[142] Che Anime hai visto oggi? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 288

Discussione: [142] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #76
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Ed è un reato. Recuperali subito.
    addirittura?
    del primo non mi ricordo parlar bene...

    edit:

    mica male psycho pass!!! fa tanto gits
    Ultima modifica di floop; 25-06-2017 alle 20:12:40

  2. #77
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    addirittura?
    del primo non mi ricordo parlar bene...

    edit:

    mica male psycho pass!!! fa tanto gits
    Dipende dove e da chi l'hai sentito.

  3. #78
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    come non detto psycho mi sta piacendo assai!!! e fa anche paura, sta cazz di criminalità latente

  4. #79
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Shouwa genroku rakugo shinjuu : viste , anzi divorate, entrambe le serie. Fantastico in tutto e per tutto tranne che le due le due femmine protagoniste sono state forse trattate un po' troppo male

  5. #80
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Cosa seguirete questa stagione? Io proseguirò My Hero Academia, Boruto e Sakura Quest. Inoltre sicuramente seguirò GuruGuru e Tsurezure Children. Proverò robe come l'anime sui quiz, quello del tipo catapultato in un mondo fantasy col suo smartphone, quello del supermercato al centro di varie persone e quello dei gamer (imparerò i titoli, promesso ). Il nuovo Monogatari non lo vedo perché devo recuperare gli altri, Koi to Uso mi ha deluso come manga, quindi salto l'anime, mentre il nuovo Fate non so come si collega agli altri.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #81
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Cosa seguirete questa stagione? Io proseguirò My Hero Academia, Boruto e Sakura Quest. Inoltre sicuramente seguirò GuruGuru e Tsurezure Children. Proverò robe come l'anime sui quiz, quello del tipo catapultato in un mondo fantasy col suo smartphone, quello del supermercato al centro di varie persone e quello dei gamer (imparerò i titoli, promesso ). Il nuovo Monogatari non lo vedo perché devo recuperare gli altri, Koi to Uso mi ha deluso come manga, quindi salto l'anime, mentre il nuovo Fate non so come si collega agli altri.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    A parte my hero academia mi interessa koi to uso e gamers ma sopratutto Ballroom.

  7. #82
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Cosa seguirete questa stagione? Io proseguirò My Hero Academia, Boruto e Sakura Quest. Inoltre sicuramente seguirò GuruGuru e Tsurezure Children. Proverò robe come l'anime sui quiz, quello del tipo catapultato in un mondo fantasy col suo smartphone, quello del supermercato al centro di varie persone e quello dei gamer (imparerò i titoli, promesso ). Il nuovo Monogatari non lo vedo perché devo recuperare gli altri, Koi to Uso mi ha deluso come manga, quindi salto l'anime, mentre il nuovo Fate non so come si collega agli altri.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    A parte my hero academia mi interessa koi to uso e gamers ma sopratutto Ballroom.

  8. #83
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    A parte my hero academia mi interessa koi to uso e gamers ma sopratutto Ballroom.
    Ti sconsiglio Koi to Uso sinceramente. Gran parte del cast è ritardato (salvo due massimo tre personaggi).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #84
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    magari migliorano qualcosa con la trasposizione

  10. #85
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    magari migliorano qualcosa con la trasposizione
    Dovrebbero cambiare la storia, e dubito lo facciano.
    Poi magari ti piace, eh, ma personalmente faccio fatica a consigliarlo.

  11. #86
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io visto il giardino delle parole su N, davvero bello! Musiche e disegni favolosi. Storia bella ma poteva finire meglio? cioè in modo netto non così.

  12. #87
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Io ho visto il primo di Koi to Uso. Per adesso lo proseguo per vedere se riesce in qualche modo a catturarmi più del primo ep. Che non era male ma nulla di che,
    soprattutto per i dialoghi/personalità tra i personaggi.
    (Inoltre sto vedendo anche Kuzu no honkai, che dovrebbe dello stesso autore i regia..o robe simili. E il tema amoroso è trattato in modo davvero spigoloso e inusuale. Fa quasi male al cuore)

    Kakegurui, quello sui giochi d'azzardo, per adesso mi ha fatto una buona impressione. I toni dei colori e i disegni non sono tra i miei preferiti, ma finché i giochi e le scommesse(e quindi anche i pg) sono ben raccontati mi sta bene.

    Tsurezure children ho visto il primo ep e, nonostante sia corto e non mi aspettassi molto da un anime in cui ci sono racchiuse talmente tante storie di confessioni amorose parallele, è riuscito a farmi sorridere ed è uno di quelli che probabilmente seguirò con maggior piacere.

    Proverò Gamers.
    E poi quello degli smartphone.

    Continuerò anch'io My hero academia.

    Owarimonogatari no, per lo stesso motivo di auron : serie precedenti da recuperare.

    Inoltre ho da poco finito Tamako Market e questo fine settimana mi guarderò il film.
    E intanto mi sto guardando Tower of Druaga. Che è a tratti parodico/demenziale e a tratti è un buon classico fantasy in cui c'è un dungeon(la torre) da scalare per sconfiggere "il perfido Druaga".
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  13. #88
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Visto Tokio Magnitude 8.0, speravo di trovare un anime davvero drammatico e invece era un cartone per ragazzine dodicenni, con tanto di non colpo di scena. Un peccato, perché me ne avevano parlato bene e l'idea poteva essere interessante, oltretutto si vede che in almeno un paio di situazioni cerca di essere più "maturo", ma sono tutte idee che poi non sviluppa.

    Enviado desde mi SHIELD Tablet K1 mediante Tapatalk

  14. #89
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    TSUKI GA KIREI FINITO, ANIME tranquillo che si lascia guardare, storia trita e ritrita ma raccontata senza scorciatoie comiche. Personaggi credibili.
    WITCHCRAFT, niente di che, solito anime d' animazione che la butta sul ridere con storia insipida e protagonisti stereotipati

    Sto seguendo AO NO EXORCIST carino anche se la sta buttando un po' troppo sui filler

  15. #90
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Mamma mia quanto disagio e troiaio in Kuzu no honkai (sono arrivato all'ep 6).
    Un titolo veramente azzeccato.

    "Shit is true" - semicit.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •