[PS4] PSM is back - uscito anche il numero 2 - Parliamone insieme! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: PSM is back - uscito anche il numero 2 - Parliamone insieme!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Ares_
    Registrato il
    03-16
    Località
    Roma
    Messaggi
    170
    Citazione MigliorVita Visualizza Messaggio
    Sto leggendo il numero 2, gran bella rivista complimenti. La carta va benissimo non toccatela! Vi ho mandato appena una mail con varie considerazioni sulla storia della testata e cosa soprattutto mi convince di questo nuovo corso. Continuate cosí!
    Grazie!

  2. #17
    Defender L'avatar di Metalmark
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.019
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Come vuoi, ma certe foto neanche si vedono perchè i colori scuri risultano troppo schiariti.
    Hai ragione! La nostra Sabrina (Art Director) si è dovuta tarare con la tipografia per aggiustare il tiro dei colori in relazione al tipo di carta... dal numero 3 vedrete un netto miglioramento!
    Metalmark | GamesVillage.it

    "By moonlight we ride
    Ten thousands side by side
    With swords drawn held high
    Our whips and armour shine
    Hail to thee our infantry
    Still brave beyond the grave
    All have sworn the eternal vow
    The time to strike is now"
    Brothers of Metal, Manowar

    VIGAMUS - The Video Game Museum
    VIGAMUS Academy

  3. #18
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Mi avete fatto tornar bambino e rimesso una certa voglia di giocare (peccato manchi il tempo) ! Grazie siete mitici

  4. #19
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    acquistato il numero 2 e sono arrivato a metà rivista. Sembra che il tempo non si sia mai fermato, il layout è rimasto lo stesso, come lo spirito scanzonato ma professionale che ha sempre contraddistinto PSM. Ho già hype per l'anteprima di destiny 2 che ci sarà sul prossimo numero


  5. #20
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Che notizia che mi ero perso, grandi ragazzi. In bocca al lupo

  6. #21
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    preso il numero 3 non male, interessante il "missing in action" spero che Hellblade riesca ad uscire alla fine mi attira molto, mi ricorda il film Valhalla Rising al femminile, Deep Down ormai è morto e sepolto.

  7. #22
    Utente L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    19
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    preso il numero 3 non male, interessante il "missing in action" spero che Hellblade riesca ad uscire alla fine mi attira molto, mi ricorda il film Valhalla Rising al femminile, Deep Down ormai è morto e sepolto.
    Io aspetto che la posta di degni a consegnarmelo....

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5
    Vi scrivo brevemente per segnalarvi un problemino non proprio da poco del n.3 di PSM...In copertina, in basso, si presenta come anteprima CoD:WWII ma, sorpresa, non vi é alcun articolo dedicato all´interno della rivista. Beffa finale, all´ultima pagina, alla rubrica "Reset" si dice che nel prossimo numero si parlerá del gioco suddetto. Tra l´altro, altra svista, trovo scritto che il prossimo numero é, ancora, il n.3.
    Mi raccomando di prestare piú attenzione a certe cose, soprattutto se si pubblicizza un gioco in copertina e poi non si trova nulla all´interno della rivista, questo puó irritare pesantemente alcuni lettori. Io, per fortuna, non ho piú alcun interesse per CoD da anni, quindi la svista non mi ha danneggiato.

    Un paio di considerazioni sulla rivista in sé. Noto che si é scelto di dare molto piú spazio alle anteprime che alle recensioni. Trovo bello leggere delle anteprime cosí dettagliate, ma, al tempo stesso, due paginette striminzite per la recensione di Injustice 2 secondo me stonano. Un discorso a parte poi per i voti finali, a mio parere sin troppo generosi. Praticamente il gioco "peggiore" della rivista si é aggiudicato un 7.0, che é un voto di tutto riguardo. Vedo volare 9.0 come se non ci fosse un domani...e strabuzzando l´occhio sulle recensioni passate noto addirittura un 9.5 a Destiny. Un gioco che, al di lá delle antipatie personali, é stato un flop clamoroso e credo nessuno, eccetto Game Informer, abbia osato valutare con piú di 8.0. Non un cattivo gioco per molti, per caritá, ma di sicuro non a un passo dalla perfezione..come del resto l´anteprima di Destiny 2 su questo numero evidenzia.

  9. #24
    Utente L'avatar di budwaiser4
    Registrato il
    10-13
    Località
    Roma
    Messaggi
    94
    Scusate, mi sono abbonato alla rivista. Ma quella di Agosto non è mi è arrivata ancora e sul sito non mi sembra che sia uscita come è successo per le 3 precedenti. Non esce ad agosto o mi sono perso qualcosa?

  10. #25
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Ma non dovrebbe uscire il numero 4?Doveva uscire il 19 luglio ma ancora non si trova. Non ditemi che il progetto è già naufragato.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #26
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    scusate ma il nuovo numero che fine ha fatto? doveva uscire il 18 ma ancora niente

  12. #27
    Utente L'avatar di budwaiser4
    Registrato il
    10-13
    Località
    Roma
    Messaggi
    94
    E io mi sono anche abbonato...spero ci facciano sapere qualcosa quanto prima.

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5
    nessuna traccia del numero 4 in edicola...di male in peggio.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    2
    Sto stressando ogni giorno il mio edicolante di fiducia chiedendo se il numero 4 è arrivato Ma vedo che non è solo un problema mio, quindi non è uscito?

  15. #30
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Se il progetto dovesse arenarsi, sarebbe proprio un gran peccato. Spero che non faccia la fine di GR.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •