Resina sul vetro del finestrino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Resina sul vetro del finestrino

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292

    Resina sul vetro del finestrino

    Il vetro del mio finestrino cigola quando lo tiro giù completamente....mi hanno detto che è un problema di resina e a Milano è molto frequente...come faccio per sistemarlo? avete qualche prodotto da consigliare?
    Ho fatto presente la cosa quando ho portato a lavare la macchina ma i tizi a stento parlavano l'italiano e ovviamente il rumore è rimasto
    Ultima modifica di Falegname Geppetto; 13-06-2017 alle 10:31:43

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    devi capire dov'è la resina e per toglierla dal vetro basta l'alcool rosa o benzina e olio di gomito però dev'essere secca. Versalo su panno asciutto e dopo averla tolta pulisci il vetro normalmente per non lasciare residui

    Se la resina è sulla gomma tra carrozzeria e vetro non usare questi prodotti perché la rovini.

  3. #3
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    devi capire dov'è la resina e per toglierla dal vetro basta l'alcool rosa o benzina e olio di gomito però dev'essere secca. Versalo su panno asciutto e dopo averla tolta pulisci il vetro normalmente per non lasciare residui

    Se la resina è sulla gomma tra carrozzeria e vetro non usare questi prodotti perché la rovini.
    sul vetro non vedo niente quindi è all'interno della portiera sicuramente, cosa posso fare?

  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    sul vetro non vedo niente quindi è all'interno della portiera sicuramente, cosa posso fare?
    eh devi riuscire a vedere dov'è e provare in qualche modo a raggiungere la zona con lo straccio

  5. #5
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    eh devi riuscire a vedere dov'è e provare in qualche modo a raggiungere la zona con lo straccio
    si devo mettere il dito dentro con lo straccio, ma sullo straccio cosa ci metto? ho capito che l'alcool non va bene giusto?

  6. #6
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    si devo mettere il dito dentro con lo straccio, ma sullo straccio cosa ci metto? ho capito che l'alcool non va bene giusto?
    se è sul vetro va bene sia alcool che benzina ma se è sulla plastica o altro meglio di no perché la rovini. Non mi è mai capitato di averla dentro tra la carrozzeria, sul vetro esterno l'ho sempre tolta con l'alcool rosa e olio di gomito (quando era secca però altrimenti impiastri peggio)

  7. #7
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    non riesco a venire a capo del problema.
    Magari sono io che sbaglio a pulire ma quello che non capisco è a chi devo rivolgermi, se devo andare da un lavaggio auto oppure da un carrozziere...

  8. #8
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    se vuoi andare sul sicuro ci sono prodotti appositi che si vendono, 10 euro e passa la paura
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  9. #9
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Ma per andare sul sicuro visto che non ho tempo e non so cosa comprare, devo andare da un carrozziere?

  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    Ma per andare sul sicuro visto che non ho tempo e non so cosa comprare, devo andare da un carrozziere?
    riesci a vedere dov'è questa resina? Se sì prova rimuoverla tu altrimenti vai da un carrozziere e mostragli il problema

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •