Rassegnarci?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Rassegnarci?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Rassegnarci?

    Negli ultimi messaggi di al quaeda è stata sempre menzionata l'italia,fra gli obbiettivi terroristici .. e mi kiedo quanto mancherà x vedere ciò che è accaduto a madrid,a roma,o a milano,o a firenze.. quello che penso è che x tutta la buona volontà che un governo ci metta,per tutta la polizia che metterà per le strade,prima o poi il livello di guarda si abbasserà,anche di poco,e allora saranno dolori .. x esempio,son stato a barcellona 3 settimane fà,e i poliziotti per le strade erano di numero uguale,forse minore di quelli che girano per la mia piccola città .. ed ecco un esempio del livello di guarda che si abbassa .. e come è toccato a madrid poteva benissimo toccare a barcellona .. e cosa possiamo fare noi? stare a guardare ed ad aspettare che l'americano prenda bin laden,e quando lo prenderà,osservare la serie di attentati che ne susseguiranno? .. per me siamo totalmente impotenti,sotto questo punto di vista ..

    da parte mia c'è molto rassegnamento ..

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    La penso come te

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Rassegnarci?

    IrONj

    stare a guardare ed ad aspettare che l'americano prenda bin laden,e quando lo prenderà,osservare la serie di attentati che ne susseguiranno? .. per me siamo totalmente impotenti,sotto questo punto di vista ..

    da parte mia c'è molto rassegnamento ..
    Al massimo di rassegnazione...

    Comunque bisogna sperare che sgamino le cellule terroristiche nelle grandi città. E quanto meno, sotto questo punto di vista, l'impegno delle forze di polizia c'è...

    Parti da un punto sbagliato, Ironj. I terroristi non devono essere fermati mentre fanno l'attentato. I terroristi vanno fermati prima...

  4. #4
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Con gente cosi "fuori dal mondo" si ci puo fare ben poco...cmq sia anche se fosse catturato Bin Laden pensate che il terrorismo sia finito?io credo proprio di no, di gente cosi c'è ne anche troppa mi sa che dovremmo abbituarci a vivere in un clima di terrore..

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    io ho paura... (

  6. #6
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    A mali estremi estremi rimedi...
    Vorrei tanto che qualcun'altro di alta carica la pensi come me...

  7. #7
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    x-max

    io ho paura... (
    vivi a milano,hai tutti i motivi x avè paura ..

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    IrONj

    vivi a milano,hai tutti i motivi x avè paura ..
    già... vivere in una grande città ha i suoi rischi purtroppo... visto ke i terroristi hanno attaccato sia new york ke madrid, quindi nn è scontato ke i bersagli siano le capitali...

  9. #9
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Bah, il timore c'è ovviamente, ma di certo non si può smettere di vivere e non uscir più di casa...è proprio a questo che puntano.
    Evitare se possibile le metropolitane, le grandi stazioni..più di questo personalmente non possiamo fare...
    .silenzio


  10. #10
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    non mi fanno paura,anzi,continuarò a prendere gli aerei e i treni.In culo a questi stronzi cammellieri con l'asciugamano in testa che si fanno chiamare "martiri"

  11. #11
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    pasquale7bellezze

    A mali estremi estremi rimedi...
    Vorrei tanto che qualcun'altro di alta carica la pensi come me...
    giustissomo,bisogna fare vedere a quei vigliacchi di che pasta siamo fatti,perche loro sono codardi,attaccano i deboli e non i forti,provassero ad attaccare l'inghilterra
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  12. #12
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    exuder

    giustissomo,bisogna fare vedere a quei vigliacchi di che pasta siamo fatti,perche loro sono codardi,attaccano i deboli e non i forti,provassero ad attaccare l'inghilterra
    Ragazzo, ma che stai a dì?
    hanno già provato con gli USA se nn lo sai... e li hanno beccati.

  13. #13
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Non posso non vivere come prima, no.

    Come prima prenderò la metropolitana a milano ed andrò in giro.
    Non possiamo vivere nel terrore.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io non ho paura,xkè se hai paura fai il loro gioco...

  15. #15
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Bhè, per dire la verità me ne frego altamente di questi terroristi, è più facile che uscendo la mattina per andare a scuola un idiota mi schiacci con la macchina (la gente la mattina dorme ), perciò non è che sia poi così terrorizzato dal terrorismo.
    Se qualche volta mi vine male a pensarci dopo ver visto qualche immagine di attentati, cambio semplicemente pensiero e amen.
    Possono anche andare a farsi fottere, fintanto che muoiono loro e non io per stupide idee la cosa non mi tocca.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •