
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  10. #115
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    È mai successo nella storia che alle Finals arrivassero due squadre con un 12-0 ciascuno? Imbarazzante

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #116
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    È mai successo nella storia che alle Finals arrivassero due squadre con un 12-0 ciascuno? Imbarazzante

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    No. Non è mai successo che arrivasse una squadra 12-0 a dirla tutta, visto che i Lakers del 2001 erano 11-0 (primo round al meglio delle 5).

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  12. #117
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    2 considerazioni.

    Si vede che non ho pressoché mai visto i bucks, non so chi sia brogdon

    Non mettere stevens nel coty mi pare offensivo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Per me la stagione dei Celtics non va sopravvalutata. Sono arrivati primi per grazia divina e non con un record o una cavalcata impressionante (tipo Atlanta Hawks di due stagioni fa). Il primo seed gliel'hanno regalato i Cavs, da cui sono stati umiliati a domicilio. Al primo turno erano sotto 0-2 in casa contro dei Bulls imbarazzanti per tutto l'anno, e con Rondo non sapremmo come sarebbe andata. Contro i Wizards l'hanno scampata bella in gara1&2, ed è stata una vittoria sofferta. Insomma son stati bravi a prendersi quello che c'era, ma appena hanno incontrato una squadra più forte sono spariti dal campo.



    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    La lega annuncia i 3 finalisti per i 6 award principali, che ricordo verranno annunciati con una trasmissione televisiva ad hoc dopo il Draft, il 26 giugno.



    Nessuna sorpresa, però da notare che LeBron James, lo stesso che sta mettendo insieme una delle playoff run più dominanti di sempre per la prima volta da 10 anni a questa parte, non sarà nella top 3 per l'MVP.



    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Per me è sempre uno scandalo non inserire LeBron nei primi 3, i numeri comunque c'erano. Personalmente avrei tenuto fuori Statbrook, MVP a Lebron e il resto poco importa. Né Harden né Westbrook possono ancora considerarsi gli MVP di questa lega, e pure​ a Kawhi manca ancora un pizzico (poco, ma manca)


    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma @crash88@ non si lamenta dell'ennesimo sweep?



    Ah, non sono i Warriors
    Ho criticato anche le mosse di mercato dei Cavs, odio di più i Warriors ma se mi dici che hanno ucciso una conference non posso certo negare l'evidenza

    Posto che vedere il Re è sempre bello, anche sul +50

  13. #118
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Etcerto, togliamo Westbrook dai tre Soprattutto teniamo Harden, come se i PO non abbiano dimostrato chi dei due abbia fatto realmente un miracolo (altroché "eh ma Harden migliora i compagni", che quando entrambi si sedevano in panca Oklahoma veniva maciullata).

    Comunque davvero in finale non so chi tifare. Da un lato LBJ è un giocatore pazzesco, e si meriterebbe il repeat della Favola a Cleveland. Dall'altra c'è KD che non può stare senza anello al dito, cristo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #119
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Etcerto, togliamo Westbrook dai tre Soprattutto teniamo Harden, come se i PO non abbiano dimostrato chi dei due abbia fatto realmente un miracolo (altroché "eh ma Harden migliora i compagni", che quando entrambi si sedevano in panca Oklahoma veniva maciullata).

    Comunque davvero in finale non so chi tifare. Da un lato LBJ è un giocatore pazzesco, e si meriterebbe il repeat della Favola a Cleveland. Dall'altra c'è KD che non può stare senza anello al dito, cristo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Il fatto che i compagni di Westbrook siano rimasti scarsi come e se non peggio che a inizio stagione è proprio la dimostrazione di quello che dico. Non c'è un singolo giocatore dei Thunder che si sia mostrato leggermente meglio di quello che era, anzi molti sembrano peggiorati. La grandezza di Lebron (non quello di questi ultimi 2 anni che ha avuto un ottimo roster) è sempre stata di riuscire a fare le nozze coi fichi secchi, ed Harden è riuscito a farlo quest'anno e 2 anni fa. Westbrook non ha fatto nessun miracolo, ha portato la sua squadra ai PO come nelle previsioni, e si è beccato un 4-1 al primo turno. Il miracolo era portarli in finale di conference, i Thunder non hanno fatto niente di più di quello che potevano

  15. #120
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Tra Napoli-Roma e Harden-Westbrook crash sta implodendo

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •