[328] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 506

Discussione: [328] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

Cambio titolo
  1. #136
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    [328] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Bah, shick è saltato definitivamente alla juve...potevamo prendere lui...defrel
    Non mi dice proprio nulla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #137
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Pazuzu29 Visualizza Messaggio
    Però io non capisco, con un Dzeko in versione anno scorso c'è davvero bisogno di spendere quasi 25Mln per una riserva? Se iniziano a non far giocare Dzeko con regolarità và in depressione, è un film che abbiamo già visto
    A parte che non è detto che si ripeta, inizia anche lui ad invecchiare. E comunque considerato il fatto che è grosso fisicamente, entra in forma molto più lentamente degli altri giocatori.
    Una riserva di Dzeko ci vuole, possibilmente con qualità diverse per cambiare sistema di gioco e fare le scelte migliori a seconda di chi affrontiamo. Defrel andrebbe benissimo, così come Shick... sono punte di movimento.

    Le punte costano carissimo, e ora che è successo tutto questo probabilmente il prezzo dell'acquisto è sceso. A meno che la Samp non decida di tenerselo almeno fino alla prossima sessione di mercato per rivalutarlo e fare in modo che di questa storia tutti se ne dimentichino.

    O si compra un giocatore così, che dia certe garanzie sul rendimento, o altrimenti puntiamo direttamente su qualcuno della primavera e non compriamo nessuno.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #138
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Defrel può giocare anche a sinistra, e un vice Dzeko ci sarebbe servito come il pane quest'anno.

  4. #139
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Defrel può giocare anche a sinistra, e un vice Dzeko ci sarebbe servito come il pane quest'anno.
    Destra*

  5. #140
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Defrel può giocare anche a sinistra, e un vice Dzeko ci sarebbe servito come il pane quest'anno.
    Lo scorso anno ci sarebbe anche bastato un Sadiq qualunque per far rifiatare Dzeko.

    Però serve un sostituto che dia maggiori garanzie perché se Dzeko si rompe... Siamo fregati.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #141
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Questa notte alle 2 c'è un'amichevole col PSG.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  7. #142
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Kolarov... Babba bia...

  8. #143
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Che ha di male Kolarov? Sticazzi se sette anni fa ha giocato nella lazio, è un buon giocatore e aspettando Emerson sarebbe un acquisto mirato.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  9. #144
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    e' vecchio (32 anni a novembre), è mediamente scarso, possibilità elevatissime che venga a svernare, e non è l'acquisto che mi aspetto da una squadra che ha incassato 109mln + i 50 della champions
    Prendersi sta pippa a 6.5 per non dare i 18 che vuole Cairo per Barreca, che è un giocatore di prospettiva. Bah

    Progetto giovani, gonalons e kolarov.
    Ultima modifica di Pazuzu29; 20-07-2017 alle 11:56:30

  10. #145
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Gonalons è un buonissimo acquisto che sta facendo felicissimo Di Francesco, tra l'altro.

    Kolarov non sono sicuro che tra cartellino ed ingaggio alla lunga ti venga a costare meno di Barreca, però sarebbe un giocatore più di esperienza. A 31/32 anni non si può dire che abbia perso il passo perché un fulmine di guerra non è mai stato ma non è ancora in fase di rottamazione...
    Del passato laziale mi interessa il giusto, come tutti gli stranieri appena cambia squadra ne diventa il primo tifoso, difficilmente viene a sabotare...

    Comunque sto vedendo un buon Bruno Peres in ritiro, l'anno scorso avevo notato subito un Dzeko diverso, speriamo sia l'anno buono anche per il brasiliano...


  11. #146
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Che ha di male Kolarov? Sticazzi se sette anni fa ha giocato nella lazio, è un buon giocatore e aspettando Emerson sarebbe un acquisto mirato.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Kolarov non ha niente che no va. È il troll che deve fare la sua parte.

    Fosse arrivato Barreca a 18 milioni avrebbe rotto i coglioni che nonsi potevano spendere quei soldi per un giovane che ha fatto sei mesi buoni.

    Gonalons 28 anni. Vecchio. Per dire il trollaggio.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  12. #147
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione Pazuzu29 Visualizza Messaggio
    e' vecchio (32 anni a novembre), è mediamente scarso, possibilità elevatissime che venga a svernare, e non è l'acquisto che mi aspetto da una squadra che ha incassato 109mln + i 50 della champions
    Prendersi sta pippa a 6.5 per non dare i 18 che vuole Cairo per Barreca, che è un giocatore di prospettiva. Bah

    Progetto giovani, gonalons e kolarov.
    Spendere 20 milioni per Barreca (che ha fatto una stagione peggiore di Emerson) quando hai già il brasiliano sarebbe stata una mossa migliore? Tra l'altro Cairo ha detto proprio pochi giorni fa che Barreca non è in vendita.
    Kolarov è un giocatore esperto ma non decrepito, e può andar bene in un ruolo in cui hai già una giovane promessa che però deve recuperare.
    Potrebbe pure rivelarsi un flop ma questo vale per tutti.

  13. #148
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Non è che quando torna Emerson ti fa 50 partite senza mai fermarsi, e Kolarov è una pippa che dovrai comunque cambiare tra uno o due anni, dubito vogliano tenere un terzino che ha piu di 34 anni, quindi al massimo un triennale.

    Io speravo che spendessero due spicci per gente competitiva invece al momento ancora niente, 110mln e non si sà dove li vorranno spendere.

    Emerson comunque torna a gennaio, forse, mezza stagione la devi fare con sto attrezzo.

    Non era meglio tenere Rudiger che ti andava ad insidiare i titolari?
    Ultima modifica di Pazuzu29; 20-07-2017 alle 13:24:21

  14. #149
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione Pazuzu29 Visualizza Messaggio
    Non era meglio tenere Rudiger che ti andava ad insidiare i titolari?
    Come se Rudiger fosse stato ceduto per scelta tecnica
    Comunque non è che basta avere 32 anni per essere un rottame

  15. #150
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Più che altro a me preoccupa il fatto che Kolarov nel City negli ultimi tre anni ha giocato pochissimo, nonostante i terzini del City siano dei brocchi, e comunque è un giocatore che spesso si infortuna...
    Due o tre anni fa lo avrei preso volentieri perché ha un bel piede.

    Non lo so. A me ispira molto di più Barreca sinceramente. Ma a sto punto che non viene spero di sbagliarmi

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •