...aspettando Vega...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ...aspettando Vega...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-17
    Messaggi
    10

    ...aspettando Vega...

    Ciao a tutti,io sono gia da un po in attesa per quanto riguarda l'uscita delle gpu vega , il tutto per finalizzare l'hardware del quasi mio nuovo computer.

    Diciamo che questo lungo aspettare abbia iniziato a dare i suoi frutti,anche se pochi...infatti,per quanto sembrerebbe ascoltando le voci che corrono , ciò per cui sto fremendo è ancora abbastanza lontano.
    AMD ha in questi giorni confermato il periodo di uscita della prima versione delle sue schede di nuova generazione...purtroppo per me , queste saranno dedicate ai professionisti del settore , cosa che mi lascia intendere buone prestazioni in produttività ed un prezzo moderatamente elevato , per quanto questo sia a me ancora ignoto.
    Per quelle da normale consumatore si dovra aspettare probabilmente l'autunno.

    Tornando ai frutti di questo mio attendere , ho da poco trovato dei ribassi per quanto riguarda le 1080ti.Certo i prezzi non e che siano scesi dall stelle alle stalle , si parla di 650 cucuzze.
    Considerando che si tratta di un uscita parecchio recente(l'ultima) , ci sto facendo un bel pensiero , voi che ne dite?

    Novita circa il mercato AMD si avranno col computex che si terra a fine mese.

  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione 9Vittoc2 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,io sono gia da un po in attesa per quanto riguarda l'uscita delle gpu vega , il tutto per finalizzare l'hardware del quasi mio nuovo computer.

    Diciamo che questo lungo aspettare abbia iniziato a dare i suoi frutti,anche se pochi...infatti,per quanto sembrerebbe ascoltando le voci che corrono , ciò per cui sto fremendo è ancora abbastanza lontano.
    AMD ha in questi giorni confermato il periodo di uscita della prima versione delle sue schede di nuova generazione...purtroppo per me , queste saranno dedicate ai professionisti del settore , cosa che mi lascia intendere buone prestazioni in produttività ed un prezzo moderatamente elevato , per quanto questo sia a me ancora ignoto.
    Per quelle da normale consumatore si dovra aspettare probabilmente l'autunno.

    Tornando ai frutti di questo mio attendere , ho da poco trovato dei ribassi per quanto riguarda le 1080ti.Certo i prezzi non e che siano scesi dall stelle alle stalle , si parla di 650 cucuzze.
    Considerando che si tratta di un uscita parecchio recente(l'ultima) , ci sto facendo un bel pensiero , voi che ne dite?

    Novita circa il mercato AMD si avranno col computex che si terra a fine mese.
    Penso che sarà dura che AMD abbia qualcosa a livello della 1080Ti. Poi felice di essere smentito.
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #3
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Se uno deve sempre aspettare l'uscita di cose nuove finisce col non comprare mai.

    Comunque una GTX 1080 ti la comprerei solo per un'esperienza in 4K, altrimenti per 1440p andrei di GTX 1070. Se parliamo di 1080p va bene una GTX 1060.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-17
    Messaggi
    10
    Si l'intenzione era quella di farmi un htc vive col quale sfruttarla , diciamo che potrei comunque puntare alla 1070 , senza troppe pretese , solo che l'ultima uscita mi sembrava potesse essere piu longeva come scelta . Anche per questo ero in attesa (raccimolando nel mentre la grana,sto "rateizzando" dilungando i tempi d'aquisto), per questo e per il fatto che si prevedano prezzi piu bassi per componenti di ultima generazione.
    Per far meglio capire,la rottura di palle che c'ho in testa e che potrei prendermi una scheda simile alla 1080ti al prezzo di una 1070 circa,entro luglio,ma le cose sembrano prolungarsi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione 9Vittoc2 Visualizza Messaggio
    Si l'intenzione era quella di farmi un htc vive col quale sfruttarla , diciamo che potrei comunque puntare alla 1070 , senza troppe pretese , solo che l'ultima uscita mi sembrava potesse essere piu longeva come scelta . Anche per questo ero in attesa (raccimolando nel mentre la grana,sto "rateizzando" dilungando i tempi d'aquisto), per questo e per il fatto che si prevedano prezzi piu bassi per componenti di ultima generazione.
    Per far meglio capire,la rottura di palle che c'ho in testa e che potrei prendermi una scheda simile alla 1080ti al prezzo di una 1070 circa,entro luglio,ma le cose sembrano prolungarsi.
    Mi pare sia stato confermato che le Rx Vega escano tra fine Luglio ed i primi giorni di Agosto, quindi tanto vale far passare queste altre 3 settimane.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •