Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765

    Sorrisone Gothic

    Benvenuti nel topic riguardante un fantastico Rpg: Gothic



    Qui potremo discutere riguardo al gioco alle missioni ecc.........

  2. #2
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Io amo questo gioco!!!
    L'ho finito 2 volte nei panni di un guerriero e di un mago dell'acqua, ed è stato il primo gioco che ha saputo tenermi incollato allo schermo per 3 ore di fila!
    Poi offre una libertà senza precedenti, si può fare praticamente ogni cosa che ti viene in mente. Io ho sterminato tutta la popolazione appartenente a Campo Vecchio e avevo raccolto talmente tanto metallo che ora non so che farmene!
    E poi cacciare la notte...
    Davvero stupendo...

  3. #3

  4. #4
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Son Goku

    Io amo questo gioco!!!
    L'ho finito 2 volte nei panni di un guerriero e di un mago dell'acqua, ed è stato il primo gioco che ha saputo tenermi incollato allo schermo per 3 ore di fila!
    Poi offre una libertà senza precedenti, si può fare praticamente ogni cosa che ti viene in mente. Io ho sterminato tutta la popolazione appartenente a Campo Vecchio e avevo raccolto talmente tanto metallo che ora non so che farmene!
    E poi cacciare la notte...
    Davvero stupendo...
    Comunque non si poteva fare proprio TUTTO, ad esempio i personaggi chiave non si potevano ammazzare.

    Una volta mentre stavo andando a spasso con il Golem di pietra, quest'ultimo ha visto il mago del fuoco mio amico (non ricordo il nome) e gli si è scagliato addosso cominciando a menarlo, ma dal momento che il mago era un protagonista essenziale, non moriva, poi il Golem era immune agli attacchi di fuoco, quindi sono rimasti per un tempo indeterminato pestandosi, ad ogni pugno del Golem, il mago veniva scaraventato di un paio di metri, così partendo da uno dei cancelli di Campo Vecchio, sono arrivati sino alla terra degli orchi pestandosi a vicenda.

    Alla fine mi sono rotto e ho preso il martello......

  5. #5
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Morro Rules!

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Io voglio solo sapere se il suo maledettissimo seguito è uscito in italiano...



    Io amo questo gioco!!!
    L'ho finito 2 volte nei panni di un guerriero e di un mago dell'acqua, ed è stato il primo gioco che ha saputo tenermi incollato allo schermo per 3 ore di fila!
    Poi offre una libertà senza precedenti, si può fare praticamente ogni cosa che ti viene in mente. Io ho sterminato tutta la popolazione appartenente a Campo Vecchio e avevo raccolto talmente tanto metallo che ora non so che farmene!
    E poi cacciare la notte...
    Davvero stupendo...
    Beh, in quanto a questo Morrowind gli è infinitamente superiore, sia x giocabilità sia x grandezza del mondo sia per libertà in generale e gameplay... Ma d'altronde si sà, meglio di morrowind niente c'è


  7. #7
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    ShadowAlex


    Beh, in quanto a questo Morrowind gli è infinitamente superiore, sia x giocabilità sia x grandezza del mondo sia per libertà in generale e gameplay... Ma d'altronde si sà, meglio di morrowind niente c'è

  8. #8
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    ci sono infatti migliaia di topic di gothic su questo forum,questo sara' il settimo o l'ottavo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •