• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Press Conference Migliore E3 2017?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Electronic Arts

0 0%
  • Microsoft

0 0%
  • Bethesda

0 0%
  • Devolver Digital

1 11,11%
  • Ubisoft

1 11,11%
  • Sony

1 11,11%
  • Nintendo

6 66,67%
Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Qual è stata la Press Conference migliore?

Cambio titolo
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06

Qual è stata la Press Conference migliore?

Come da titolo, qual è stata secondo voi la press conference migliore di questo E3?

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Io ho votato Ubisoft, per una serie di motivi che vanno dalle preferenze personali (mi hanno intrigato buona parte dei giochi presenti), il ritmo ottimo nonostante sia stata una delle più lunghe, la concretezza di avere una gran line-up per il 2017, mista all'annuncio di parecchia roba per il 2018 e la Megatonz, forse l'unica vera Megatonz di questo E3, del ritorno alla vita di Beyond Good and Evil 2.

Dovessi fare una classifica direi:

1) Ubisoft e Nintendo a pari merito - Voto: 8
    Tra i due ho votato Ubisoft (di cui ho già illustrato i meriti) perché i miei gusti non si allineano PER NIENTE a quello che fa Nintendo, ma in termini di "giving the people what they want" hanno fatto un lavoro superbo e meritano il primo posto insieme ad Ubisoft. Line-up solidissima per la seconda metà del 2017, sguardo al prossimo futuro con tanti brand attesi e pure la megatonz per il futuro remoto con Metroid Prime 4.

3) Sony e Microsoft a pari merito - Voto: 7
    Sony si allinea molto di più alle mie preferenze, avendo una PS4 ed una line-up potenzialmente devastante nei prossimi 2-3 anni, ma la conferenza è stata fiacca, avara di sorprese con troppi assenti eccellenti tra la roba già annunciata e pure poco concreta come conferenza di "conferma", troppi titoli nel 2018 e line-up di H2 2017 poverissima.
    Microsoft dall'altro lato ha messo insieme un gran spettacolo che nonostante la durata estrema (più di 90 minuti) non ha mai dato sensazione di pesantezza perché hanno buttato lì UN SACCO di roba. Si' vero hanno letteralmente ZERO esclusive di peso in arrivo. Zero. Però alla loro conferenza c'erano quelli che a mio parere sono stati i giochi più belli di questo E3 (Metro: Exodus e Anthem), e questo a mio parere bilancia le cose con la conferenza di Sony piena si' di esclusive, di cui un paio pure di peso specifico mostruoso (GoW su tutti), ma molto più corta e avara di sorprese.

5) Bethesda - Voto: 6
    Li premio per la concretezza di annunciare tre titoli tutti in uscita entro i prossimi 6 mesi, ma al tempo stesso li punisco per una conferenza già di per se' molto corta (40 minuti) della quale metà l'hanno passata a parlare di VR, titoli dell'anno scorso e Mod.

6) Electronic Arts - Voto: 5
    Hanno avuto arguably il miglior gioco di questo E3, quel Anthem che ci ha lasciati tutti a bocca aperta e... l'hanno fatto vedere in un'altra conferenza.
    Non è stata esageratemente cattiva in confronto a quello di cui è stata capace EA in passato, e d'altronde ce lo si aspetta di vedere la solita line-up sportiva, ma non posso comunque premiarli per uno spettacolo poco ritmato, per il gravissimo errore strategico di cedere ad altri lo spettacolo della loro nuova IP (che era presente, ma solo con un Teaser striminzito) e in generale un brand che mette tutte le sue uova nelle solite 2 o 3 saghe. Il loro "indie" dell'anno, A Way Out, non è esattamente un indie, e c'erano gravi assenze tra le cose già annunciate (lo Star Wars di Visceral su tutti).

NC) Devolver Digital - Voto: 10
    Non ha senso classificarli perché è stata una cosa a parte, ma i 15 minuti della pre-pre-conference di Devolver sono stati una gloriosa epicness di trash assoluto che nella demenzialità generale ha fatto da spoof contro l'organizzazione dell'E3, i giornalisti e pure i videogiocatori, tutto in una volta sola. Geniali e unici.
    Ultima modifica di Alienware; 13-06-2017 alle 22:07:35

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Nintendo a mani basse. Come mai questa sezione è deserta?

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Confermo le impressioni iniziali, aggiungendo Nintendo:

Nintendo = 8
    Ubisoft = 7
    Betsheda = 7
    Sony = 6
    Microsoft = 5
    EA = 4

Per come la vedo io, Nintendo vince a mani basse: Ha mostrato bei titoli, ha finalmente iniziato a mostrare roba di non immediata uscita (E che roba, Metroid 4 e Pokemon Switch, mica pizza e fichi) ed in generale ho apprezzato oltre ai contenuti anche la forma ed il ritmo.

Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Anche io propendo per Ubisoft e Nintendo.
    Due spanne sotto, invece, Microsoft. Un pochino deludente, secondo me.

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Bannato
    Registrato il
    08-16
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Come mai questa sezione è deserta?
    Le altre pullulano invece