[220] NBA Official Thread "Where the Best Off-season of all time happens" - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 503

Discussione: [220] NBA Official Thread "Where the Best Off-season of all time happens"

Cambio titolo
  1. #241
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    secondo me come riserva di Irving c'entra poco. sono rimasto delusissimo da Deron Williams, un titolare NBA che non è stato capace di dare niente in quei minuti in cui era in campo. Rose per le sue caratteristiche ed il suo pedigree rischia di fare ancora meno. poi certo, al minimo salariale lo prendo anch'io
    Penso che l'intenzione di fondo sia avere qualcuno in campo capace di far muovere l'attacco e creare punti quando LeBron si siede, così da abbattare i suoi minuti senza perdere troppo in qualità. Chiaro che se verso Febbraio si dovesse concretizzare la pista Wade buyout, sarebbe quella l'aggiunta che davvero potrebbe cambiare le carte in tavola da questo punto di vista.

  2. #242
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Trade alert, perché pure a fine luglio il mercato è ancora caldo (sort of).

    Portland TrailBlazers: Andrew Nicholson (19.9M/3Y)
    Brooklyn Nets: Allan Crabbe (56.3M/3Y)

    I Nets coprono quasi tutto lo spazio salariale che avevano a disposizione e acquisiscono Crabbe allo stesso contratto che lui aveva già firmato per loro un anno fa prima che Portland pareggiasse l'offerta per tenerselo.
    Portland a distanza di 12 mesi si pente della cazzata che ha fatto (Crabbe ha appena concluso una stagione da 10/3 di media con 12 di PER) e si libera del suo contratto. Usa la stretch option su Andrew Nicholson e lo taglia direttamente facendo però spalmare il suo contratto su 7 anni. Il risparmio combinato per loro tra la differenza dei due salari e la luxury tax che diminuisce esponenzialmente sarà di oltre 44 milioni di dollari per questa stagione. (A meno che non facciano altre trade per aggiungere salario ovviamente)

  3. #243
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Irving sta facendo bene a cercare di andarsene già quest’anno, ha capito che aria tira con LeBron e non vuole farsi una stagione tra le macerie del post-LBJ. Peraltro il suo anello coi Cavs se l’è vinto, ed è comprensibile cerchi un nuovo ambiente e nuovi stimoli.
    che sia bene o male è un interrogativo: nel disastro dei knicks non ce lo vedo giocare, negli spurs sarà un 2 violino ma con un game system ben oleato, nei T squadra immatura con potenziale immenso. Se non arriva una proposta accettabile dubito venga ceduto.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #244
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Sessions verso i Knicks.
    Jennings va in Cina.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #245
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma i Peasi Bassi nel basket come se la cavano? Domani vado a vedere l'Italbasket

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #246
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Trade alert, perché pure a fine luglio il mercato è ancora caldo (sort of).

    Portland TrailBlazers: Andrew Nicholson (19.9M/3Y)
    Brooklyn Nets: Allan Crabbe (56.3M/3Y)

    I Nets coprono quasi tutto lo spazio salariale che avevano a disposizione e acquisiscono Crabbe allo stesso contratto che lui aveva già firmato per loro un anno fa prima che Portland pareggiasse l'offerta per tenerselo.
    Portland a distanza di 12 mesi si pente della cazzata che ha fatto (Crabbe ha appena concluso una stagione da 10/3 di media con 12 di PER) e si libera del suo contratto. Usa la stretch option su Andrew Nicholson e lo taglia direttamente facendo però spalmare il suo contratto su 7 anni. Il risparmio combinato per loro tra la differenza dei due salari e la luxury tax che diminuisce esponenzialmente sarà di oltre 44 milioni di dollari per questa stagione. (A meno che non facciano altre trade per aggiungere salario ovviamente)

    Beh era ora, inoltre Portland aveva (ha?) problemi di cap non indifferenti, tutto sommato dovevano smuovere qualcosa perchè sono una squadra in una situazione molto strana, giovane talento sì, ma probabilmente ancora infruttuoso per i prossimi anni causa rivali, e quando miglioreranno i tempi potrebbe essere già tardi.

  7. #247
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    https://sports.vice.com/en_us/articl...esportstwitter

    Best offseason ever, non ci sono più dubbi.

  8. #248
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Gallinari era convinto che l'olandese fosse un magazziniere, l'effetto dei Clippers si fa già sentire
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  9. #249
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ero al PalaTrento, visto live. Mamma mia, uno va a vedersi l'Italbasket anche e sopratutto per i top3, e il Gallo si fa espellere dopo neanche due quarti per una reazione da boxer

    Comunque aldilà del fatto che siamo scarsissimi ed ero quasi imbarazzato (nulli sotto canestro, manovra inesistente, passaggi spesso a cazzo, tutti spaventati al momento del tiro, mentre l'Olanda ha fatto vedere delle belle cose, alcuni contropiedi da leccarsi i baffi e a tratti un buon giro-palla), Gallinari è proprio un montato. Fa il Gallo sulla spazzatura, manco fosse Michael Jordan. Durante il riscaldamento tutti a fare stretching e lui nemmeno si piegava, scatti e cambi di direzione e lui che si trascinava di qua e di là. Poi già sei ridicolo a farti espelle in amichevole, nemmeno è più uscito dallo spogliatoio. Nemmeno a fine partita, quando c'erano le premiazioni con tutta la squadra in campo per la foto. Che personaggio.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #250
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ero al PalaTrento, visto live. Mamma mia, uno va a vedersi l'Italbasket anche e sopratutto per i top3, e il Gallo si fa espellere dopo neanche due quarti per una reazione da boxer

    Comunque aldilà del fatto che siamo scarsissimi ed ero quasi imbarazzato (nulli sotto canestro, manovra inesistente, passaggi spesso a cazzo, tutti spaventati al momento del tiro, mentre l'Olanda ha fatto vedere delle belle cose, alcuni contropiedi da leccarsi i baffi e a tratti un buon giro-palla), Gallinari è proprio un montato. Fa il Gallo sulla spazzatura, manco fosse Michael Jordan. Durante il riscaldamento tutti a fare stretching e lui nemmeno si piegava, scatti e cambi di direzione e lui che si trascinava di qua e di là. Poi già sei ridicolo a farti espelle in amichevole, nemmeno è più uscito dallo spogliatoio. Nemmeno a fine partita, quando c'erano le premiazioni con tutta la squadra in campo per la foto. Che personaggio.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Non sarà uscito perchè a quanto pare è riuscito a fratturarsi la mano
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  11. #251
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Letto adesso, che fenomeno.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #252
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Out 40 gg, quindi salta l'Europeo. Un genio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  13. #253
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    È chiaramente colpa di Taggart che porta sfiga

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #254
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674


    https://cloud.tapatalk.com/s/597ee356...094901_930.mp4

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #255
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Out 40 gg, quindi salta l'Europeo. Un genio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Che palle, aspettavo tanto questa competizione e ora è diventata superflua. L'ho visto in diretta il raptus, diciamo che se non fosse stato la prima punta della squadra avrebbero dovuto cacciarlo dal ritiro a prescindere

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •