• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 504

Discussione: [7] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Ah si neanche il mio Gligar IV decenti, una vera merda
    Delle ultime uova da 10km 2 Larvitar, un Mareep, poi Stantler e Gligar, vediamo cosa esce da questo ultimo che ho, il problema č che con sto caldo cammino meno sti giorni.
    Comunque ieri ho fatto un bel pň di evo che mi mancavano, anche se nonostante le decine di esemplari catturati non ho un trovato ne Ponyta ne Vulpix con IV80% o migliori.

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Io ne ho una decina di nuovi da fare e supero gli 80 in totale ma non so se aspettare il ritorno delle palestre per vedere se fanno qualche cambiamento strano...

Sparaflashato dal mio Z3C

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Io nel dubbio preferisco aspettare, sia per vedere cosa comporterŕ questo rework del sistema palestre, sia in vista di un eventuale nuovo evento (ai primi di luglio c'č l'anniversario dell'uscita del gioco e anche se al momento non si sa nulla puó darsi che ci sarŕ qualche altro evento particolare).

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Citazione Begs Visualizza Messaggio
    Io nel dubbio preferisco aspettare, sia per vedere cosa comporterŕ questo rework del sistema palestre, sia in vista di un eventuale nuovo evento (ai primi di luglio c'č l'anniversario dell'uscita del gioco e anche se al momento non si sa nulla puó darsi che ci sarŕ qualche altro evento particolare).
    Info del new battle system uscito:
    http://pokemongolive.com/en/post/raids
    Se qualcuno lo trova in italiano lo linki per favore.

Molta ma. Molta piů roba di quello che pensavo č tutta messa con criterio (letta di fretta per ora) ma č un gran miglioramento e cambierŕ molto l'approccio. I raid boss sono palesemente il modo in cui potremmo avere i leggendari.
    Non ho ben capito come verranno messi i pokemon nelle palestre senza prestigio, ho paura di ritrovare tutte piene nel giro di un attimo...

E sicuramente non evolvo niente per un bel boh dato che i pokemon da usare cambieranno molto visto che non si troveranno piů doppioni. Anche se il trio dragonite, gyarados e vaporeon sarŕ praticamente in ogni palestra...

Ultima modifica di the stranger94; 19-06-2017 alle 15:57:53

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

[7] [iOS/Android] Pokémon GO

Allenatori,

Il piů grande aggiornamento di Pokémon GO č quasi arrivato! Molto presto gli Allenatori di tutto il mondo potranno prendere parte a un'esperienza di gioco rinnovata e avere l'opportunitŕ di collaborare con altri giocatori nella lotta contro potentissimi Pokémon grazie alla nuova funzionalitŕ Raid!

Nuove funzionalitŕ e nuovi aggiornamenti alle Palestre: a breve le Palestre saranno protagoniste di un rinnovamento importante. Prossimamente sarŕ possibile far girare il Disco Foto nelle Palestre per acquisire oggetti, esattamente come accade nei PokéStop, ma questo č solo l'inizio. Ulteriori aggiornamenti alle battaglie delle Palestre sono in arrivo. Invece di aumentare i Prestigio totale delle Palestre allenandosi direttamente lě, le Palestre avranno sei slot permanenti che potranno essere riempiti dai Pokémon della squadra che ha il controllo. Ogni Pokémon assegnato a questi slot deve essere unico. Ad esempio, un solo Blissey puň essere assegnato a una Palestra alla volta. Inoltre, le squadre opposte combatteranno i Pokémon nell'ordine in cui sono stati assegnati alla Palestra.

Il nuovo aggiornamento include in particolare un nuovo sistema di motivazione che cambierŕ notevolmente il modo in cui si interagisce con le Palestre. Quando un Pokémon viene assegnato a una Palestra verrŕ visualizzato un misuratore di motivazione. I Pokémon assegnati a difendere una Palestra perdono motivazione nel tempo e quando vengono sconfitti in battaglia. Non appena un Pokémon perde la motivazione il suo CP diminuirŕ temporaneamente facilitando cosě le squadre opposte. Per aiutare a mantenere il Pokémon motivato e in forma perfetta per la battaglia successiva, i giocatori possono offrire al Pokémon della loro squadra delle Bacche, che riaccendono la motivazione. Se un Pokémon perde totalmente la motivazione tornerŕ al suo Allenatore la volta successiva che perderŕ una battaglia, per cui vi consigliamo di mantenere sempre il Pokémon del proprio team motivato, offrendogli spesso delle Bacche!

Medaglie: Ora potrete ottenere Gym Badges quando interagite con le numerose Palestre presenti in tutto il mondo. I Gym Badges servono come souvenir delle vostre avventure in Pokémon GO e riflettono il vostro contributo al successo della Palestra.

Potrete aumentare di livello i vostri Badge combattendo, offrendo Bacche al Pokémon nella Palestra, e facendo girare il Disco foto della Palestra. Aumentando il livello di un Gym Badge guadagnerete opportunitŕ uniche per ricevere bonus items ruotando il Disco foto e per ottenere premi maggiori quando interagite con le Palestre.

Nuova funzionalitŕ Raid Battle: In tutto il mondo, potrete partecipare alla nuova funzionalitŕ Raid Battle presso le Palestre. La Raid Battle consiste in una esperienza di gioco cooperativa che vi spinge virtualmente a collaborare con altri Allenatori per sconfiggere un potentissimo Pokémon conosciuto con il nome di Raid Boss. Prima che una Raid Battle abbia inizio, tutti i Pokémon assegnati alla Palestra torneranno ai loro Allenatori, e un grande Uovo apparirŕ sopra la Palestra. Quando il conto alla rovescia sull’Uovo raggiunge lo zero, il Raid Boss verrŕ rivelato.

Prima di poter combattere con il Raid Boss, avrete bisogno di un Raid Pass. Potete ottenere un Raid Pass gratuito al giorno visitando una Palestra, ma potrete tenerne uno solo alla volta. Potrete inoltre ricevere Bigliettos raid premium dal negozio in-game. Usando il vostro pass per unirvi alla battaglia, voi e fino a 20 altri Allenatori, lavorerete insieme per sconfiggere il Raid Boss. Se sconfiggerete con successo il Raid Boss entro un tempo limite di cinque minuti, avrete la possibilitŕ di prendere un Pokémon piů forte del vostro!

Nuovi item: Dopo aver sconfitto un Raid Boss, riceverete fantastiche ricompense, che includono nuovi oggetti ottenuti solo sconfiggendo un Raid Boss: Caramelle Rare, Baccalampon dorata e due tipi di Macchine Tecniche: Fast e Charged. La Caramella Rara č una caramella misteriosa che, utilizzata su un Pokémon, si trasforma in quella Caramella di Pokémon. Le Bacche Golden Razz aumenteranno notevolmente le vostre possibilitŕ di catturare un Pokémon che si trova in natura e possono dare a un Pokémon assegnato alla Palestra la facoltŕ di recuperare completamente il contatore di motivazione. Le Macchine Tecniche sono oggetti che potete utilizzare per insegnare in modo costante a un Pokémon un nuovo Fast Attack o un Charged Attack a caso.

Per mettere in moto questi emozionanti cambiamenti, disattiveremo temporaneamente tutte le Palestre. Una volta che l'aggiornamento sarŕ stato svelato ai giocatori di tutto il mondo, le Palestre ritorneranno. La funzionalitŕ Raid Battle verrŕ poi annunciata con calma nelle prossime settimane, partendo come beta, con Raid visibili solo ai giocatori di livello piů alto nelle location delle Palestre sponsorizzate. E nel giro di qualche giorno inviteremo piů giocatori a partecipare consentendo di partecipare ai Raid a piů Palestre in tutto il mondo. Tenete d'occhio i nostri canali social per i vari aggiornamenti, che vi diranno quando potrete cominciare a combattere nei Raid.

Non vediamo l'ora di vedervi lŕ fuori mentre combattete nelle vostre Palestre locali!

Tanta carne al fuoco, ma molte cose da chiarire.
    Ultima modifica di Begs; 19-06-2017 alle 16:29:04

Utente
    Registrato il
    11-16
    Due aggiunte notate guardando le immagini allegate all'annuncio:
    - i raid boss saranno pokemon "normali" ma con il CP altissimo, si vedono Tyranitar da 25.346 e Alakazam da 22.646. I leggendari arriveranno probabilmente cosě
    - la tab Nearby sarŕ divisa in due, pokemon e raid boss, con le info su raid nelle vicinanze

Concordo sulle molte cose ancora da chiarire

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Posssibilitŕ di cambiare le mosse poi, a caso, perň una volta avute quelle che si vogliono ciao doppioni.

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Il mio dubbio č su come buttare i pokemon in palestra se non serve prestigio o la vecchia appena sconfitta o non troverai mai posto...

My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Troppi cambiamenti tutti assieme, non tutti chiari, e che mi lasciano non poche preoccupazioni.

Quella di limitare un solo Pokémon​ uguale nelle palestre era una banalitŕ che si poteva fare da secoli

Da quel post sembra che i posti disponibili in palestra saranno massimo 6, tutti sempre disponibili. Quindi addio palestre stabili se cosě fosse

Utente
    Registrato il
    11-16
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Il mio dubbio č su come buttare i pokemon in palestra se non serve prestigio o la vecchia appena sconfitta o non troverai mai posto...

Una palestra da 6 č molto piů facile da tirare giů, soprattutto se alcuni pokemon sono indeboliti. Con le nuove regole si troverŕ anche roba piů debole e da quello che sembra di capire piů un pokemo č forte piů perde motivazione in fretta

Novitŕ monete, si incassano quando torna a casa: "A Pokémon will earn PokéCoins based on how long it defends a Gym. Once its motivation meter is empty and it's defeated in battle, it will return to its Trainer and come back with PokéCoins."

Rimane da capire se ci sarŕ un limite di palestre come adesso

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Citazione martone Visualizza Messaggio
    Una palestra da 6 č molto piů facile da tirare giů, soprattutto se alcuni pokemon sono indeboliti. Con le nuove regole si troverŕ anche roba piů debole e da quello che sembra di capire piů un pokemo č forte piů perde motivazione in fretta

Novitŕ monete, si incassano quando torna a casa: "A Pokémon will earn PokéCoins based on how long it defends a Gym. Once its motivation meter is empty and it's defeated in battle, it will return to its Trainer and come back with PokéCoins."

Rimane da capire se ci sarŕ un limite di palestre come adesso
    Che vengano giů piů facilmente ok, perň il fatto che si riempiono subito rimane, comunque prevedo qualche cambio cp prossimamente.

Non mi ero accorto delle monete. Beh interessante la cosa, bisogna vedere quanto tempo č necessario per un minimo. Prevedo un aumenti di attacchi serali...

Peccato la cosa piů interessante, raid boss, arrivi per ultima...

Utente
    Registrato il
    11-16
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Non mi ero accorto delle monete. Beh interessante la cosa, bisogna vedere quanto tempo č necessario per un minimo. Prevedo un aumenti di attacchi serali...
    Perchč non era nel primo annuncio ufficiale :-) , č una precisazione successiva che arriva comunque da Niantic

Ci vorrŕ parecchio per capire come funziona il tutto

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Citazione martone Visualizza Messaggio
    Perchč non era nel primo annuncio ufficiale :-) , č una precisazione successiva che arriva comunque da Niantic

Ci vorrŕ parecchio per capire come funziona il tutto
    Si e di sicuro ci saranno cambiamenti per fare aggiustamenti.

Si sa quando torneranno le palestre?

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

[7] [iOS/Android] Pokémon GO

Bisogna capire come e quanto ci vorrŕ per sbattere fuori i pokčmon da una palestra avversaria, ma con soli 6 posti a disposizione e senza una ban di massa dei bot il rischio č che il "fuoco amico" diventi ancora piů diffuso.
    Poi vorrei capire come funzionerŕ il discorso delle caramelle da dare ai pokčmon nelle palestre, se sarŕ possibile farlo ovunque o se invece bisognerŕ andare dalla palestra (e questo sarebbe un gran problema per le palestre lontane).
    Il sistema dei raid poi per quanto possa essere un modo per spingere la gente a giocare insieme non so quanto funzionerŕ. Probabilmente sarŕ buono per le cittŕ, dove giŕ ora capita di vedere giocatori dello stesso team che attaccano palestre rivali, ma per la mia esperienza di gioco nel mio paese praticamente tutti si fanno i cazzi loro giocando da soli, soprattutto considerando che ormai il gioco č uscito da piů di un anno e molti che magari all'inizio giocavano con qualche amico ora sono rimasti da soli (come nel mio caso).
    Insomma dalle informazioni fornite restano moltissimi aspetti da chiarire, speriamo di avere nuove informazioni prima possibile.
    Intanto la notizia positiva per me č che da oggi pomeriggio sono iniziati ad uscire pokčmon selvatici anche intorno alla palestra davanti a casa mia (cosa che prima non succedeva) e quindi posso catturarli anche seduto in casa. E con l'introduzione del disco anche nelle palestre mi basterŕ andare in giardino per prendere oggetti dalla palestra qua davanti

EDIT: iniziato a disabilitare le palestre, quelle del mio paese ora sono grigie mentre i pokčmon che avevo in giro risultano ancora nelle palestre
    Ultima modifica di Begs; 19-06-2017 alle 18:12:05

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Palestre bloccate con i pokemon ancora dentro per risquotere, non troppo corretto...

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo