Ultim'ora!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Ultim'ora!

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Infelice Ultim'ora!

    Official: Ninja Gaiden Censored in Europe
    "We've got the official line on how and why Ninja Gaiden will be censored for its Euro release.
    Don't expect to lose your head in PAL Ninja Gaiden.
    Following speculation earlier this week that the European version of Ninja Gaiden would be censored, we asked the chaps at Microsoft UK for clarification, who kindly explained:

    "The European version of Ninja Gaiden may differ very slightly from the version released in the US. The game will be identical in terms of graphical excellence, gameplay, and all the other features that have made gamers in the US excited about Ninja Gaiden. Minor changes may be made to ensure that the game satisfies ratings requirements in Europe."

    This still isn't too meaningful in terms of details, but it's said that decapitations will be among those items on the no-no list.

    We've been slicing our way through the surprisingly tough game since the start of the month, and we'll be letting you know our opinion hopefully at the end of the week in our full review.

    More to the point, we also expect to take delivery of the PAL version later this week, so if the censors have taken their own sword to this version we'll let you know what's been chopped."

    Source:http://games.kikizo.com/news/200403/020.asp

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ma che vergogna.

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Non c'ho capito molto, ma le decapitazioni saranno censurate di sicuro sicuro? Penso di si e spero di no! 8(

  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. #5
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    quoto shady
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Allora non lo prenderò.

  7. #7
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Khaj

    Allora non lo prenderò.


    Rimane comunque un capolavoro! Però ogni volta che ci giocherò penserò a quei mazzusi che hanno la versione originale senza censura!!!!!!!!! W i mod-chip!!!!!!!!!!! 8(

  8. #8
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    ... assurdo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Ehy, Uomoxbox...Ultim'ora de che?! Te lo avevo detto giorni fa e tu hai detto che era solo in cruccolandia....
    ehh, NTSC rulez!

    (P.S. ieri l'ho finito oggi lo ricomincio!!!)

  10. #10
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    Xboxman

    Rimane comunque un capolavoro! Però ogni volta che ci giocherò penserò a quei mazzusi che hanno la versione originale senza censura!!!!!!!!! W i mod-chip!!!!!!!!!!! 8(
    Allora penserai a me

    Ti dico anche che ad alcuni nemici puoi anche fargli saltare in aria qualche arto,oltre che alle teste si intende
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!


    Take a look at my Art

  11. #11
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Furious Angel

    Ehy, Uomoxbox...Ultim'ora de che?! Te lo avevo detto giorni fa e tu hai detto che era solo in cruccolandia....
    ehh, NTSC rulez!

    (P.S. ieri l'ho finito oggi lo ricomincio!!!)
    Quanto tempo ci hai messo per finirlo?

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    ShadyXB

    Quanto tempo ci hai messo per finirlo?
    Più o meno 6 giorni, ma non so dirti quanto ho giocato ogni giorno... (per dire: posso giocarci mezz'ora come passarci il pomeriggio...)

  13. #13
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Bhe cmq ho sentito e ho anche postato una notizia di un sito in cui diceva che il gioco veniva censurato ma nn in modo drastico!!!

  14. #14
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Furious Angel

    Ehy, Uomoxbox...Ultim'ora de che?! Te lo avevo detto giorni fa e tu hai detto che era solo in cruccolandia....
    ehh, NTSC rulez!

    (P.S. ieri l'ho finito oggi lo ricomincio!!!)


    Prima dicevano che lo censuravano, poi solo in Germania, poi dappertutto, poi dinuovo censurato e in un altro forum dicono che in Italia non viene censurato! Non ci sto capendo più niente ormai!

    Beati a tutti quelli che hanno la versione d'import! (Per ora, sperando che tutto questo sia uno scherzetto! 8( )

  15. #15
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    siegfrieds

    Allora penserai a me

    Ti dico anche che ad alcuni nemici puoi anche fargli saltare in aria qualche arto,oltre che alle teste si intende


    Ehi non bestemmiare, porca zozza!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •