Animal Crossing Thread - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 122

Discussione: Animal Crossing Thread

Cambio titolo
  1. #31
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    alien32

    No. Sono soltanto i salvataggi dei giochi JAP quelli che devono essere isolati dai salvataggi PAL e USA. Questi possono tranquillamente convivere sulla stessa memory card.
    Ottimo, Baten Kaitos e Tales of Symphonia li prenderò USA senza problemi allora

  2. #32
    Utente L'avatar di Dr.Shooto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    81
    notizie di qnd esce PAL?

    "Vac' pazz' p'ò shootoo!!!"

  3. #33
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Dr.Shooto

    notizie di qnd esce PAL?
    Come ho già detto, nulla di ufficiale, ma credo durante o dopo l'estate.
    Take the highway to the End of the Night

  4. #34
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    come arrivi in PAL aspetto + di tutti Tale of Simphonia, Animal Crossing e Baten Kaitos!LI VOGLIOOOOO (soprattutto Animal Crossing!)
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  5. #35
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    obi-wan-kannabis

    come arrivi in PAL aspetto + di tutti Tale of Simphonia, Animal Crossing e Baten Kaitos!LI VOGLIOOOOO (soprattutto Animal Crossing!)
    Guarda, Animal Crossing PAL esiste già ma non da noi, ma dubito che se arrivi qui in Europa lo traducano, quindi lo prendo PAL australiano, danno pure la memory card omaggio, qui
    http://www11.cd-wow.com/detail_resul...de=7709&affid=
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  6. #36
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Glenn

    Tu mi ricordi Elena dei Turks del vecchio forum
    ^__^ e chissà perchè...

  7. #37
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Spiritmonger

    Uhm, è possibile scambiare robe tra la versione pal e quella usa? ho sentito che le memory hanno delle incompatibilità, o sbaglio?

    Allora, non abbiamo sperimentao questo, perchè le copie pal ora disponibili sono solo quelle australiane e ben pochi hanno optato per quella versione. AC è perfettamente compatibile con il freeloader, quindi si può giocare su un GC pal senza problemi e la versione pal ha le bande nere... motivo per cui molti optano pe rl aversione usa.

    In teoria non dovrebbere esserci difficoltà a scambiare oggetti fra versione pal e usa, dato che il nome dell'oggetto unito al nome del destinatario genera un codice ch enon dovrebbe essere influenzato dal formato.

    Quello che credo sia impossibile fare è viaggiare fra una città e l'altra se uno dei due ha la sua città salvata da gioco pal e l'altro l'ha salvata da gioco usa.

  8. #38
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Spiritmonger

    Guarda, Animal Crossing PAL esiste già ma non da noi, ma dubito che se arrivi qui in Europa lo traducano, quindi lo prendo PAL australiano, danno pure la memory card omaggio, qui
    http://www11.cd-wow.com/detail_resul...de=7709&affid=
    se arriva in europa lo traducono, perchè principalmente destinato ad una fascia bassa di età... difficile quindi che un gioco pensato per famiglie resti in inglese.

  9. #39
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Spiritmonger

    Sta per arrivarmi una somma di denaro, lo prenderò sicuramente ma dovete dirmi:
    -Le differenze (se ce ne sono) tra la versione USA e quella PAL
    -Come fuziona il sistema degli scambi
    Nessuna a parte le bande nere (riferitemi, io ho la copia usa).

    Però in giappone è uscita una versione aggiornata di AC, con alcune novità... la speranza di molti è che per l'uscita pal, se mai veramente venisse confermata, tali aggiunte siano inserite... la tal cosa per me sarebbe terribile.. io non voglio rinunciare al pesce palla e quindi me lo ricomprerei..

  10. #40
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Elena? ho sentito di te sul vecchio forum, bentornata!

    Ciò che mi dici mi crea dei dubbi....
    Innanzitutto le bande nere, detto ciò credo che lo prenderò USA, dato che ora che ci penso il Freeloader mi servirebbe pure per qualcos'altro, tipo Tales of Simphonia...
    Per la traduzione sono in dubbio, e se poi esce qualcosa tipo RE0? "L'ascensore deve aver rotto mentre salendo" E se per scrivere le lettere dovessimo crearci regole grammaticali improbabili?
    E poi, veramente c'è una versione aggiornata? Già mi addolora il doverci giocare senza e-reader, ma se poi esce qui in Europa aggiornato..... lo ricompro anch'io.
    Vabbè ho capito, prendo la versione USA
    Aggiornamento: ehi, guardate cosa ho trovato, qui costa solo 29.99$! http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=220129
    Altro aggiornamento: che ne dite del prezzo di Lik Sang? il sito di sopra mi sembrà un pò macchinoso...
    Ultima modifica di Spiritmonger; 21-03-2004 alle 13:40:55
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  11. #41
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Non ho capito ancora una cosa di AC.

    A che serve la fontana?
    Non capisco che devo farci....

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  12. #42
    Knukles
    Ospite
    Animal Crossing sarebbe uno dei miei prossimi acquisti, e volevo chiedervi, anche se è in inglese si riesce a capire e poter andare avanti con la storia?

  13. #43
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Knukles

    Animal Crossing sarebbe uno dei miei prossimi acquisti, e volevo chiedervi, anche se è in inglese si riesce a capire e poter andare avanti con la storia?
    E' un inglese semplicissimo.
    Take the highway to the End of the Night

  14. #44
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Ieri Tom Nook è rimasto chiuso x lavori, e oggi si è fatto proprio un bel negozio .

    Poi oggi ho appena finito di pagare il mio 2° debito (red snapper a go go! ) e devo allargare la casa

    PS.
    Chi mi risponde alla domanda di prima?

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  15. #45
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Knukles

    Animal Crossing sarebbe uno dei miei prossimi acquisti, e volevo chiedervi, anche se è in inglese si riesce a capire e poter andare avanti con la storia?
    Non c'è nessuna storia...è per questo che non ci gioco più.8(

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •