Animal Crossing Thread
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: Animal Crossing Thread

Cambio titolo
  1. #1
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793

    Animal Crossing Thread

    Premetto che questo thread, oltre a voler essere fulcro di discussioni su questo fantastico gioco targato Nintendo, vuole essere il punto di partenza per la nascita di una vera e propria comunità di Giocatori di Animal Crossing su GamesRadar. Perchè sì, Animal Crossing può essere considerato un gioco online, seppur non necessiti di modem, adattatore, ecc. Detto questo, vi invito a prendere parte alla discussione, ma, cosa più importante di tutte, vi invito a comprare questo gioco, subito.

    F.A.Q.
    Come funziona il sistema di scambi?
    Basta dare l'oggetto che si vuole scambiare a Tom Nook (il titolare del negozio del villaggio), dopodichè lui chiederà il nome della persona al quale si vuole dare l'oggetto, ed il nome della città di quest'ultimo. Quindi lui genererà un codice, che si dovrà comunicare all'amico con il quale si sta effettuando lo scambio. Infine lui andrà da Tom Nook, digiterà il codice e riscuoterà l'oggetto.

    Come si interagisce con un altro villaggio?
    Se nello slot B è presente un file con un'altro villaggio bisogna andare alla stazione, prendere il treno, e portare il personaggio nell'altro villaggio. Ciò può risultare molto utile, dato che il negozio di un altro villaggio vende oggetti diversi da quelli del proprio villaggio, inoltre il villaggio stesso ha qualche differenza, tra cui il tipo di frutta.

    Come funziona la connettività con il GBA?
    Si può connettere il GBA ed usarlo in tre modi diversi:

    1) Scaricare i giochi per NES (giocabili anche sul televisore) che si cancelleranno quando il GBA verrà spento;
    2) Si può accedere ad un'isoletta, nella quale crescono noci di cocco, e si possono guadagnare molti bells.
    3) Usare l'E-Reader e scaricare forniture nel gioco.
    Ultima modifica di alien32; 19-03-2004 alle 21:23:51
    Take the highway to the End of the Night

  2. #2
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    ascolta come sto gioco ?
    lo consigliate ?
    che cosa bisogna fare ?
    è tipo the sims vero ?
    ( da me costa 80 euri la versione pal esportata dall australia ?
    ma siamo matti )
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  3. #3
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Ragà, prendetevi sto gioco che troppo na figata assurda :9


    Grazie Alien

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  4. #4
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    MILANISTA

    ascolta come sto gioco ?
    lo consigliate ?
    che cosa bisogna fare ?
    è tipo the sims vero ?
    ( da me costa 80 euri la versione pal esportata dall australia ?
    ma siamo matti )
    E' un Capolavoro, ci sto giocando da quasi 30 giorni, ho giocato TUTTI i giorni, più di 3 ore al giorno. In pratica vivi in un villaggio popolato da animali, e, dopo aver acquistato una casa, dovrai pagare i debiti per pagartela, e per espanderla. Potrai interagire con gli animali del villaggio, inviare lettere, aiutarli...
    Inoltre potrai pescare, andare a caccia di insetti, comprare forniture per la casa, arredarla, abbellire il villaggio piantando alberi e fiori... Insomma, un gioco che non smette mai di sorprenderti. Puoi comprarlo qui, ma avrai bisogno di un FreeLoader, se non lo possiedi potrai reperirlo nello stesso sito al prezzo di 19€ (qui).
    Take the highway to the End of the Night

  5. #5
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Mmmh...io AMO questo gioco...ma il problema è che dovrei appena prendere il free loader, comprare il gioco, PENSARE per capire l'inglese...non so io aspetto ancora un po' se non arrivano notizie rassicuranti da Kyoto ( 8( ) lo prenderò.

  6. #6
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    ezed

    Mmmh...io AMO questo gioco...ma il problema è che dovrei appena prendere il free loader, comprare il gioco, PENSARE per capire l'inglese...non so io aspetto ancora un po' se non arrivano notizie rassicuranti da Kyoto ( 8( ) lo prenderò.

    --------------------------------

    è pure in inglese ?
    pure la versione PAL dell austalia ?
    vorre altre info ?
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  7. #7
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    MILANISTA

    --------------------------------

    è pure in inglese ?
    pure la versione PAL dell austalia ?
    vorre altre info ?
    Anche la versione PAL australiana è inglese. E' altamente probabile che il gioco non venga localizzato in italiano nemmeno nella versione PAL europea, ma solo in Inglese e Francese.
    Take the highway to the End of the Night

  8. #8
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    tu sai delperchè non lo traducono in italiano ?
    a quando la versione pal europea ?( una data piu o meno )
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  9. #9
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    MILANISTA

    tu sai delperchè non lo traducono in italiano ?
    a quando la versione pal europea ?( una data piu o meno )
    Penso che non lo traducano per la sua complessità. Devi considerare che quando mandi una lettera ad un animale, questo ti risponde in modo "intelligente", sarebbe difficilmente gestibile in Italiano, che è una lingua ben più complessa dell'Inglese. Data d'uscita, non saprei, oserei dire dopo l'estate.
    Take the highway to the End of the Night

  10. #10
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Merd@!
    Oggi ho un'appuntamento alle 6 che deve venire un certo Reed nella mia città, ma nn ci sono a casa!

    Speriamo che rimagna fino alle 7

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  11. #11
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    D@'N'sio

    Merd@!
    Oggi ho un'appuntamento alle 6 che deve venire un certo Reed nella mia città, ma nn ci sono a casa!

    Speriamo che rimagna fino alle 7
    Crazy Redd permarrà 24 ore nel tuo villaggio, quindi puoi stare tranquillo. Vende forniture rare, ti consiglio di comprare tutto ciò che ha.
    Take the highway to the End of the Night

  12. #12
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    alien32

    Crazy Redd permarrà 24 ore nel tuo villaggio, quindi puoi stare tranquillo. Vende forniture rare, ti consiglio di comprare tutto ciò che ha.
    Grazie

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  13. #13
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Allora..Ho da poco Questo gioco......

    F A N T A S T I C O...
    Alien.Grazie
    !
    Quand'è che iniziamo a scambiare oggetti?

  14. #14
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    quasarlibero

    Allora..Ho da poco Questo gioco......

    F A N T A S T I C O...
    Alien.Grazie
    !
    Quand'è che iniziamo a scambiare oggetti?
    Possiamo iniziare anche subito... Se vi serve qualche oggetto, chiedete pure.
    Take the highway to the End of the Night

  15. #15
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    quasarlibero

    Allora..Ho da poco Questo gioco......

    F A N T A S T I C O...
    Alien.Grazie
    !
    Quand'è che iniziamo a scambiare oggetti?
    Anche a te l'ha consigliato Alien?


    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •