Deus Ex 2 ... mi son bloccato!!! HELP!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Deus Ex 2 ... mi son bloccato!!! HELP!

Cambio titolo
  1. #1
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Deus Ex 2 ... mi son bloccato!!! HELP!

    raga, son bloccato in questo punto: (



    che devo fare? suppongo dovrei aprire quella porta davanti ... ma c'è il codice d' accesso!

    ehm ... mi son fatto prendere un pò la mano e, come potete vedere, ho ucciso tutti ... solo xchè volevo hackerare il conto corrente e ottenere 150 crediti in + hanno iniziato a rompermi le OO ... beh, vabbè, cose che capitano!

    questa è la mappa:



    faccio notare che in questa stanza ho già preso tutto:



    fatemi sapere pleaseee!!!

  2. #2
    Skree
    Ospite
    Allora, tra i vari appartamenti ce ne dovrebbe essere uno molto grande, con sistemi di allarme e tutto... li dentro c'e' un "passaggio segreto" con quello che ti serve, ricordo soo che il passaggio segreto si apre in una stanza molto ampia, e la "porta" e' in una parete di legno. Non ricordo altro pero', scusami, e' passato troppo tempo da quando l'ho giocato.

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Skree del tuo giudizio mi fido

    DE2 merita l'acquisto?

    (scusate il semi-OT )
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Eccome se lo merita

  5. #5
    Skree
    Ospite
    Darth Threepwood

    Skree del tuo giudizio mi fido

    DE2 merita l'acquisto?

    (scusate il semi-OT )
    Non ti aspettare il primo (e non parlo del livello qualitativo). Sono giochi "diversi", personalmente in comune gli ho trovato giusto alcuni personaggi. Lo "stile" di gioco cambia, e personalmente l'ho gradito moltissimo.

    Se merita l'acquisto per me? Si, senza dubbio, ma e' corto, molto corto, poco piu' lungo di Max Payne 2. Come ultima nota positiva posso dirti che ho finito Deus Ex 2 in un unica, titanica, sessione di gioco, non riuscivo a staccarmici ^^

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    sei negli appartamenti eldstar o una roba simile e mi sa che devi andare nell'attico del presidente della cultura per scoprire qualcosa riguardo al contrabbando di armi. se è questa la missione che intendi devi salire per l'ascensore (quello con le luci rosse).

    cmq quoto, il gioco è ottimo e l'acquisto è caldamente consigliato... e pensare che io lo reputavo un gioco di ***** ma poi me l'hanno regalato e ho cambiato idea...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •