[14] Governo Gentiloni - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 364

Discussione: [14] Governo Gentiloni

Cambio titolo
  1. #46
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Sricazzi, pensi sia facile ritrovare pagamenti fatti 12 anni fa? E cmq informandomi ho visto che c'è la prescrizione di 3 anni per il mio caso. Quindi renzi, agenzia delle ruberie e stato, prendetevelo nel di dietro.

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Gentiloni arriverà fino a settembre, poi ci sarà la campagna elettorale per votare nel 2018.

  3. #48
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Intanto dopo la porcata del referendum il pd sta vagliando la fiducia per lo ius sol. La cosa più merdosa che poteva capitarci.

  4. #49
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Più che altro è passato un mese dal giorno in cui Renzi avrebbe dovuto presentare il suo piano per alitalia. Alitalia da cui stanno fuggendo i piloti verso stipendi e condizioni di lavoro migliori. E le cui manifestazione d'interesse.. Beh... Lasciamo perdere.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    90 su 100 che la comprano gli stranieri.

  6. #51
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Più che altro è passato un mese dal giorno in cui Renzi avrebbe dovuto presentare il suo piano per alitalia. Alitalia da cui stanno fuggendo i piloti verso stipendi e condizioni di lavoro migliori. E le cui manifestazione d'interesse.. Beh... Lasciamo perdere.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ah perchè ci sono condizioni migliori? conosco uno che ci lavora e non fa che postare immagini di viaggi, pranzi, vacanze ecc.

  7. #52
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ah perchè ci sono condizioni migliori? conosco uno che ci lavora e non fa che postare immagini di viaggi, pranzi, vacanze ecc.
    Beh, una compagnia cinese offre 28 mila euro mensili.
    Ed easyJet o vueling non sono fallite. Quindi...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  8. #53
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Più che altro è passato un mese dal giorno in cui Renzi avrebbe dovuto presentare il suo piano per alitalia. Alitalia da cui stanno fuggendo i piloti verso stipendi e condizioni di lavoro migliori. E le cui manifestazione d'interesse.. Beh... Lasciamo perdere.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Non penso esistano condizioni di lavoro migliori di (ex)-Alitalia. Vieni pagato per non fare un cazzo.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Quello che ha fatto la lega poco fa in parlamento è disonorevole, non meritano per nulla di andare al governo se contestano in un modo così incivile, fare opposizione è un diritto, ma non così, hanno esagerato davvero troppo.

  10. #55
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Fascist gonna fasc, nulla di nuovo purtroppo.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Fascist gonna fasc, nulla di nuovo purtroppo.
    Occupare la postazione centrale e far volare a terra una deputata donna, però sono limiti che non avevano ancora superato, ovvio che gli addetti alla camera gli abbiano malmenati, cosa si aspettavano, che li lasciavano fare? poi rifiutarsi di lasciare l'aula se il presidente della camera lo ordina è un atto di tradimento.
    Se avessimo adesso il sistema di governo dei tempi di Pertini, sarebbero stati presi direttamente a calci in culo.

  12. #57
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Il pd, a dispetto del nome, oggi ha toccato il punto più basso in quanto a democrazia. Una legge che il popolo non vuole, nel peggior periodo storico possibile, che svende e tradisce la nazionale. Il tutto per interessi di partito (voti) mascherati da lotta per i diritti civili.
    Sono incazzato e schifato da questa gente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #58
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Il pd, a dispetto del nome, oggi ha toccato il punto più basso in quanto a democrazia. Una legge che il popolo non vuole, nel peggior periodo storico possibile, che svende e tradisce la nazionale. Il tutto per interessi di partito (voti) mascherati da lotta per i diritti civili.
    Sono incazzato e schifato da questa gente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se una legge è approvata dal parlamento vuol dire che è stato usato un metodo democratico per farlo, visto che il parlamento è espressione della volontà popolare.
    Nessuno può dire cosa pensa il popolo su questo tema visto che la democrazia diretta non esiste e la costituzione non prevede referendum consultivi.
    Se fosse come dici te comunque, l'intento del PD sarebbe autodistruggersi, visto che gli italiani sono molti di più rispetto ai nuovi italiani, se passa la legge (che non è ancora stata approvata).
    È molto più plausibile il contrario, cioè che chi fa opposizione lo fa per ingraziarsi i voti di chi la legge neanche l'ha letta e pensa che se una donna incinta sbarcata a Lampedusa partorisce, il figlio diventa immediatamente italiano.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  14. #59
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Il pd, a dispetto del nome, oggi ha toccato il punto più basso in quanto a democrazia. Una legge che il popolo non vuole, nel peggior periodo storico possibile, che svende e tradisce la nazionale. Il tutto per interessi di partito (voti) mascherati da lotta per i diritti civili.
    Sono incazzato e schifato da questa gente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma ci credete davvero alla favoletta che lo facciano per i voti degli immigrati?
    Ma soprattutto, chi dice che gli italiani non la vogliono? Tu?
    L'ultimo sondaggio che avevo visto parlava di solo un 15% di italiani completamente contrari allo Ius Soli in ogni sua forma.
    Un'altra minoranza di italiani favorevoli a uno Ius Soli all'americana e poi una larga fetta di italiani favorevole se con una regolamentazione.
    Ecco, questa legge va in questa direzione, non si diventa automaticamente italiani, ma per una persona nata e cresciuta in Italia diventa possibile da adulto essere cittadino. Personalmente trovo più logico che lo possa diventare lui piuttosto che l'argentino con trisavolo italiano che l'Italia l'ha vista solo su google maps.
    E comunque cosa ci sia di antidemocratico vorrei saperlo.

  15. #60
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Il pd, a dispetto del nome, oggi ha toccato il punto più basso in quanto a democrazia. Una legge che il popolo non vuole, nel peggior periodo storico possibile, che svende e tradisce la nazionale. Il tutto per interessi di partito (voti) mascherati da lotta per i diritti civili.
    Sono incazzato e schifato da questa gente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'Italia agli itagliani!

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •