Unreal Tournament 2004 rimandato....ancora!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Unreal Tournament 2004 rimandato....ancora!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Soul hunter L'avatar di Diego85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Limbo
    Messaggi
    200

    Arrabbiato Unreal Tournament 2004 rimandato....ancora!!!!

    Ho saputo questa mattina, che hanno rimandato ancora UT2004! , invece di uscire oggi, (come annunciato sul sito di ATARI circa 3 giorni fa), uscirà la prossima settimana il 25-03-04.
    Però mi sorge un dubbio. Perchè trovo già delle arene create da appassionati(www.mapraider.com), quando il gioco non è ancora uscito?

    Vi prego di rispondermi!!!

    Ciao!!!
    "Se volete sapere cos'è l'inferno, vi conviene chiederlo a un prete. Ma se desiderate scoprire cosa potreste vedere all'inferno, dovrete giocare a Doom 3"

    by Tim Willits

  2. #2
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    Ma io l'ho comprato 2 giorni fà alla Fnac Di Milano
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  3. #3
    Beyond The Grave L'avatar di CK2
    Registrato il
    05-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    540
    Guarda che è uscito. Ti posto la notizia presa da un altro sito:

    Disponibile Unreal Tournament 2004! - 16/03/2004

    Atari e Epic Games hanno annunciato che Unreal Tournament 2004 è finalmente disponibile nei negozi di videogiochi. Sono disponibili entrambe le versioni del gioco: infatti, a parte la normale versione ve n'è una comprendente un microfono Logitech, la scatola del gioco in metallo e un DVD in regalo con delle delucidazioni in merito all'uso dell'Unreal Editor. Attenzione però perché quest'ultima versione è commercializzata a tiratura limitata.

  4. #4
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    nn so risponderti però magari posso dirti che quelle arene nn sn italiane e magari in altri paesi il gioco è già uscito...
    cmq mi sapete dire se ci sarà anche una + o meno "corposa" modalità single player,xchè se è solo o quasi multy penso propio che nn me lo piglierò

  5. #5
    Soul hunter L'avatar di Diego85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Limbo
    Messaggi
    200
    Io sono andato a Monza e ho girato tutti i negozi (sono 2...)e in entrambi mi è stato detto così, non conoscete un altro posto più vicino di Milano in cui posso trovarlo???
    "Se volete sapere cos'è l'inferno, vi conviene chiederlo a un prete. Ma se desiderate scoprire cosa potreste vedere all'inferno, dovrete giocare a Doom 3"

    by Tim Willits

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •