Canzone in Blues Brothers!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Canzone in Blues Brothers!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    Pescara
    Messaggi
    1.323

    Cool Canzone in Blues Brothers!!!!!!!

    Ciao ragā,
    stavo rivedendo oggi pomeriggio per la 1553° volta (rotfl) questo magico film.

    Vi spiego il mio problema:
    c'č una melodia che mi fa impazzire, č stupenda, ed č suonata principalmente con una tromba.

    Chi ha visto il film molte volte, l'avrā sentita durante l'inseguimento dentro il supermercato quando le macchine sfondano tutto: č quella!

    Fa + o - cosė (nn č che sia di grande aiuto, cmq...):
    paraparappā parappā paraparappā parappā...

    Ora,
    io posseggo l'OST sia in vinile che in cd rimasterizzato in digitale ma quella manca su entrambe le raccolte.

    Non č che sapete x caso il titolo?????

    Vi prego, č importantissimo!!!

    grazie
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  2. #2
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Localitā
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    I can't turn you loose...

    cmq c'č sia sul vinile di Briefcase Full of Blues che sul Blues Brothers Complete

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Canzone in Blues Brothers!!!!!!!

    superpanz

    Ciao ragā,
    stavo rivedendo oggi pomeriggio per la 1553° volta (rotfl) questo magico film.

    Vi spiego il mio problema:
    c'č una melodia che mi fa impazzire, č stupenda, ed č suonata principalmente con una tromba.

    Chi ha visto il film molte volte, l'avrā sentita durante l'inseguimento dentro il supermercato quando le macchine sfondano tutto: č quella!

    Fa + o - cosė (nn č che sia di grande aiuto, cmq...):
    paraparappā parappā paraparappā parappā...

    Ora,
    io posseggo l'OST sia in vinile che in cd rimasterizzato in digitale ma quella manca su entrambe le raccolte.

    Non č che sapete x caso il titolo?????

    Vi prego, č importantissimo!!!

    grazie
    Forse ti esprimevi meglio raccontando la scena in cui si sente.
    "Il pistolero si destō da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensė Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Non ho presente la scena...
    ma la pių famosa č Peter Gunn Theme ed č anche bellissima


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  5. #5
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    jindua

    I can't turn you loose...

    cmq c'č sia sul vinile di Briefcase Full of Blues che sul Blues Brothers Complete

    č lei, grazie tante!!!

    me l'aspettavo 1 po' + lunga xō...

    cmq io non ce l'ho da nessuna parte.

    grazie ancora
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •