[Relazioni] Siti di incontri, come sono? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Siti di incontri, come sono?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma dici?
    Non ci credi?
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  2. #17
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    Non ci credi?
    Pensavo che non facessero cose cosi sporche e facilmente sgamabili.

  3. #18
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Pensavo che non facessero cose cosi sporche e facilmente sgamabili.
    In realtà basterebbe solo leggere qualche recensione
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  4. #19

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    08-18
    Messaggi
    1
    Spam.
    Ultima modifica di titan2010; 3-08-2018 alle 21:46:19

  6. #21
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Beh dai come spam te la sei giocata abbastanza bene.

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Gianni1984 Visualizza Messaggio
    Spam.
    Come ha detto bertuccia non era neanche male come post di spam, ma magari evita lo stesso

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #23
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Ma poi alla fine tinder ..funziona? E soprattutto con che scopo si iscrive la maggior parte degli utenti?

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  9. #24
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Ma poi alla fine tinder ..funziona? E soprattutto con che scopo si iscrive la maggior parte degli utenti?

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    lo scopo è ovviamente scopare. Conosco un paio di persone che lo usano quando gli capita di essere in grandi centri (Milano, Firenze, ecc), e mi dicono sia abbastanza facile trovare qualcosa. Ma se sei in una zona non densamente popolata dubito tu possa combinare molto...comunque fai prima a provare, è gratis



  10. #25
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Ma è a pagamento? E come funziona?

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    08-17
    Messaggi
    6
    Premesso che Il mio punto di vista è:

    - "uomo che cerca donna", quindi non posso giudicare le altre combinazioni
    - sono di mezza età, quindi i miei giudizi partono da basi differenti dal 99% degli utenti di questo forum

    uso Lovoo da fine 2017 (con abbonamento annuale), e sono abbastanza sicuro di questo:

    - se non sei esteticamente attraente (non dico "mostro", eh?), è quasi impossibile trovare una donna che sia interessata a te: le donne ricevono centinaia di contatti e, dovendo fare una selezione, ovviamente guardano solo quelli più attraenti. Puoi mettere una descrizione carinissima o foto molto originali e particolari, ma servirà a ben poco.

    - una MAREA di profili femminili sono fake (o addirittura tentativi di truffa belli e buoni); questi fake sono creati sia da utenti "simpaticoni" sia, ho il sospetto, proprio dai gestori del servizio per far sembrare che ci siano molti più profili di quanti in verità ce ne siano

    - le pochissime con le quali riesci ad avviare una conversazione si rivelano poi essere donne molto arroganti o terribilmente noiose (per non dire di peggio...): non battono chiodo a causa del loro carattere, allora ascoltano anche te, e dopo un po' ti accorgi anche tu del loro problema

    - molte utenti non si collegano da mesi/anni, quindi sono contattabili ma ovviamente non risponderanno mai

    Queste ovviamente sono le MIE esperienze personali, altri sono sicuramente stati più fortunati!

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Variabile
    Messaggi
    2.387
    Premessa: ho 30 anni, vivo all'estero da tempo, e l'Italia me la ricordo poco. A malapena ricordo come si scrive in Italiano.

    L'online dating (vedo che voi li chiamate siti di incontri) va molto forte in altre parti del mondo, per esempio negli Stati Uniti e in Asia. Lì non è considerato strano o insolito. Se mai vi trovaste a passare da quelle parti, potreste fare un tentativo.

    In Italia credo sia una perdita di tempo. Gli italiani usano internet solo per cazzeggiare e al massimo per fare shopping. E' abbastanza inutile per trovare lavoro o per rimorchiare (nel resto del mondo non è così).

    Detto ciò, i siti/app di incontri fanno cagare un po' dappertutto. Le donne belle li usano solo per un motivo: per ricevere attenzioni. Si sentono validate quando ricevono tanti "likes" e messaggi e cose simili. Poi se gli capita fra le mani un bell'uomo magari ci escono pure, ma non è la loro priorità. Tinder in particolare è una roba molto superficiale, le foto contano al 99% e la descrizione non se la caga nessuno, è più che altro un passatempo narcisistico.

    La seconda categoria di donne che usano i siti di appuntamenti sono le disperate. Grasse, bruttine, oppure divorziate, madri con figli a carico e cose del genere. Tre parole: statene alla larga.

    Per gli uomini è ancora peggio. Di solito anche loro si rivolgono a internet per disperazione, perchè non hanno una fidanzata o non rimorchiano abbastanza. La fregatura per gli uomini è totale: l'80% di loro non ha alcuna chance di ricevere messaggi o risposte. Insomma, se non siete bellocci o più, lasciate stare. Si basa tutto sull'aspetto fisico all'inizio. (Poi dovete pure scrivere cose che non risultino noiose o banali, altrimenti quelle spariscono... Una faticaccia.)

    Molto più facile per un uomo avere delle chance dal vivo. Anche se non siete bellissimi, magari avete un bel portamento o una bella voce o del carattere. Insomma, avete più vantaggi in real life, ve la giocate. Su internet verrete giudicati solo in base alle foto e alle prime due righe che scrivete, la selezione è dura e spietata.

    Consiglio finale ai maschietti: andate all'estero, si scopa meglio. Il più lontano possibile dall'Italia, quindi fuori dall'Europa se possibile.

  13. #28
    Utente L'avatar di SimoTem
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    648
    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    Premessa: ho 30 anni, vivo all'estero da tempo, e l'Italia me la ricordo poco. A malapena ricordo come si scrive in Italiano.

    L'online dating (vedo che voi li chiamate siti di incontri) va molto forte in altre parti del mondo, per esempio negli Stati Uniti e in Asia. Lì non è considerato strano o insolito. Se mai vi trovaste a passare da quelle parti, potreste fare un tentativo.

    In Italia credo sia una perdita di tempo. Gli italiani usano internet solo per cazzeggiare e al massimo per fare shopping. E' abbastanza inutile per trovare lavoro o per rimorchiare (nel resto del mondo non è così).

    Detto ciò, i siti/app di incontri fanno cagare un po' dappertutto. Le donne belle li usano solo per un motivo: per ricevere attenzioni. Si sentono validate quando ricevono tanti "likes" e messaggi e cose simili. Poi se gli capita fra le mani un bell'uomo magari ci escono pure, ma non è la loro priorità. Tinder in particolare è una roba molto superficiale, le foto contano al 99% e la descrizione non se la caga nessuno, è più che altro un passatempo narcisistico.

    La seconda categoria di donne che usano i siti di appuntamenti sono le disperate. Grasse, bruttine, oppure divorziate, madri con figli a carico e cose del genere. Tre parole: statene alla larga.

    Per gli uomini è ancora peggio. Di solito anche loro si rivolgono a internet per disperazione, perchè non hanno una fidanzata o non rimorchiano abbastanza. La fregatura per gli uomini è totale: l'80% di loro non ha alcuna chance di ricevere messaggi o risposte. Insomma, se non siete bellocci o più, lasciate stare. Si basa tutto sull'aspetto fisico all'inizio. (Poi dovete pure scrivere cose che non risultino noiose o banali, altrimenti quelle spariscono... Una faticaccia.)

    Molto più facile per un uomo avere delle chance dal vivo. Anche se non siete bellissimi, magari avete un bel portamento o una bella voce o del carattere. Insomma, avete più vantaggi in real life, ve la giocate. Su internet verrete giudicati solo in base alle foto e alle prime due righe che scrivete, la selezione è dura e spietata.

    Consiglio finale ai maschietti: andate all'estero, si scopa meglio. Il più lontano possibile dall'Italia, quindi fuori dall'Europa se possibile.
    Amen

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    09-18
    Messaggi
    7
    no spam.

    Ultima modifica di titan2010; 27-12-2018 alle 17:14:43

  15. #30
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Pensavo che non facessero cose cosi sporche e facilmente sgamabili.
    la media della gente che usa queste app non è tanto diversa dall'utenza media di fb, quindi analfabeti funzionali col bonus che hanno meno ossigenazione sanguigna al cervello perché dirottata alle parti basse
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •