Mostro della piana dei lampi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Mostro della piana dei lampi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221

    Mostro della piana dei lampi

    ma come diavolo lo sconfiggo sto coso! Ma che è! E' immune a tutto ao. Qualcuno sa dirmi come abbatterlo please?
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  2. #2
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Ma dici di FFX o FFX-2?Non si capisce

  3. #3
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Se ti riferisci a FFX-2, allora stai parlando di Salamander (cap. 4)

    Dunque... contro di lui non puoi usare le magie, quindi devi limitarti agli attacchi fisici. In più è debole all'elemento gelo, quindi con spada gelum (guerriera), non ddobresti avere problemi.

    Altrimenti usa Athor e Energira
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  4. #4
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221
    FF X2
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  5. #5
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221
    no, non salamander. parlo di quello al capito 5 nella piana dopo aver sconfitto quella decina di mostri che rubavano energia dalle torri.
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Boh, io l'ho ammazzato senza alcun problema... Prova a livellare un pò di + la tua squadra e a raffinare la tua tattica...


  7. #7
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221
    sevabè hahahah grazie tante! Sto facendo di tuttoooo. Quello quando si incazza mi scassa di brutto!Faccio anche il reflex su di lui per non farlo ricaricare di eneria .. ma niente uffff
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    ndonio

    sevabè hahahah grazie tante! Sto facendo di tuttoooo. Quello quando si incazza mi scassa di brutto!Faccio anche il reflex su di lui per non farlo ricaricare di eneria .. ma niente uffff
    Usa protect e shell della biancarcana e se hai una subrette ben classata usa el matador o tieni addormentato il mostro e mazzuolalo per bene con il cavaliere nero o qualunque altro pg d'attacco che usi in squadra ed è fatta ^_^


  9. #9
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221
    non ho sviluppato la ballerina e cmq già avevo provato ad addormentarlo ma respinge la magia sonno :-|
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  10. #10
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    ndonio

    sevabè hahahah grazie tante! Sto facendo di tuttoooo. Quello quando si incazza mi scassa di brutto!Faccio anche il reflex su di lui per non farlo ricaricare di eneria .. ma niente uffff
    per evitare che si ricarichi di enrgia devi usarli Dispel ( Biancarcano )

  11. #11
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;8( 8( 8( 8(


  12. #12
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    dark willow

    c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;c'è il topic apposta;8( 8( 8( 8(
    per me ha fatto bene ad aprire un nuovo topic.... su il "topic apposta" nn cacate di striscio nessuno... io ho chiesto tre volte una cosa e nn mi ha mai risposto nessuno8(

    Poi questo è un giudizio che spetta ai moderatori, nn a noi. Quello che dobbiamo fare noi è semplicemente rispondere ai topic che riteniamo interessanti, se questo lo giudichi inutile ci passi avanti

  13. #13
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Gidan35

    per me ha fatto bene ad aprire un nuovo topic.... su il "topic apposta" nn cacate di striscio nessuno... io ho chiesto tre volte una cosa e nn mi ha mai risposto nessuno8(
    xche la maggior parte delle volte chi apre un post simile è lui che ha bisogno di aiuto



    cmq se è il drago di ff10-2........ io l'ho ucciso con qualche combo normale
    è immune al ghiaccio
    PS3 ID: a3yus

  14. #14
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Squall-Leonhart

    cmq se è il drago di ff10-2........ io l'ho ucciso con qualche combo normale
    è immune al ghiaccio
    si riferisce a King Behemot

    cmq nel "topic apposta" c'è un mucchio di gente che manda fra i 2 e i 3 messaggi consecutivi ogni volta, in questo modo le pagine aumentano a dismisura e le richieste di aiuto vengono saltate per via del troppo veloce cambio di pagina... in poche parole:<< A Mio avviso, ultimamente, sta funzionando un pò male>>

  15. #15
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Gidan35

    si riferisce a King Behemot

    cmq nel "topic apposta" c'è un mucchio di gente che manda fra i 2 e i 3 messaggi consecutivi ogni volta, in questo modo le pagine aumentano a dismisura e le richieste di aiuto vengono saltate per via del troppo veloce cambio di pagina... in poche parole:<< A Mio avviso, ultimamente, sta funzionando un pò male>>
    verissimo.. daltronde ff10-2 è una novità..
    PS3 ID: a3yus

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •