[328] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 506

Discussione: [328] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

Cambio titolo
  1. #286
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    A prescindere che se schieri quasi 11 riserve in blocco è spontaneo che ti esponi a quel tipo di figuracce... purtroppo però siamo un cantiere aperto, come troppo spesso capita ogni anno... E l'allenatore si dimostra un'incognita.

    Anche se il calcio di Di Francesco dovesse ingranare (per rosa ed attitudine sarebbe stato meglio continuare con la difesa a tre...), mi sa che lasceremo diversi punti per strada e quest'anno non ci si può permettere false partenze o passi falsi.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


  2. #287
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Quasi certamente saltata la trattativa per Mahrez.
    A questo punto spero non si prenda nessuno, perché non ci sono nomi prendibili dello stesso livello a una cifra simile a quella offerta al Leicester. Altrimenti l'avremmo già preso.

    Niente da dire, la cessione di Salah è stata un errore ma evidentemente era inevitabile, perché Salah voleva andare e c'era bisogno di soldi.
    Qualsiasi altro nome che costa quanto Mahrez o poco meno rischia di esser un bidone, o comunque non adeguato agli schemi di Eusebio.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #288
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Quasi certamente saltata la trattativa per Mahrez.
    A questo punto spero non si prenda nessuno, perché non ci sono nomi prendibili dello stesso livello a una cifra simile a quella offerta al Leicester. Altrimenti l'avremmo già preso.

    Niente da dire, la cessione di Salah è stata un errore ma evidentemente era inevitabile, perché Salah voleva andare e c'era bisogno di soldi.
    Qualsiasi altro nome che costa quanto Mahrez o poco meno rischia di esser un bidone, o comunque non adeguato agli schemi di Eusebio.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Salah voleva andare ma non mi è parso che volesse andare con una tale forza da costringervi alla cessione.

    Mi è più sembrato un: ''porca troia ci danno 50mln, tu vuoi andare?" E lui ha risposto di sì. A sensazione.

  4. #289
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Il problema è che adesso sanno tutti che hai 30-35 milioni da spendere e che hai fretta di acquistare.

    Per qualsiasi Vazquez, Promes &co. (che valgono un calzino sudato di Mahrez) ti spareranno 35 milioni.


  5. #290
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Proprio per questo dico che è meglio non comprare più nessuno a questo punto. Dopotutto in quella zona del campo le alternative ci sono, e torna pure Florenzi... è un rischio, ma ormai non ci sono alternative credibili a prezzi onesti.

    @Gunnar: potrebbe anche essere come dici tu, ma fatto oggettivo è che la Roma entro il 30 giugno aveva bisogno di incassare parecchi soldi e non c'erano altre trattative in piedi.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #291
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Dopo due settimane di trattative hanno aumentato l'offerta di addirittura 2mln. Mecojoni oh.

    Società ridicola è dire poco, tutto questo teatrino serve per intascarsi questi soldi senza prendere nessuno ma dando l'idea di averci provato fino all'ultimo. Intanto la difesa è un colabrodo. Moreno è una pippa e Fazio non può giocare a 4. Karsdrop torna forse per ottobre. Davanti non segnano neanche per sbaglio perché non c'è nessuno che salti l'uomo è l'unico che poteva dare intensità ed imprevedibilità (Naingollan) è stato spostato vergognosamente lontano dalla porta. E pare anche che sia molto scontento di questo.

    Se di Francesco non si ravvede non arriviamo manco settimi

  7. #292
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Mi voglio fare del male, finché non arriva una smentita ufficiale sotto sotto spero ancora che ci sia uno spiraglio per Mahrez. Per il resto, mai avrei pensato che saremmo arrivati a 4 giorni dall'inizio del campionato senza un titolare e senza aver sostituito dignitosamente Rudiger.

    E ne mancano anche 10 alla partita con l'Inter... Sapendo quindi che c'era anche un avvio di campionato impegnativo prima della sosta per le nazionali...


  8. #293
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Per lo stadio invece, come siete messi? Ho reperito un paio di articoli recenti sull'argomento, ma tra pareri, rinvii, opinioni, lettere, pizzini e cazzi vari mi sono sempre rotto le palle a metà lettura. Che razza di Paese

  9. #294
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Di Francesco in conferenza ha parlato quasi solo della partita col celta vigo...Come se nelle altre amichevoli avessimo fatto faville. Mah, abbiamo ancora due titolari da sostituire...come siamo caduti così in basso? Quando è successo? Quando sono andati via spalletti e salatini?

  10. #295
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Per lo stadio invece, come siete messi? Ho reperito un paio di articoli recenti sull'argomento, ma tra pareri, rinvii, opinioni, lettere, pizzini e cazzi vari mi sono sempre rotto le palle a metà lettura. Che razza di Paese
    A settembre dovrebbe riaprire la CdS con il progetto 2.0 della durata di massimo 3 mesi.
    A prescindere dall'esito, sono certo che oltre non si vada.
    Finita quella, se tutto va bene, si inizia a costruire

    >Inviato dal mio MI 5

  11. #296
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    A settembre dovrebbe riaprire la CdS con il progetto 2.0 della durata di massimo 3 mesi.
    A prescindere dall'esito, sono certo che oltre non si vada.
    Finita quella, se tutto va bene, si inizia a costruire

    >Inviato dal mio MI 5
    E dàghea...

  12. #297
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Esattamente per quale motivo si parla di Shick in ottica Roma? Non mi sembra sia un esterno che salta l'uomo

  13. #298
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Citazione Pazuzu29 Visualizza Messaggio
    Esattamente per quale motivo si parla di Shick in ottica Roma? Non mi sembra sia un esterno che salta l'uomo
    Perché è l'ultimo nome entusiasmante rimasto visto che siamo con l'acqua alla gola avendo perso mesi dietro a Mahrez, che il Leicester non cede, se non alle cifre loro.

    E le alternative sono rappresentate da Berardi, Cuadrado, Mor, Munir, Vazquez e Promes, uno peggio dell'altro per un motivo o per l'altro.

    Schick comunque esterno destro ci può giocare, anzi forse anche molto meglio di quelli citati sopra.



    Dopo le parole di ieri di Giampaolo però non so quando possa tornare a disposizione...


  14. #299
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Se c'è la possibilità Schick è da prendere a prescindere. A me sembra davvero forte.
    Tanto Di Francesco lo faranno fuori entro Dicembre, quindi non si pone nemmeno il problema esterno o non esterno.

  15. #300
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Juan jesus preferito a Fazio... Boh. Ma si può essere più talebani di così? Il miglior difensore della squadra della scorsa stagione relegato a riserva perché l'allenatore non vuole adeguarsi alla squadra..

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •