[657] A.C. Milan 1899 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 537

Discussione: [657] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #16
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Questo non era titolare manco nel Sunderland, dai.
    Comunque ho letto che l'aveva portato Mirabelli al Sunderland e che è anche amico del procuratore, tutto in stile Galliani appunto. Molto male.
    Mi auguro che alla fine sia un prestito senza obbligo di riscatto così almeno l'anno prossimo lo rispediamo al Sunderland.


  2. #17
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    A queste cifre, Borini è un'ottima riserva.
    A questo punto è sicura la partenza di Lapadula, e secondo me non esclude assolutamente Kalinic (Purtroppo)
    È una sega dai Poi è il classico giocatore che segna al derby, ma globalmente è di una mediocrità spaventosa.

  3. #18
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Spero sia un prestito, così quest'anno lo usi per l'EL e poi lo sfanculi...

  4. #19
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Questo non era titolare manco nel Sunderland, dai.
    Comunque ho letto che l'aveva portato Mirabelli al Sunderland e che è anche amico del procuratore, tutto in stile Galliani appunto. Molto male.
    Mi auguro che alla fine sia un prestito senza obbligo di riscatto così almeno l'anno prossimo lo rispediamo al Sunderland.
    Pensavo che avessimo chiuso con questo genere di operazioni ma a quanto pare non è così, peccato.

  5. #20
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Occorre considerare una cosa molto semplice: Con la rosa attuale, considerando i sicuri partenti, non andiamo da nessuna parte viste le 3 competizioni.
    Siamo inadeguati sia numericamente sia qualitativamente.

    In un mercato particolarmente costoso come quello attuale, non si possono comprare solo i "titolaroni", è naturale che venga rimpolpata anche la panchina ed a quanto pare anche le riserve stra-costano.

    Borini in prestito per 1 milione mi va benissimo, non stiamo parlando di un grande giocatore, ci mancherebbe, ma secondo me è una buona riserva ed una scommessa che potrebbe risultare interessante: Se ti va male la stagione, hai speso solo 1 milione (L'obbligo di riscatto secondo più fonti scatta solo in base al piazzamento, a rigor di logica si parla di champions e quindi 4° posto), se ti va bene, hai rilanciato un giocatore che per età può ancora dire la sua, secondo me è un'operazione sensata.

  6. #21
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Le riserve devono essere quanto meno decenti peró, questo è buono solo per fare numero. Mi spiace ma stavolta Mirabelli ha completamente toppato.


  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    942
    Ma la bontà di Borini dove l'avete vista? Di Natale in un solo anno, a carriera ormai conclusa, ha segnato più di quanto abbia fatto Borini in tutta la sua vita. E non venite a dirmi che è seconda punta.

  8. #23
    Muntaner
    Ospite
    Suvvia, non facciamola tragica.
    Non è un gran giocatore, ma ad 1 milione per giocare contro il Benevento lo posso pure digerire.
    Se non altro, se non ricordo male, tra le (poche) qualità che ricordo di Borini c'era parecchio spirito di sacrificio e grinta a-là Lapadula, che non fa mai male.

  9. #24
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Le riserve devono essere quanto meno decenti peró, questo è buono solo per fare numero. Mi spiace ma stavolta Mirabelli ha completamente toppato.
    E' questo il punto: Borini è una scommessa buona per fare numero, come riserva lo accetto benissimo.

    Secondo me dovete vedere un attimo il generale, e non il particolare.
    Stiamo vivendo un mercato dai prezzi esagerati, e dobbiamo considerare quanto abbiamo già speso (99 milioni*) ed a questa somma aggiungere le cifre che stanno girando per gli altri acquisti "potenzialmente vicini", ossia i 20/25 per Conti, altri 20/25 per Calhanoglu, altri 20/25 per Kalinic.

    Dovessero arrivare questi nomi avremo speso 159 milioni nella migliore delle ipotesi (174 nella peggiore) e considerando il 4-3-3 di Montella sostanzialmente stiamo parlando della sola squadra titolare.

    Considerando che nella gerarchia verrebbe dopo Silva e Kalinic, Borini ad 1 milione come seconda riserva a me sta benissimo perchè abbiamo necessità di investire maggior pecunia in ruoli dove ci manca addirittura la prima riserva (Esterni d'attacco? Centrali di difesa?) e non abbiamo nessuna garanzia di raccattare qualcosa da possibili partenti.

    Completati i titolari, urge spendere in altri ruoli ed è in quest'ottica che secondo me Borini 2° riserva ad 1 milione (Lo specifico sempre perchè è la chiave del concetto) è una buona mossa.




    * Acquisti
    Silva = 38
    Musacchio = 18
    Rodriguez = 15
    Kessie = 28

  10. #25
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Sempre se si tratta davvero di prestito a 1 mln con ddr. In quel caso ok, a titolo definitivo o obbligo abbiamo buttato soldi.

  11. #26
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    borini rientra nella categoria: " come ci sono arrivato in serie a?!". Ora vediamo quanto se la tira mocciorumma a decidere del proprio futuro, per lui europeo mediocre
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #27
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Le riserve devono essere quanto meno decenti peró, questo è buono solo per fare numero.
    This. Non vi ricordate i nostri pianti quest'anno quando entravano Biabiany e Santon?

  13. #28
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    La smettete di nominare K*****c al Milan a ora di pranzo? Meglio Borini veramente a sto punto

  14. #29
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    This. Non vi ricordate i nostri pianti quest'anno quando entravano Biabiany e Santon?
    Oppure Ocampos da noi


  15. #30
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    prestito a 1 mln ok ma ingaggio 1,7mln mi sembra una roba assurda dai, spero sia prestito secco e poi via dalle balle
    a questo punto avrei preferito promuovere un 17enne dalla primavera e metterlo in prima squadra, abbiamo delle buone giovanili non ci credo che non ce ne sia uno peggio di borini

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •