la nuova ca***ta di berlusca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: la nuova ca***ta di berlusca

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di manu89
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    206

    la nuova ca***ta di berlusca

    oggi sullla reppublica ho letto che berluscon dopo aver posizionato la pietra di un nuovo ospedale e essersi sentito gridare buffone ha detto alzando le mani al cielo:
    perdonali vescovo perke nn sanno quello che dicono"

    voi cosa ne pensate??
    Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp 2200+@2400+ ram 256 MB
    Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX 440@250\420 mhz

  2. #2
    Skree
    Ospite
    Dico che prendersela col berlusca e' diventata una moda ^^

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Ommioddio....

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Skree

    Dico che prendersela col berlusca e' diventata una moda ^^
    Quoto al massimo...
    Non hanno mai niente da fare questi...

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    dico ke nn ci credo.

  6. #6
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    pare mussolini...

    cmq io la pietra gli e la avrei tirata in testa

  7. #7
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Che ha fatto una battuta... che avrebbe potuto rispondere per le rime ma ha evitato... che se qualcuno si scandalizza ha qualche problema...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #8
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    nn ci credo

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Prendersela con lui sarebbe come sparare sulla croce rossa...

    P.s ma sei sicuro ke la notizia sia vera?


  10. #10
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Leopor

    Quoto al massimo...
    Non hanno mai niente da fare questi...
    Evidentemente anche generalizzare e banalizzare è divenuta una moda.
    Ops, scusate. Dimenticavo che questa moda c'era già, infatti ha radici profonde, dal '94 mi sembra, giusto? Da quando uno ha avuto la bella idea di prendere in giro gli Italiani fondando un partito sui grandi valori e le grandi idee di: "I comunisti-cattivi-cattivi-mangia-bambini vi faranno la bua, io vi salverò".
    Viva l'Itaglia!

  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    "Il capo del governo a Pavia per dare il via ai lavori di un nuovo padiglione dell'ospedale San Matteo: "Sarò qui a opera finita"
    Berlusconi si prenota al governo
    "Tra tre anni ancora premier"
    Contestato recplica: "Padre perdonali, non sanno quel che fanno"
    E parla del Milan: "Faccio formazioni da 18 anni e non esisto"


    Silvio Berlusconi

    ROMA - Posando la prima pietra del nuovo dipartimento d'emergenza dell'ospedale San Matteo di Pavia, che sarà completato tra tre anni, Silvio Berlusconi dà appuntamento ai dirigenti e al personale sanitario: "Mi prenoto per venire qui fra tre anni, sempre come responsabile del governo a inaugurare questa straordinaria realizzazione".

    Alla nuova opera, garantisce il presidente del Consiglio, presterà una "attenzione assoluta" a nome suo e del governo affinché "venga realizzata nei tempi stabiliti e rappresenti un esempio d'eccellenza per tutti gli ospedali italiani".

    Berlusconi coglie l'occasione della cerimonia a Pavia - alla quale erano presenti il ministro della Salute Girolamo Sirchia, quello dell'Economia Giulio Tremonti, quello del Welfare Roberto Maroni e il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni - per sottolineare l'importanza della "politica del fare" contro quella di oggi, "fatta di parole". Parole che secondo il premier "troppe volte scadono negli insulti e nella disinformazione. Ci si vede attribuire cose mai dette e mai pensate".

    Un esempio? Berlusconi rinvia alla voce riforma della scuola e dell'università, sulla quale, spiega il premier "c'è stata tanta disinformazione". Replicando al rettore dell'Università di Pavia, Roberto Schmid, che ha sollecitato una maggiore collaborazione tra ospedale e mondo della ricerca, Berlusconi aggiunge: "Noi per quanto riguarda la riforma dell'Università siamo aperti a tutti i suggerimenti migliorativi, da qualunque parte essi arrivino. Li accettiamo senza preconcetti".
    - Pubblicità -


    Il problema è che altri fanno disinformazione e questo, sostiene il premier, "è motivo di angoscia per chi è chiamato a fare il bene del Paese e lo vuole fare. Per chi vorrebbe solo fare cose buone nell'interesse di tutti". "Per questo - commenta, rivolgendosi ai vertici dell'ospedale San Matteo e alle numerose autorità presenti - sono grato di essere qui a partecipare ad un progetto finito. Un progetto teso al bene e ad alleviare le sofferenze di chi è colpito dal male".

    Berlusconi poi trova lo spazio per parlare del Milan, e lamentarsi, con un sorriso, del fatto che "si parla del Milan di Sacchi, di Zaccheroni e di Ancelotti e non si parla mai del Milan di Berlusconi. Eppure sono io che da 18 anni faccio le formazioni, detto le regole e compero i giocatori". Insomma, denuncia scherzoso il premier, "sembra che io non esista".

    Nell'atmosfera autocelebrativa, con tanto di 'prenotazione' ufficiale per il prossimo governo, il presidente del Consiglio viene contestato da un gruppo di dipendenti dell'ospedale San Matteo, tra i quali alcuni in camice bianco che gli urlano "buffone". Ma il premier, anziché scomporsi come accaduto in passato, rivolge loro con tono evangelico un "Padre perdonali, non sanno cosa fanno". Poi chiede al vescovo di Pavia, Giovanni Giudici, che si appresta a benedire l'avvio dei lavori della nuova struttura, anche una "benedizione per quelli che proclamano la democrazia".

    Durante la cerimonia all'esterno dell'ospedale si è anche svolta una manifestazione organizzata dalla Cgil Funzione pubblica San Matteo per chiedere di "difendere la sanità pubblica per garantire prestazioni di qualità ai cittadini e tutelare i diritti dei suoi operatori".


    (16 marzo 2004)

  12. #12
    Utente L'avatar di manu89
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    206
    JCD_90

    nn ci credo
    leggi la reppublica di oggi
    Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp 2200+@2400+ ram 256 MB
    Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX 440@250\420 mhz

  13. #13
    Skree
    Ospite
    Gendo Ikari

    Evidentemente anche generalizzare e banalizzare è divenuta una moda.
    Ops, scusate. Dimenticavo che questa moda c'era già, infatti ha radici profonde, dal '94 mi sembra, giusto? Da quando uno ha avuto la bella idea di prendere in giro gli Italiani fondando un partito sui grandi valori e le grandi idee di: "I comunisti-cattivi-cattivi-mangia-bambini vi faranno la bua, io vi salverò".
    Beh, il comunismo non ha fatto che danni ovunque sia stato attuato. Una frase del genere non sarebbe quindi sbagliata a priori ^^

    Cuba, corea del nord, vietnam del nord, cina comunista, russia comunista... non c'e' un solo paese in cui abbiano governato in cui i comunisti non abbiano fatto cazzate su cazzate su cazzate.

  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    cerberus

    Che ha fatto una battuta... che avrebbe potuto rispondere per le rime ma ha evitato... che se qualcuno si scandalizza ha qualche problema...
    Quoto
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Gendo Ikari

    Evidentemente anche generalizzare e banalizzare è divenuta una moda.
    Ops, scusate. Dimenticavo che questa moda c'era già, infatti ha radici profonde, dal '94 mi sembra, giusto? Da quando uno ha avuto la bella idea di prendere in giro gli Italiani fondando un partito sui grandi valori e le grandi idee di: "I comunisti-cattivi-cattivi-mangia-bambini vi faranno la bua, io vi salverò".
    Mi spiace x te che 6 comunista...
    Cmq l'opposizione non sà fare altro che offendere,pensa se al governo ci fossero quelli...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •