[152] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 550 di 550

Discussione: [152] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #541
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Purtroppo stavolta si è trattato di un incidente di gara, Verstappen è incolpevole ma come al solito farebbe bene a tacere a fine gara visto che la manovra di Vettel ci stava tutta.

    L'unico che avrebbe potuto fare qualcosa in più per evitare il contatto è Raikkonen ma mi rendo conto che a volte è veramente difficile prendere la decisione giusta in una frazione di secondo. Sfortuna, solo una tragica serie di decisioni, col senno di poi sbagliate, che hanno portato a questo disastro.

  2. #542
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione Vito85 Visualizza Messaggio
    Alla partenza nel macello generale l'unico errore di Vettel è stato quello che una volta toccato doveva fare finta di sbandare tutto a sinistra ed andare dritto a distruggere il bamboccio inglese, per la serie mal comune mezzo gaudio per il resto nulla da dire, se non che nel bene e nel male, Raikkonen non serve mai ad un caxxo di niente.
    Ma per favore dimmi che non sei serio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #543
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Beh, col senno di poi è facile ragionare. I piloti fanno lunghi briefing prima della gara analizzando ogni possibile scenario in diversi momenti della gara. Magari hanno detto "Verstappen secondo è pericoloso, le RB hanno un passo migliore del nostro, magari mentre prova a superare Vettel lo centra e lo manda fuori". Ovvio che adesso un ragionamento del genere fa sorridere, però non è da escludere che lo abbiano fatto, quindi mettere Raikkonen dietro Vettel non era così strano. Sta di fatto che, com'è e come non è, Verstappen ci è sempre in mezzo a questi incidenti. Nelle ultime 4 gare ha avuto 5 contatti con altre vetture.
    Appunto perché c'è sempre dentro magari evitare di stargli a 5 cm con tutte e due le macchine poteva essere un'idea non fatta male
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #544
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    colpa di questo o di quello, alla fine il risultato è che abbiamo buttato nel cesso il campionato

  5. #545
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Ci sono ancora 6 gare, di cui almeno 4 favorevoli alla Ferrari, mi sembra un po' paraculo dire che ormai è finita. Per dire, se Vettel le vince tutte e Hamilton arriva sempre secondo, vince Vettel, per cui tecnicamente il mondiale è ancora nelle mani della Ferrari (nel senso che non deve dipendere da fattori esterni per vincerlo).

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #546
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Aiuterebbe anche fare qualche doppietta per mettere Hamilton al massimo terzo in qualche gara, ma non accadrà mai

    Comunque in tutto ciò passa un po' inosservata la gara di Sainz, miglior risultato di sempre per la Toro Rosso (Vettel escluso), mentre il compagno di squadra si stampa a muro. Io sono curioso di vederlo in Renault, e allo stesso tempo penso che ormai Kvyat abbia esaurito tutte le sue chance, magari vedremo davvero un Matsushita imposto dalla Honda al suo posto, però nemmeno il giapponese in questi anni di GP2/F2 non è che mi abbia entusiasmato granché.
    Ultima modifica di ThaniloMatahard; 17-09-2017 alle 20:51:23
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  7. #547
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ci sono ancora 6 gare, di cui almeno 4 favorevoli alla Ferrari, mi sembra un po' paraculo dire che ormai è finita. Per dire, se Vettel le vince tutte e Hamilton arriva sempre secondo, vince Vettel, per cui tecnicamente il mondiale è ancora nelle mani della Ferrari (nel senso che non deve dipendere da fattori esterni per vincerlo).

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    A 6 gare dalla fine 28 punti di differenza non sono per niente pochi. Anzi.

    Adesso il titolo è nelle mani di Hamilton

    E poi le 4 gare favorevoli alla Ferrari quali sarebbero? Ti abbono la Malesia dove abbiamo vinto in tempi recenti, ma:
    - ultima vittoria a Suzuka, 2004
    - ultima vittoria in Brasile, 2008
    - mai vinto ad Abu Dabhi (creato nel 2009)
    - mai vinto ad Austin (creato 2012)
    - Messico un'incognita




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #548
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Singapore era l'ultima gara nettamente favorevole, le altre devi pregare di giocartela

  9. #549
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    A 6 gare dalla fine 28 punti di differenza non sono per niente pochi. Anzi.

    Adesso il titolo è nelle mani di Hamilton

    E poi le 4 gare favorevoli alla Ferrari quali sarebbero? Ti abbono la Malesia dove abbiamo vinto in tempi recenti, ma:
    - ultima vittoria a Suzuka, 2004
    - ultima vittoria in Brasile, 2008
    - mai vinto ad Abu Dabhi (creato nel 2009)
    - mai vinto ad Austin (creato 2012)
    - Messico un'incognita




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nella Formula 1 non conta la tradizione, c'entra poco il palmares. Nei circuiti di Tilke, dove chi ha più downforce è avvantaggiato, la Ferrari dovrebbe andare bene. A Suzuka e in Brasile per ora partono alla pari. E Mercedes ha il motore più nuovo con due gare, mentre la Ferrari porterà il quarto nella prossima gara. Non dico che sia facile, non dico che sia la favorita, ma dire che è tutto perduto è da paraculi.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  10. #550
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1036927

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •