ricominciano scontri nei balcani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ricominciano scontri nei balcani

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988

    ricominciano scontri nei balcani

    Prima sentendo il telegiornale ho visto che sono nuovamente ricominciati scontri nei balcani tra serbi e albanesi, tutto è nato perchè sono morti 3 bambini albanesi, ora che la situazione sembrava risistemarsi per loro ricominciano a combattere.


  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Non ho sentito, cmq ci mancava pure questa.....

  3. #3
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    i balcani sono sempre stata una terra di confine tra occidente e oriente....la cosa si inaspri' in particolar modo dalla scissione dell'impero romano e da li non hanno mai smesso di darsele di santa ragione....per farla semplice questo ha creato nazionalismi esasperati che durano da secoli...non finiranno mai di odiarsi purtroppo....e non si sa nemmeno piu' cosa fare...8(

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  4. #4
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    certi posti sembran non conoscere mai pace...

  5. #5
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    "Ricominciano gli scontri nei Balcani".


    Perchè? Erano stati sospesi?

    E' un'eternità che li si mazzuolano l'un l'altro, probabilmente ormai nessuno sa nemmeno il il motivo di ciò.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  6. #6
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    naturalmente i miei topic non li caga nessuno
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=103327

  7. #7
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    iron hawk

    naturalmente i miei topic non li caga nessuno
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=103327
    No. L'avevo letto invece. Solo che il commento sarebbe stato uguale a quello che ho messo qui.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  8. #8
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    grazie roland....almeno tu

  9. #9
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262

    Re: ricominciano scontri nei balcani

    vegetto

    Prima sentendo il telegiornale ho visto che sono nuovamente ricominciati scontri nei balcani tra serbi e albanesi, tutto è nato perchè sono morti 3 bambini albanesi, ora che la situazione sembrava risistemarsi per loro ricominciano a combattere.
    si, i bambini sono stati uccisi da un gruppo di serbi.

    senza voler dare torto o ragione a nessuno, ma ricordo che i serbi sono gli stessi che mandavano gruppi selezionati per gli assalti ai villagi con donne e bambini, dove selezionati significa che erano scelti tutti sieropositivi... stupri alle donne... si afferra il concetto perverso?8(
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #10
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    iron scusami non avevo visto che gia avevi aperto un topic riguardo l'argomento,moderatori se volete allora qui potete chiudere


  11. #11
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    mah, secondo me non aspettavano altro che una scusa per ricominciare ufficialmente.... mi da così fastidio.... odio quelle persone....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •