• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema
Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526
Visualizzazione risultati da 376 a 387 di 387

Discussione: [7] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    In effetti la cosa č un pň stucchevole, ho un Vaporeon da 10 ore in palestra e non sarebbe mai accaduto, se non lo ammazzano stasera non posso mettere niente tanto non avrei monete se non ho capito male

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Mai una gioia L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Dove l'hai letto? Cioé, almeno quella di bronzo dici?
    Giŕ argento sono 100 (100 giorni giocando solo con i pass gratis ).
    Non ricordo dove l'ho letto, penso su qualcuno di questi sito non ufficiali. Si parla di "utenti meritevoli" e si vocifera che potrebbe essere data in base ai raid completati, perché chi fa i raid vuol dire che contribuisce a tenere la comunitŕ attiva.
    Son solo rumors, quindi tutto puň essere
    Ultima modifica di crash88; Ieri alle 20:36:03

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Va detto che il sistema attuale fa comodo ai giocatori di livello bassi o di team inesistenti in una zona. C'č un giallo che si č b preso un paio di palestre da solo (essendo I pokemon di livello basso), č l'unico giallo del paese ma anche se si fa una sola notte o qualche ora piglia 50 monete. Col vecchio sistema se le sognavo...
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    In effetti la cosa č un pň stucchevole, ho un Vaporeon da 10 ore in palestra e non sarebbe mai accaduto, se non lo ammazzano stasera non posso mettere niente tanto non avrei monete se non ho capito male
    Quello non te ne dŕ piů finché non torna ma se ne piazzi un altro su un altra palestra e sono passate le 24 ore riparti con altre 50...
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Non ricordo dove l'ho letto, penso su qualcuno di questi sito non ufficiali. Si parla di "utenti meritevoli" e si vocifera che potrebbe essere data in base ai raid completati, perché chi fa i raid vuol dire che contribuisce a tenere la comunitŕ attiva.
    Son solo rumors, quindi tutto puň essere
    Se fanno un tiro del genere gli I scende tanta di quella merda addosso. Ok che molti dei rimasti sono piů o meno attivi, ma tutti gli sporadic I rimasti č la volta buona che mollano per la presa per il culo...

Sparaflashato dal mio Z3C

Utente
    Registrato il
    11-16
    Dopo qualche giorno delle nuove palestre, ecco la mia teoria sul perchč molte cose che riteniamo errori o peggioramenti siano in realtŕ precise scelte di Niantic (oltretutto azzeccate).
    Fino ad oggi chi giocava a Pogo aveva due attivitŕ in-game: catturare pokemon e partecipare alle palestre. Mentre la prima cosa era fatta da tutti, le modalitŕ di gioco escludevano in maniera netta tutta una serie di giocatori casual o di basso livello o di team non dominante nella loro zona. Questa cosa sarebbe ancora peggiorata conn l'andare del tempo
    La competizione per palestre forti ha rafforzato gli incentivi a barare ma soprattutto ha danneggiato chi non lo faceva. Avere un 100% Dragonite da gps nel pokedex non danneggia gli altri giocatori, metterlo in un palestra invece si
    Adesso le attivitŕ in game sono la cattura e i raid, la competizione per le palestre non esiste piů. Basta mettere un pokemon 8 ore in una palestra e sei a posto per quel giorno.
    Tutti, anche i giocatori casual o che hanno appena iniziato, sono piů ho meno sullo stesso piano e possono fare le stesse cose.
    I cheater non sono piů dannosi (chi č che si sbatte per occupare 20 palestre lontane, tirarle su a lvl 10 per avere max 50 monete?) anzi sono un vantaggio per chi partecipa ai raid e si trova un ulteriore aiuto
    Anche la caz*ata della perdita veloce della motivazione per i pokemon >3000, in realtŕ ha senso. Metto un pokemon fortissimo, mi tiene la palestra per poche ore perchč la gente non si sbatte a attaccarlo subito perchč ci sono obiettivi piů semplici, incasso 50 e sono a posto per quel giorno
    Tutto questo pur mantenendo la possibilitŕ di combattere nelle palestre, sia con i raid che con le normali sfide

Ps ma che figata sono le TM per cambiare le mosse?

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Delucidazioni sulle monete.

Quando scattano le 24 ore?
    Cioč, se piazzo un pokemon alle 20 per le 4.30 ho le 50 monete se mi buttano fuori (cosa che mi č successa). Quindi non 4 per il giorno uno e poi si riparte per il giorno 2 dopo la mezzanotte.
    Ora per averne di nuovo 50 devo rimettere un pokemon dopo le 20 del giorno dopo? Se lo petto alle 19 non mi fa guadagnare nulla? Dalle 20 inizia a farmi guadagnare?

Qualcuno sa chiarirmi la cosa..?

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Delucidazioni sulle monete.

Quando scattano le 24 ore?
    Cioč, se piazzo un pokemon alle 20 per le 4.30 ho le 50 monete se mi buttano fuori (cosa che mi č successa). Quindi non 4 per il giorno uno e poi si riparte per il giorno 2 dopo la mezzanotte.
    Ora per averne di nuovo 50 devo rimettere un pokemon dopo le 20 del giorno dopo? Se lo petto alle 19 non mi fa guadagnare nulla? Dalle 20 inizia a farmi guadagnare?

Qualcuno sa chiarirmi la cosa..?

Conta solo il giorno in cui ti viene sconfitto

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Conta solo il giorno in cui ti viene sconfitto
    Quindi se mi viene sconfitto oggi devo aspettare dopo la mezzanotte a piazzarlo altrimenti non guadagno nulla?

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Quindi se mi viene sconfitto oggi devo aspettare dopo la mezzanotte a piazzarlo altrimenti non guadagno nulla?

No puoi piazzarne pure un altro oggi, l'importante č che crepi domani. Se ti crepa entro mezzanotte non prendi niente

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    No puoi piazzarne pure un altro oggi, l'importante č che crepi domani. Se ti crepa entro mezzanotte non prendi niente
    Capito, e non importa se le 8 ore le ha fatte oggi, se mi crepa alle 00.05 mi da 50 monete?

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    La giornata inizia a mezzanotte (come per i bonus cattura e pokčstop), quindi deve farsi 8 ore dopo la mezzanotte per ottenere le monete.

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Capito, e non importa se le 8 ore le ha fatte oggi, se mi crepa alle 00.05 mi da 50 monete?

Esatto

Citazione Begs Visualizza Messaggio
    La giornata inizia a mezzanotte (come per i bonus cattura e pokčstop), quindi deve farsi 8 ore dopo la mezzanotte per ottenere le monete.
    No l'importante č che dopo la mezzanotte schiatti, le 8 ore possono essere iniziate anche prima :hmm;

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Quello non te ne dŕ piů finché non torna ma se ne piazzi un altro su un altra palestra e sono passate le 24 ore riparti con altre 50...
    Ah ecco, quindi in ogni caso perň devo aspettare 24h, menomale c'č il timer nel profilo sennň era ancora piů difficile.
    Comunque incredibile i gialli erano spariti, mo che avevo sto pokemon e speravo lo ammazzassero hanno riempito la palestra e gli danno pure le bacche ma che cazzo non lo sanno come funziona?

Quindi ora che ho questo in sta palestra ed č passata mezzanotte anche domani non posso fare altre monete esatto? anche se viene crepato e torna dopo la mezzanotte di domani ne posso mettere un altro giusto? Se lo metto prima č inutile
    Ultima modifica di Skorpion24; Oggi alle 00:21:48

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526